HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Volevo Vedere le Balene

Volevo Vedere le Balene Pirondini_bassa

INCIPIT : Vedere le balene e' un desiderio che ho sempre avuto. Fin dall'inanzia disegnare balene, le più stravaganti era uno dei miei passatempi preferiti. poi, crescendo, e' rimasta l'idea, che continua ad emozionarmi, di un incontro ravvicinato, a tu per tu, con questi enormi mammiferi marini, cosi' simili a noi dal punto di vista biologico ma nello stesso tempo cosi' diversi.....

QUARTA DI COPERTINA : Questo libro propone un’approccio “caldo” alla biologia: e’ un’invito ad avvicinarsi a questa disciplina e più in generale alle scienze naturali. La ricerca delle balene e’ il filo conduttore che lega tra loro le pagine, anche se questa rincorsa a tratti sfuma, lasciando spazio al vero soggetto del libro: il viaggio e la biologia. Quasi in pretesto per partire alla scoperta di realta’ geografiche naturalistiche straordinarie, differenti e lontane. Mondi nuovi, diversi dal nostro anche per tradizioni, storia e cultura, esplorati in modo curioso e osservati con lo sguardo particolare di un biologo.

RECENSIONE : ...Qusi un pretesto per partiere alla scoperta di realta' geografiche e naturalistiche straordinarie, differenti e lontane. Mondi nuovi, diversi dal nostro anche per tradizioni, storia e cultura, esplorati in modo curiosoe osservati con lo sguardo particolare di un biologo. I disegni di Francesca Cavani impreziosiscono e rendono affascinante questo volume.

TITOLO : Volevo vedere le balene
AUTORE : Andrea Pirondini
COLLANA : Proposte
ANNO : 2011
PAGINE : 182
PREZZO : 12,00 €
ISBN : 9788896855256

Re: Volevo Vedere le Balene

Questo libro è stato scritto dal mio professore di scienze.

Non l'ho letto quindi non posso dirvi un commento su di esso.

Ci ha detto che se lo vogliamo leggere, basta inviargli un email e ce lo spedisce gratis in formato pdf xD

Re: Volevo Vedere le Balene

Anch'io voglio vedere le balenee ç_ç

Re: Volevo Vedere le Balene

wow il tuo Prof che ti sta antipatico ?

Re: Volevo Vedere le Balene

Io voglio vedere Nadiuz *O*

<3

Prima o poi :sisi:

Re: Volevo Vedere le Balene

Germoilmito ha scritto:
wow il tuo Prof che ti sta antipatico ?

Ne ho tanti di prof antipatici LoL

Re: Volevo Vedere le Balene

Belluuu *Q*
Permessi in questa sezione del forum: