HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sistema di scambio di collezionabili NFT in-game in arrivo

La nuova funzionalità ti consentirà di scambiare oggetti NFT dal tuo portafoglio del collezionista con oggetti presenti nel gioco (crediti, oggetti rari, ecc.)! Scopri come funzionerà il sistema. Habbo ha annunciato come funzionerà il sistema di scambio degli oggetti collezionabili (NFT) all'interno del gioco. La nuova funzionalità sarà disponibile nel client Classic e nel client Modern!

Abbiamo utilizzato come esempio un prossimo oggetto da collezione di abbigliamento, ma potrai scambiare qualsiasi oggetto da collezione presente nel tuo portafoglio da collezionista.

Per ogni scambio P2P che contiene almeno un oggetto da collezione verrà applicata una commissione di 10 Argento (circa $ 0,12). Non importa quanti oggetti da collezione ci sono nello scambio, costerà 10 Argento. (L'argento è una valuta che puoi ottenere solo nell'Habbo Shop)

Sistema di scambio di collezionabili NFT in-game in arrivo Tyt4pr10

Chi copre le commissioni di negoziazione?
La commissione di negoziazione può essere suddivisa tra entrambe le parti o coperta da una sola. Le negoziazioni con il tuo partner commerciale includeranno non solo lo scambio vero e proprio, ma anche la decisione della commissione che ogni giocatore paga, regolabile tramite i pulsanti più e meno nella finestra dello scambio.

Ad esempio, nel nostro esempio, stiamo scambiando un berretto da collezione Tangerine per 20 crediti, con l'acquirente che copre l'intero costo in argento.

Sistema di scambio di collezionabili NFT in-game in arrivo Cdcqlp10

Integrazione client classico
Questa funzionalità verrà aggiunta al client Classic nello stesso periodo del client Modern. L'integrazione del client classico potrebbe addirittura essere la prima!

Rinnovamento della finestra di trading
Stiamo apportando un sacco di miglioramenti sia al trading in generale che alla finestra di scambio stessa (un grande ringraziamento al team di Sandbox Discord per questo: sono stati di grande aiuto).

Innanzitutto: la finestra di trading recentemente sistemata migliora gli avvisi e le notifiche che ricevi quando effettui operazioni. Controlla l'interfaccia utente di seguito:

Sistema di scambio di collezionabili NFT in-game in arrivo Ghcvtz11

🪙 Implementazione dell'argento per lo scambio di oggetti collezionabili P2P
Il team ha anche implementato l'Argento nella finestra di scambio, preparandosi a rendere gli oggetti da collezione completamente scambiabili all'interno di Habbo.
Presto maggiori informazioni su questa nuova meccanica di scambio di oggetti da collezione, ma per ora possiamo mostrare dove verrà mostrato il tuo saldo d'argento nell'angolo in alto a sinistra. (Nota che questa schermata proviene dall'app mobile.)

Sistema di scambio di collezionabili NFT in-game in arrivo Ghcvxi12

🤝 Ridurre le barriere al commercio
Abbiamo anche semplificato i requisiti per il commercio. Dopo l'implementazione di questo aggiornamento, ad esempio, non ci saranno requisiti di livello per effettuare scambi. Quindi, abbiamo allineato meglio i requisiti tra i client Modern e Classic, il che dovrebbe rendere più robuste le richieste di scambio inviate tra avatar che utilizzano client diversi.

Ciò significa che se entrambe le parti non hanno argento, non sarà possibile scambiare oggetti da collezione?
Esatto: per scambiare oggetti da collezione uno dei giocatori deve avere almeno 10 Argento.

Dovrei avere l'oggetto nel portafoglio da collezionista? Quindi, se ho l'oggetto nel portafoglio MetaMask, devo prima spostarlo nel portafoglio del collezionista?
Sì, i Portafogli da collezione sono necessari per eseguire tutti gli scambi nel gioco. In futuro consentiremo di spostare oggetti da collezione dal tuo portafoglio MetaMask al portafoglio del tuo collezionista.

Re: Sistema di scambio di collezionabili NFT in-game in arrivo

Interessante Sistema di scambio di collezionabili NFT in-game in arrivo 1765539963 Grazie per la news

Re: Sistema di scambio di collezionabili NFT in-game in arrivo

Molto bene
Permessi in questa sezione del forum: