HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] La fine dell'anno è vicina...

+4
7277
Marija
Mattia
Lore
8 partecipanti

[HL] La fine dell'anno è vicina...

[HL] La fine dell'anno è vicina... Minilo10

Salve Lifelini!

Innanzi tutto voglio ringraziare tutti coloro - staffers e utenti - che nel corso di questo anno ci hanno fatto divertire con competizioni, ci hanno tenuto compagnia, nella chat e in Habbo, e ci hanno tenuto informati riguardo alle news di Habbo Hotel!

Oggi per voi una piccola competizione. In cosa consiste? Semplice!

Vi basterà scrivere una piccola frase in cui salutate il 2011 e date il benvenuto al 2012, magari illustrando alcuni eventi - belli e/o brutti - che sono avvenuti in questo anno!

Ma affrettatevi, avrete tempo fino a questa sera alle 19:00 !

Tutti i partecipanti verranno premiati con un Badge:

[HL] La fine dell'anno è vicina... NY121

Il commento più bello, infine, verrà premiato con un ulteriore Badge & un Furno a sorpresa!

[HL] La fine dell'anno è vicina... BR268

lorenzolorenzo, Competition Manager


Vi ricordo inoltre, che potrete vincere un altro Badge e un Pack di Furni partecipando alla competizione creata dal nostro mitico Admin TeoReds !

Clicca qui >>

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

L'ultimo capodanno della nostra vita °-° che bello xD

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

Marija ha scritto:
Perchè l'ultimo? credi che moriamo tutti? ahahah io per niente! è solo una bugia per spaventare i bambini!
Però non ho proprio capito che bisogna fare, chi me lo spiega meglio? °-°


Codice:

Vi [b]basterà scrivere[/b] una [b]piccola frase [/b]in cui salutate il [b]2011[/b] e date il [b]benvenuto[/b] al [b]2012[/b], magari illustrando alcuni [b]eventi[/b] - [i]belli e/o brutti[/i] - che sono[b] avvenuti [/b]in questo [b]anno[/b]![color=#000000]


Devi scrivere una Frase in cui riporti un piccolo pensiero per il 2011 salutandolo, e dando il benvenuto al 2012. Inoltre puoi inserire anche alcuni pensieri e riflessioni riportando alcuni eventi significativi accaduti quest'anno
[/color]

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

Ok, grazie. Lo dobbiamo scrivere qui?

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

Si [HL] La fine dell'anno è vicina... 2595762641

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

Il 2011 è stato un anno ricco di emozioni,di ricordi e di nuove esperienze,ho conosciuto nuovi amici,e ho ampliato i miei sentimenti.Spero che l'anno nuovo porti nuove fortune,nuove esperienze e nuove amicizie.Auguri a tutti!

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

HabboFan ha scritto:
Il 2011 è stato un anno ricco di emozioni,di ricordi e di nuove esperienze,ho conosciuto nuovi amici,e ho ampliato i miei sentimenti.Spero che l'anno nuovo porti nuove fortune,nuove esperienze e nuove amicizie.Auguri a tutti!


Ottimo, consegno subito il Badge. Bel commento [HL] La fine dell'anno è vicina... 2595762641

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

Il 2011 è stato il più bell'anno di tutti ... Speriamo che il 2012 non sia lo stesso [HL] La fine dell'anno è vicina... 2595762641

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

L'anno 2011 è stato emozionante, direi stupendo, l'emozioni non sono mancate, in questo anno ho capito molte cose.. l'amicizia, l'esperienza di vivere un anno meraviglioso, con delle persone meravigliose.
Vi auguro con tutto il cuore un felice anno nuovo, e che sia un anno fantastico come questo, con tantissime esperienze.
Auguri HabboLife e tutti i suoi utenti e staff.
Auguri a tutti [HL] La fine dell'anno è vicina... 1437316102

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

Consegno Badge a Marija e Yornad.

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

Il 2011 è stato l'anno più bello e anche il più brutto ^^

Ho avuto modo in questo anno di stringere una forte amicizia con tutti gli staffer

e conoscere gente davvero simpatica ^^

Godiamoci questo capodanno come se fosse l'ultimo looooooool

Vi voglio bene... buon 2012 e buona fine del mondo ^^ moriremo tutti insieme.. questo mi fa sentire bene... nessuno soffrirà per altri....dopotutto se è vero è la morte più ampia ma anche una morte in cui nessuno soffrirà per altre persone... secondo me non c'è morte migliore del 2012

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

Teo io non posso modificarti il profilo, consegnatelo tu xD

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

2011?Ah..che parlo a fare,la data dice tutto,emozioni,amori,avventure...
Sì,tutte passate assieme a voi,gente che dall'inizio,quando ero perso dopo il Ban del mio account,mi ha accolto come se fossi della loro famiglia,facendomi sentire al sicuro..che bei ricordi.
Ma quest'anno finisce,e sai cosa vuol dire?Non la fine di tutto,ma un nuovo inizio,migliore,fantastico,perchè ci siete voi...Utenti,Staffers,Amici...
Habbolife Forum!
Grazie di tutto ❤

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

Vi voglio bene... buon 2012 e buona fine del mondo ^^ moriremo tutti
insieme.. questo mi fa sentire bene... TeoReds

Sono felice per te che ti fa sentire meglio é.è

Re: [HL] La fine dell'anno è vicina...

Idro, Badge consegnato ;D
Permessi in questa sezione del forum: