HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cane scomparso a Capodanno ritrovato impiccato per ‘ripicca’

Cane scomparso a Capodanno ritrovato impiccato per ‘ripicca’

Cane scomparso a Capodanno ritrovato impiccato per ‘ripicca’ Fk1bit
Caserta - "Povera Vida, era un cane buonissimo e non dava fastidio a nessuno. L'hanno uccisa in un modo barbaro penso per ripicca, per fare un dispetto a me, anche se non ho mai avuto questioni in vita mia". Marco Matteri, allevatore, è commosso mentre ricorda Vida, un border collie femmina di 11 anni, che ha ritrovato impiccato. Il proprietario ha sporto denuncia nella speranza che siano trovati, e puniti, gli autori di un gesto tanto inumano.

"In tutti questi anni -racconta l'allevatore – mi ha fatto compagnia al lavoro. A Garzeno ho un'azienda agricola con 80 capre, lei mi aiutava anche se non era un vero e proprio cane pastore: mi faceva compagnia. In paese la conoscevano tutti, era un cane socievole ed educato e comunque non dava fastidio a nessuno, viveva da noi in giardino".
Il cane era scomparso il primo dell'anno. Matteri l'ha cercato ovunque, poi il triste ritrovamento. "Non si era mai allontanata e ho temuto subito il peggio – racconta – Ho affisso locandine dappertutto, a Dongo e in strada ma nulla. Sono andato anche a Bellinzona dove avevo avuto notizia che era stato ritrovato un border collie ma, ovviamente, non era lei. Preferisco non ricordare i momenti del ritrovamento, è stato terribile".

Re: Cane scomparso a Capodanno ritrovato impiccato per ‘ripicca’

Stronzì .-.°

Re: Cane scomparso a Capodanno ritrovato impiccato per ‘ripicca’

azz

Re: Cane scomparso a Capodanno ritrovato impiccato per ‘ripicca’

Bastardi,se c'è Una cosa che mi Manda In bestia e che si faccia Male a Un cane & co

Re: Cane scomparso a Capodanno ritrovato impiccato per ‘ripicca’

Pff Stronzi sul serio -.-°
Permessi in questa sezione del forum: