Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a905 Messaggi - 45%
Games Hub4 Messaggi - 36%
incredula!1 Messaggio - 9%
Giacom011 Messaggio - 9%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Form Partecipazione Competizione Pasqua
» In una bella giornata di sole la famiglia Rabbit, composta da papà coniglio Harley, mamma coniglia Moon e i loro tre figlioli: Billo il maggiore, Spike, e la piccola Doroty, stavano passeggiando nel bosco. All'improvviso sotto gli occhi increduli di tutti, una figura dall'aspetto ripugnante di colore nero si avventa sulla piccola Doroty portandola via ad alta velocità, senza che nessuno potesse fare nulla.
I genitori e i fratellini sconvolti e in lacrime non credevano a quello che fosse successo e nel bosco gli animali che avevano assistito alla scena cominciarono a dire "La Leggenda si è avverata, la leggenda si è avverata".
Si narra infatti che ogni 500 anni un mago con il suo scagnozzo, rapissero la figlia minore di una famiglia di conigli per sacrificarla nel potentissimo incantesimo il quale avrebbe rovinato il sapore della Uova di Pasqua e chiunque ne avrebbe mangiato un solo pezzetto si sarebbe trasformato in un rospo
Billo e Spike si misero alla ricerca della sorella ed arrivarono in un castello nel quale riuscirono ad intrufolarsi e videro la povera Doroty imprigionata ed assistirono ad una conversazione del Mago il quale diceva che nessuno avrebbe mai trovato gli ingredienti per spezzare la maledizione.

Toccherà proprio a voi Lifenini spezzare la maledizione, salvare Doroty e le uova di Pasqua

COMPETIZIONE: Continua la storia di Pasqua e svolgi il finale a tuo piacimento. Non potranno mancare gli ingredienti magici per spezzare la maledizione.

» Nickname Habbo:

» Testo Finale della Storia:



Avrete tempo per inviare il continuo della storia fino al 28 Marzo alle ore 23:59!

Siamo su:
Regolamento