HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dragon Ball Z Tenkaichi Tag Team

Dragon Ball Z Tenkaichi Tag Team Dragon-Ball-Z-Tenkaichi-Tag-Team_PSP_288

Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team
La saga di Dragon Ball conta numerosissimi episodi videoludici che sin dai tempi dello SNES hanno cercato di offrire qualcosa di nuovo al panorama dei picchiaduro a incontri. Dalla canonicità del 2D di Hyper Dimension, per giungere all’ennesima incarnazione “next-gen” di Raging Blast 2, uscito solo qualche giorno fa, la saga ha saputo divertire e appassionare milioni di fan del manga e non, nonostante soprattutto negli ultimi anni si denoti un’eccessiva fatica del brand a proporre qualcosa di realmente nuovo. Quasi in contemporanea con Raging Blast 2, giunge su PSP Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team che pur riesumando, almeno nominalmente, la saga di Tenkaichi, si
sforza di proporre un gameplay rinfrescato da un’unica, sostanziale nuova caratteristica. Il risultato finale, manco a dirlo, non si discosta più di tanto da quelli già ottenuti in passato, fallendo in larga parte l’obbiettivo di portare una sana ventata di aria fresca nelle lotte di Goku, Vegeta e compagnia bella.

Dragon Ball Z:

Re: Dragon Ball Z Tenkaichi Tag Team

Topic Sistemato!

Guarda le modifiche che ti ho fatto

Re: Dragon Ball Z Tenkaichi Tag Team

1 solo l'immagine perchè il mio computer è sballato e lo sto sistemando quindi ti chiedo di nn fare tanto il saputello perchè le cose le so fare

Re: Dragon Ball Z Tenkaichi Tag Team

Chi sei, goku non lo sai.

Re: Dragon Ball Z Tenkaichi Tag Team

Bello!

Owno non fare tu il saputello il Founder sta cercando di aiutarti

Re: Dragon Ball Z Tenkaichi Tag Team

io ho scritto per nn offendrlo però mi sta correggendo ma io gli ho già detto che il mio computer è sballato

Re: Dragon Ball Z Tenkaichi Tag Team

Ok Tranqua

Grazie ;D
Permessi in questa sezione del forum: