HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Kick Fu!

+9
Marija
.:WhiteJocker:.
Mattia
Dominator
Chihiro
Impreciso
Idro
Starboys98
darkth25
13 partecipanti

[IT] Kick Fu!

Salve a tutti, oggi sul nostro hotel è stata lanciata la competizione "Kick Fu!". A nostro grande dispiacere non possiamo darvi una soluzione vera e propria poichè sono stati dati i diritti a tutti e i teletrasporti cambiano in continuazione. Ma noi di Habbolife Forum, non ci diamo per vinti e vi vogliamo dare i seguenti consigli:

[IT] Kick Fu! Cny12_furni_article

- Vai in giro con dei tuoi amici
- Nasconditi dietro i teletrasporti nelle prime stanze
- Insieme ai tuoi amici cercate il teletrasporto giusto e spostate da parte quelli sbagliati =)

Ma non è finita qui! Quando arrivi nella stanza finale dovrai sfidare il mitico Piccolo Drago e noi di HabboLife Forum ti diciamo la mitica mossa finale per poterlo sconfiggere :O Eccola:
calciopugnopugnocalciopugnocalciopugno

P.S. Dovete scrivere la "combo" cosi come sta scritta, cioè tutta attaccata

Re: [IT] Kick Fu!

Dimmi Il Link della stanza plis

Re: [IT] Kick Fu!

:O Graziee <3

Re: [IT] Kick Fu!

Grazie... ma è impossibile arrivare nell'ultima stanza perchè cacciano

Re: [IT] Kick Fu!

Ragazzi mi è un pò difficile anche entrare nella seconda stanza poichè cacciano :\ Grazie comunque ^_^ :jiji:

Re: [IT] Kick Fu!

ok [IT] Kick Fu! 2595762641

Re: [IT] Kick Fu!

Grazie [IT] Kick Fu! 1765539963

Re: [IT] Kick Fu!

Che nome ha la stanza? potete postarlo anche il link se avete

Re: [IT] Kick Fu!

La stanza qual'è? -.- Io, così non arrivo.. se non mi date il nome della stanza!

Re: [IT] Kick Fu!

wow Ok :O

Grazie <3

Re: [IT] Kick Fu!

Complicato >.<

Re: [IT] Kick Fu!

Sti nabbi Cacciano -.-"

Re: [IT] Kick Fu!

LA STANZA E LA 37 subito dopo la 36 XD andate piano cn ordine e arriverete XD x proseguire vi consiglio di andare dalla stanza 4 alle6 e dalla 6 alla 9 poi da li sarà semplicissimo [IT] Kick Fu! 1437316102

Re: [IT] Kick Fu!

io ci sono riuscito ieri dalle 2 alle 3

Re: [IT] Kick Fu!

patriziaBaby ha scritto:
io ci sono riuscito ieri dalle 2 alle 3


io ci sono riuscito il primo giorno appena messa la news insieme a eikichi sono stao il secondo in tt habbo a entrare :jiji:
Permessi in questa sezione del forum: