HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

pollQuale Trailer ti piace di più ?

Nivis
0
0%
rarefazione
0
0%
Artemidhex
0
0%
-=Shiva=-
1
100%
Razib
0
0%
.:Maly:.
0
0%
Dennis610
0
0%
Voti totali:
1
Sondaggio chiuso

Scegli il Trailer!

Scegli il Trailer! 2mpddo1
ALIENI,ECCO IL TRAILER
Tra tutti? Quale preferisci?
Scegli il Trailer! 2mpddo1



Scegli il Trailer! Sea7o810


12 MAGGIO 2010 - HABBO ITALIA


Ciao Habbolife, durante la giornata di ieri, è stata diramata dallo staff di Habbo.it la news contenente i Risultati relativi alla Competizione Alieni,Il Trailer.
Questa competizione come spesso accade chiedeva di creare un video di "Sponsorizazzione" per quello che sarebbe stato, il Colosso Cinematografico che presto sbarcherà in tutte le Multisale Habbose.

Come è ovvio che sia, a scegliere i Video vincitori, tra tutti quelli che gli utenti inviano, ci pensa lo Staff di Habbo.it, ma oggi vogliamo vedere, facendo un ulteriore cernita,quale tra quelli vincitori, è piaciuti di più a TE!

Scegli il Trailer! Nvtgn9

Nome Regista: Artemidhex
Aiutanti: matto@91., .:.TINA.:., ::bimbafashion::,sugarbabi, BluACQUAMARINA, cisolla8, @BaByGiRl93@, RORY1996, habbo-ilaria
Guarda ora il mio Trailer !


Scegli il Trailer! 2hs3ckj

Nome Regista: Dennis610
Aiutanti: paoletto3, Hassio, Dolce.Vale., ,pirate, Istant.Star-Ban, ale97:, Dott.Frammento, .:boss, fede:., doggoh-ban
Guarda ora il mio Trailer !


Scegli il Trailer! 2mph7k3

Nome Regista:.:Maly:.
Aiutanti: .:PiccolaPeste:., ynutile, Novax92, habbina135, !::.....-PG-.....::!, .:patsy:., Ciup@95, Pazzina1, LukeDevil96
Guarda ora il mio Trailer !



Scegli il Trailer! 2s7csyf

Nome Regista: Nivis
Aiutanti: alex9556, Lunatis, risingdark94, Leila20, ragazzocarino..., gaeta-1995, ultras, LittleDevilPrincess, -azul-
Guarda ora il mio Trailer !



Scegli il Trailer! 33ynuqd

Nome Regista: rarefazione
Aiutanti: Cristiandior, Jonni94, prof.ChiaraMaria, romanese94, SnakeMania, toc-toc., Umberto1995!, Vincyjr., wenrico
Guarda ora il mio Trailer !



Scegli il Trailer! Ejws3k

Nome Regista: Razib
Aiutanti: TAVE, Dertius, IlGrande, Kaire-80, Georgy, Frizz, Dott.Frammento, lara.90, Barmat.
Guarda ora il mio Trailer !



Scegli il Trailer! A4bsic

Nome Regista: -=Shiva=-
Aiutanti: jackoMORPHINE, PrincipeGabriel, Giuseppe242, Marco33, LIFO, .:patsy:., @BaByGiRl93@, cjsix, JONATHAN.95.
Guarda ora il mio Trailer !



Ultima modifica di MOD-fenice il Gio 13 Mag 2010 - 7:27 - modificato 1 volta.

Re: Scegli il Trailer!

Artemidhex



Dennis610:



.:Maly:.



Nivis



rarefazione



Razib



-=Shiva=-

Permessi in questa sezione del forum: