HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Top 10 Applicazioni

Uno studio effettuato dalla società Distimo, ha permesso di rilevare le 10 applicazioni più scaricate su tutte le piattaforme di dispositivi mobili, quindi iOS di Apple, Android e BlackBerry.

Top 10 Applicazioni Angry-birds

Al primo posto tra le 10 applicazioni più scaricate del 2011 c'è l' ormai famosissimo gioco Angry Birds , che compare anche in ulteriori due posizioni della Top 10 con altre versioni ( Rio e Sesaons), al secondo posto c'è un altra applicazioni ormai indispensabile per la maggior parte degli utenti, ovvero Facebook, che permette di interagire con il social network direttamente dallo smartphone, e infine al gradino più basso del podio troviamo Skype.

Un altra curiosità che riguarda il mercato delle applicazioni per sistemi operativi mobili è la grande crescita di Android, infatti il numero di programmi e giochi disponibili per questa piattaforma sta crescendo in maniera esponenziale superando ormai il milione di applicazioni, crescita che a breve probabilmente permetterà di superare anche l' App Store di Apple, attualmente leader del mercato.

Ecco le 10 applicazioni più scaricate del 2011:

1. Angry Birds
2. Facebook
3. Skype
4. Angry Birds Rio
5. Google Maps
6. eBooks
7. Angry Birds Seasons
8. Fruit Ninja
9. Talking Tom
10. Twitter

Re: Top 10 Applicazioni

Belle xD

Re: Top 10 Applicazioni

*-*

Re: Top 10 Applicazioni

Skype Yeah é.è

Re: Top 10 Applicazioni

:O

Re: Top 10 Applicazioni

Io sul mio Tablet Andorid ho sia Angry Birds RIO che Angry Birds Season xD Occupano rispettivamente: 20 MB, 17MB

Re: Top 10 Applicazioni

kaselli ha scritto:
Belle xD

Re: Top 10 Applicazioni

Bellissime Top 10 Applicazioni 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: