HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Proposta per Aiutare la sicurezza di Habbo

Ho una proposta da fare allo staff di habbo, dato che quando ci sono scam, cibersex, giochi d'azzardo, bullismo, per truffa, pedofilia, contattarsi per vedersi nella realtà, ecc.. per stare piu pulizia di criminalità su habbo ed avere un habbo piu pulito e piu rilassante e diverte come lo era una volta, ho pensato che per gli habbo che fanno segnalazioni su tutto questo in base a quante segnalazioni fanno ecc.. potete dare dei premi che siano standard oppure misto, esempio per aver segnalato 1 habbo, date 25 duket, x aver fatto 3 habbi, 50 duket, per aver segnalato 5 habbi 100 duket, per aver segnalato 10 habbi 1 credito e 1 diamante, per aver segnalato 15 habbi, 1 furno buono e 10 diamanti, per aver segnalato 20 habbi, 5 crediti e 5 diamanti oppure 5 crediti e 150 duket 5 diamanti e furno, ecc.. poi vedete voi i premi, cosi ci sarà piu pulizia su habbo e tutti inizieranno a rispettare le regole...VEDETE CHE è UNA BELLA IDEONA.. PENSATECI BENE.. grazie dell'attenzione e alla prosssima proposta..

Proposte: Aiutare la sicurezza di habbo

Furio90 ha scritto:
Ho una proposta da fare allo staff di habbo, dato che quando ci sono scam, cibersex, giochi d'azzardo, bullismo, per truffa, pedofilia, contattarsi per vedersi nella realtà, ecc.. per stare piu pulizia di criminalità su habbo ed avere un habbo piu pulito e piu rilassante e diverte come lo era una volta, ho pensato che per gli habbo che fanno segnalazioni su tutto questo in base a quante segnalazioni fanno ecc.. potete dare dei premi che siano standard oppure misto, esempio per aver segnalato 1 habbo, date 25 duket, x aver fatto 3 habbi, 50 duket, per aver segnalato 5 habbi 100 duket, per aver segnalato 10 habbi 1 credito e 1 diamante, per aver segnalato 15 habbi, 1 furno buono e 10 diamanti, per aver segnalato 20 habbi, 5 crediti e 5 diamanti oppure 5 crediti e 150 duket 5 diamanti e furno, ecc.. poi vedete voi i premi, cosi ci sarà piu pulizia su habbo e tutti inizieranno a rispettare le regole...VEDETE CHE è UNA BELLA IDEONA.. PENSATECI BENE.. grazie dell'attenzione e alla prosssima proposta..

Per evitare lo scam

Per evitare lo scam basta mettere la F2 a tutti gli account. Dovevano farlo già da prima non aspettare così tanto

Re: Proposta per Aiutare la sicurezza di Habbo

Ciao, la tua proposta purtroppo sarebbe fallimentare per via di chi lucra quando ci sono sistemi o meccanismi che danno ricompense. Avevano già adottato un sistema simile con i guardiani, ma lo hanno poi tolto a causa di chi segnalava in maniera errata e se ne approfittava.

Ora stanno puntando tutto sulla moderazione automatica, su degli utenti selezionati che possono monitorare le aree pubbliche (Ambasciatori) e su nuovi metodi di sicurezza (2FA, ecc...)

RE

Furio90 ha scritto:
Ho una proposta da fare allo staff di habbo, dato che quando ci sono scam, cibersex, giochi d'azzardo, bullismo, per truffa, pedofilia, contattarsi per vedersi nella realtà, ecc.. per stare piu pulizia di criminalità su habbo ed avere un habbo piu pulito e piu rilassante e diverte come lo era una volta, ho pensato che per gli habbo che fanno segnalazioni su tutto questo in base a quante segnalazioni fanno ecc.. potete dare dei premi che siano standard oppure misto, esempio per aver segnalato 1 habbo, date 25 duket, x aver fatto 3 habbi, 50 duket, per aver segnalato 5 habbi 100 duket, per aver segnalato 10 habbi 1 credito e 1 diamante, per aver segnalato 15 habbi, 1 furno buono e 10 diamanti, per aver segnalato 20 habbi, 5 crediti e 5 diamanti oppure 5 crediti e 150 duket 5 diamanti e furno, ecc.. poi vedete voi i premi, cosi ci sarà piu pulizia su habbo e tutti inizieranno a rispettare le regole...VEDETE CHE è UNA BELLA IDEONA.. PENSATECI BENE.. grazie dell'attenzione e alla prosssima proposta..


Segnalare non deve comportare una retribuzione.
I diamanti sono una moneta esclusiva per lo shop e/o riservata per le competizioni dello staff.
Personalmente penso che questa proposta non troverà mai luce al massimo penso che la vecchia help tool per gli utenti possa essere rivista (Come ci avevano già promesso) ;
Permessi in questa sezione del forum: