In
Habbo Italia, dal 4 al 10 giugno, si terrà un nuovo evento fansite organizzato dal fansite HabboTravel a tema "
Habbo Avengers". Ecco la soluzione del gioco arbitrato!
Programma Evento Avengers Infinity War:
habbolifeforum.com/t50850- Arbitrato Base S.H.I.E.L.D. Sotto Attacco: Ogni giorno dovrai immergerti nel panni di un Agente dello S.H.I.E.L.D., l’agenzia di intelligence internazionale dedita al mantenimento della pace e degli equilibri mondiali. Riuscirai a fronteggiare i nemici dell'Hydra che assalteranno la tua base?
Gli
orari di apertura, così come il numero di turni, verranno comunicati di giorno in giorno dallo staff del fansite.
{HT} Base S.H.I.E.L.D. Sotto Attacco #1Prima Stanza
Fai la
coda sui rollers ed aspetta il tuo turno. In totale ci sono
quattro squadre da tre giocatori ciascuna. Ad ogni turno gioco quindi 12 utenti.
- L'arbitrato sarà diviso in
vari livelli che tutta la squadra dovrà superare. L'ultima squadra che arriva alla fine di ogni livello verrà
eliminata, fino ad arrivare alla squadra vincitrice.
È assolutamente vietato
cambiare look durante i livelli dell'arbitrato. Cambiare il look vorrebbe dire eliminare direttamente la propria squadra.
Appena tutte le squadre saranno state formate, entra nel
teletrasporto runico:
Seconda Stanza
Appena l'arbitrato darà il via sali sulla
sbarra. Successivamente digita
*colpisce* quando il manichino sarà sopra una delle due
caselle rosse. Affinchè la squadra vinca tutte e sei le caselle (due per ogni membro del team) dovranno essere
verdi.
Questa parte del gioco va anche un po' a fortuna, in quanto i manichini possono anche
tornare indietro. La squadra più lenta verrà eliminata.
*colpisce* Terza Stanza
Gareggiano tre squadre. Lo scopo è quello di
camminare solamento quando il manichino è girato verso di te. Successivamente, una volta arrivati sulle caselle colorate, bisogna digitare
*distrugge*. Quando tutte e 6 le caselle saranno verdi si aprirà la porta.
*distrugge* Per vincere e proseguire tutte e
3 i concorrenti dovranno arrivare dall'altra parte. C'è un
checkpoint a metà percorso. La squadra che arriverà per ultima verrà eliminata.
Quarta Stanza
Gareggiano
due squadre. Lo scopo è quello di scrivere
*uccide* sulle caselle colore solo quando saranno di colore
verde. Vince la squadra che farà più punti.
*uccide* In giro per la stanza ci sono
trappole che ti rallenteranno. Inoltre, per ogni punto ottenuto verrai teletrasportato all'inizio della stanza.
Premio
I tre habbini della
squadra vincitrice riceveranno il seguente
distintivo:
Agente dello S.H.I.E.L.D Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!