HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Qual è il metodo migliore per convertire diamanti in crediti?

Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho 590 diamanti inutilizzati e volevo capire qual è il metodo migliore per trasformarli in crediti. Ho visto ad esempio che 6x scatole HC da 31 giorni costando 185 crediti e 185 diamanti. Potrei acquistarle e rivenderle a 40 l'una convertendo 185 diamanti in 55 crediti. Ma è questo il metodo più veloce? e poi non saprei se le scatole HC si vendono facilmente o meno. Oppure conviene aspettare i rari in catalogo? Non saprei proprio.
Chi mi aiuta? grazie mille

Re: Qual è il metodo migliore per convertire diamanti in crediti?

Ciao, i diamanti l'unico modo di spenderli sono il catalogo o le offerte annesse. Non si possono convertire in altri modi...Qual è il metodo migliore per convertire diamanti in crediti? 2595762641

Re: Qual è il metodo migliore per convertire diamanti in crediti?

Gek ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho 590 diamanti inutilizzati e volevo capire qual è il metodo migliore per trasformarli in crediti. Ho visto ad esempio che 6x scatole HC da 31 giorni costando 185 crediti e 185 diamanti. Potrei acquistarle e rivenderle a 40 l'una convertendo 185 diamanti in 55 crediti. Ma è questo il metodo più veloce? e poi non saprei se le scatole HC si vendono facilmente o meno. Oppure conviene aspettare i rari in catalogo? Non saprei proprio.
Chi mi aiuta? grazie mille


come ti hanno già detto non esistono modi per convertire i diamanti in crediti.
Anche se ti dico la verità con i pacchi HC mi sono sempre trovato bene. Hai un guadagno dietro anche e si vendono abbastanza facilmente.

Re: Qual è il metodo migliore per convertire diamanti in crediti?

Ciao, i diamanti si possono convertire solamente dopo tot acquisti, e aver accumulato una bella cifra di diamanti.                                                                             
Ad esempio aprendo il catalogo in furni di crediti posso convertire 1000 diamanti in 100 crediti, 2500 diamanti in 250 crediti,5000 diamanti in 500 crediti 10000 diamanti in 1000 crediti e 25000 diamanti in 2500 crediti.
Ma con 590 diamanti non puoi fare niente solamente comprare abbonamenti HC e Builder club e alcuni furni al catalogo almeno che tu abbia anche i crediti.

Re: Qual è il metodo migliore per convertire diamanti in crediti?

E pensare che io sono sempre a corto di diamanti ahah te li acquisterei se si potessero trasferire

Io comunque ci acquisto i rari e poi li rivendo al mercatino

Re: Qual è il metodo migliore per convertire diamanti in crediti?

Come già accennato l’unico modo per spendere è nel catalogo

Re: Qual è il metodo migliore per convertire diamanti in crediti?

I diamanti vanno conservati per i LTD 😎
Permessi in questa sezione del forum: