HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

=@Nico@= Ci Prova Con S-A-B-R-I-N-A !

+9
Sparkley.
Valentino.
Hamachi
Germo
Impreciso
mimmettaretro
Gabry
Mattia
M-A-R-C-O-!-!
13 partecipanti

=@Nico@= Ci Prova Con S-A-B-R-I-N-A !

Promemoria primo messaggio :

Nella Stanza Del Karaoke Yin Yue ...

Questo Nabbo Risponde a S-A-B-R-I-N-A: Ciao Bella Vuoi Fare poip poip?

S-A-B-R-I-N-A : hahHAHAHAHH E CHE VUOL DIRE POIP POIP?

L'AFFAMATO DI SE=@Nico@= Ci Prova Con S-A-B-R-I-N-A ! - Pagina 2 18313 O : POIP POPI SIGNIFICA FARE SE=@Nico@= Ci Prova Con S-A-B-R-I-N-A ! - Pagina 2 18313 O

S-A-B-R-I-N-A : AHAHAHHAAHAH ...

Io: Sei Uno Sifgàtò nella Realta e pensi che in un game virtuale funzioni? ... e Poi Il Tuo scopo qual'è ... Fare Un Bambino Virtuale ... che poi diventa un BM ... e da la nuova generazione Di elisa2130 lòl

Lui: A Ok ... Sei Geloso ... se e tua Me Ne Vado Ciao ..

Io: O____O HAHAHAH



T H E E N D

XDDD

Re: =@Nico@= Ci Prova Con S-A-B-R-I-N-A !

-guepek- ha scritto:
Gia la questione dei fidanzamenti non mi va giu su habbo adesso vogliono fare anche ste cose .. Siamo messi male , che senso ha fidanzarsi su habbo!?!
La questione di MIRRROR E HAUDRY è un altra pk loro sono fidanzati nella realtà ma c'è certa gente mamma mia.. =@Nico@= Ci Prova Con S-A-B-R-I-N-A ! - Pagina 2 375638




Fidanzarsi Su Habbo ... e x QUelli Sfigàti Che realmente non Sanno Provarci ... e Quindi Si Consolano Cosi ...

Re: =@Nico@= Ci Prova Con S-A-B-R-I-N-A !

M-A-R-C-O-!-! ha scritto:
lorenzolorenzo ha scritto:
Ho il mouse sul tasto cestina xD




O_________________O?????


Era per dire che è una discussione tanto stupida che se avessi aspettato un secondo di più l'avrei cestinata xD

Re: =@Nico@= Ci Prova Con S-A-B-R-I-N-A !

lorenzolorenzo ha scritto:
M-A-R-C-O-!-! ha scritto:




O_________________O?????


Era per dire che è una discussione tanto stupida che se avessi aspettato un secondo di più l'avrei cestinata xD


Si Hai ragione ... Ma In fondo Non e Cosi Stupida ... Voglio Fare Capire In Che Mondo Viviamo ... e Quanti Deficenti Ci Circondano .-. ...

Re: =@Nico@= Ci Prova Con S-A-B-R-I-N-A !

Marco hai ragione

Re: =@Nico@= Ci Prova Con S-A-B-R-I-N-A !

-.- non è vera...S-A-B-R-I-N-A non è cosi stupida Lòl lei direbbe "cosa vuol dire POIP POIP"

Re: =@Nico@= Ci Prova Con S-A-B-R-I-N-A !

°-°
Permessi in questa sezione del forum: