HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

The sims 3 arriva su console!

The sims 3 arriva su console! 32629

La EA Play Label di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che l’acclamato The Sims 3 è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS, e sarà disponibile al pubblico questo autunno. In milioni hanno sostenuto il lancio di The Sims 3 su PC e Mac la scorsa estate, rendendolo la più grande uscita per PC nella storia di EA e trasformandolo il titolo PC più venduto del 2009*. L’innovativo franchise di The Sims ha continuato a crescere e ad espandere il suo seguito, restando una pietra di paragone culturale nel mondo per la enorme comunità di fan in costante crescita.

"Porteremo ai giocatori il miglior titolo console della serie The Sims uscito fin’ora e siamo eccitati all’idea di offrire un’esperienza unica per tutti i giocatori sulle rispettive console preferite," ha dichiarato Sam Player, Executive Producer di EA. "Lavorando sul caratteristico sistema di tratteggiamento dei volti, sui vivaci quartieri aperti, sui desideri quotidiani e sulle infinite possibilità di personalizzazione, abbiamo confezionato The Sims 3 con elementi esclusivi su misura per ogni piattaforma per consentire ancora più controllo, creatività e connettività."

In The Sims 3 per console, i giocatori avranno la possibilità di creare delle personalità uniche, di soddisfare i desideri dei propri Sims…oppure no, e di controllare le loro vite all’interno di quartieri pieni di vita. Inoltre, le nuove caratteristiche del gioco renderanno più semplice che mai giocare con la vita del proprio Sim sbloccando i "poteri karmici" per un controllo istantaneo e liberandoli sui propri Sims. Ad esempio, i giocatori possono aiutare i loro Sims ad "essere fortunati", benedirli con una "bellezza istantanea" oppure guidarli verso un "epico fallimento". Ma i giocatori dovranno usare saggiamente i loro poteri in quanto i risultati potrebbero essere inaspettati e il karma potrebbe rivoltarglisi contro.
Attraverso un agile sistema integrato di scambio su PlayStation 3 e Xbox 360, i giocatori saranno più collegati che mai, e potranno disegnare, costruire e condividere le proprie creazioni e scaricare contenuti creati dagli altri giocatori di tutto il mondo, il tutto senza mai lasciare il gioco**. Affrontando sfide di breve e di lungo periodo, i giocatori collezioneranno ricompense e premi, avendo addirittura la possibilità di condividere i loro risultati online con gli amici.

In esclusiva per la versione Wii, i giocatori avranno la possibilità di giocare in un inedita città di mare dove saranno presenti tratti fisionomici, abitanti, carriere e desideri unici. Per la prima volta in assoluto i giocatori potranno divertirsi con The Sims 3 insieme agli amici nella modalità cooperativa, dove sarà possibile giocare insieme a un compagno controllando direttamente l’amato gnomo da giardino, che potrà a propria discrezione aiutare oppure ostacolare il Sim del proprio amico. Fino a quattro giocatori potranno sfidarsi nel nuovo gioco "Momenti di Vita" per guadagnare premi.

In esclusiva assoluta su Nintendo DS, i giocatori potranno utilizzare lo stilo per costruire la casa dei loro Sims, disegnare muri e pavimenti e personalizzare praticamente qualsiasi cosa nell’arredamento, nelle texture e in molto altro ancora. I giocatori utilizzeranno lo stilo per modellare i tratti somatici del proprio Sim, sceglierne l’acconciatura e l’abbigliamento e plasmarne la personalità nella più completa modalità ‘Crea un Sim’ apparso fin’ora in un gioco per console portatile. Nella Modalità Storia, i giocatori controlleranno molteplici Sims all’interno di una famiglia e potranno godere di momenti speciali. Per la prima volta in assoluto su Nintendo DS, i giocatori potranno sperimentare una simulazione di vita completa, guidando il proprio Sim attraverso il superamento di una serie di sfide per sbloccare contenuti aggiuntivi, nuove costruzioni ed altro ancora.

"La serie di The Sims continua ad evolvere rimanendo costantemente attuale, grazie a nuovi contenuti sempre affascinanti con un’attenzione speciale per l’immaginazione del giocatore, inedite meccaniche di gioco, e lo humor innato che caratterizza il mondo virtuale di The Sims," dichiara Scott Evans, General Manager di The Sims Studio. "Stiamo costruendo su queste fondamenta per portare su console il miglior gioco mai uscito all’interno del franchise di The Sims, ovvero The Sims 3."

The Sims 3 per PlayStation 3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS è in sviluppo presso The Sims Studio. Per maggiori informazioni su The Sims 3, visitate www.TheSims3.com. The Sims 3 è inoltre disponibile per PC, Mac, iPhone™️, iPod®️ Touch e dispositive mobili. Per scaricare gli art work visitate www.info.ea.com.

Re: The sims 3 arriva su console!

The sims 3 arriva su console! Gifforumgn7fo3
Permessi in questa sezione del forum: