HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com

Oggi abbiamo rilasciato Frosty il Frigo (Frosty the Fridge) nel nostro negozio Habbo NFT! Questo oggetto è stato creato da uno dei nostri artisti, @Stronghandle, un giocatore Habbo di lunga data.
 
Adoriamo l'estetica di questo oggetto: Stronghandle è riuscito a catturare la vera essenza di Habbo e non vedevamo l'ora di condividerlo con te.

Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com Imx_fr10

@Hajautus e @Wowin organizzeranno un grande gioco del frigorifero su habbo.es questo fine settimana in cui 10 Frosty il frigo saranno in palio mentre, sul nostro twitter NFT'S sarà aperto un giveaway con in palio altri 10 Frosty il frigo, oggi!

Frosty il Frigo:


La mattina di questo giovedì (12/05) è stato rilasciato 1 articolo, sarà disponibile per 7 giorni con pezzi illimitati! Puoi vederlo nel dettaglio in questa nostra news.

Frosty il frigo:  costa 400 crediti NFT
Durata della vendita: 1 settimana 
Quantità: illimitata

Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com Frosty10

Curiosità: nonostante la sua sciarpa, Frosty può infatti essere aperto e funziona esattamente come un normale frigorifero in Habbo.

FAQ:


Cos'è il negozio Habbo NFT?
Il negozio NFT è il luogo ufficiale dove potrai acquistare furni NFT e altri articoli che pubblichiamo. Il negozio può essere trovato qui: https://nft.habbo.com/shop.

Come faccio ad acquistare gli articoli?
Per acquistare un articolo, attenersi alla seguente procedura:

1. Visita la nuova sezione "Negozio Habbo NFT" del sito web di Habbo NFT (nft.habbo.com/shop).
2. Collega il tuo portafoglio.
3. Verrà visualizzata la schermata del negozio in cui puoi vedere il tuo saldo e acquistare oggetti NFT da utilizzare in Habbo.
4. La scheda inventario mostra tutti i furni NFT che possiedi attualmente.

Quali tipi di articoli saranno disponibili per l'acquisto?
Al momento del lancio, venderemo solo furni NFT nel negozio NFT. Tuttavia, alla fine vogliamo essere in grado di vendere altri tipi di oggetti NFT da utilizzare in Habbo, e non solo per crediti NFT.

Potrò acquistare tutti gli articoli che vendi lì come voglio?
A seconda dell'articolo, potremmo limitare il numero di pezzi. Se un articolo avrà una tiratura limitata, probabilmente metteremo in atto un sistema di code. Il design per questo non è finalizzato e non abbiamo piani immediati per limitare il numero di articoli venduti in questo modo. Possiamo anche mettere in atto finestre di durata di vendita specifiche.

Ti impegni a non rimettere in vendita gli articoli dopo che sono esauriti o la vendita è terminata?
Il nostro obiettivo è non riportare indietro questi articoli, ma non possiamo prometterlo. Ad esempio, alcune nuove funzionalità (o persino la creazione) possono trarre vantaggio da dimensioni di zecca più grandi e quindi possono esserci situazioni in cui consentiremo agli utenti di acquistare nuovamente questi articoli o rilasciarli in qualche altro modo. Pertanto non vogliamo impegnarci. Va notato che gli articoli rilasciati come "articoli limitati" in cui indichiamo la dimensione della nuova versione prima della vendita non verranno ripristinati in futuro.

Quale valuta posso utilizzare nel negozio NFT?
La maggior parte degli articoli sarà venduta per crediti NFT. Quindi, in futuro, prevediamo di rendere alcuni articoli acquistabili con ETH.

Ci sono costi aggiuntivi inclusi quando acquisti articoli dal negozio Habbo NFT?
Questo dipende dal fatto che l'oggetto venga acquistato con crediti NFT o ETH. In genere gli acquisti di ETH comportano commissioni sul gas, quindi sì, potrebbero esserci costi aggiuntivi.[/left]

Non hai abbastanza crediti NFT? 
Potrai acquistare crediti nft dallo store di immutablex scrivendo nel filtro di ricerca "Habbo NFTs - Token"

Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Sab 14 Mag 2022 - 17:45 - modificato 3 volte.

Re: Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com

Per chi se lo stesse chiedendo, per ricevere il furno nel ipotesi di vittoria del game tenuto sul hotel habbo.es , si dovrebbe "credo" avere nel account in uso durante il gioco - anche il portafoglio metamask collegato* . Maggiori dettagli ci verranno sicuramente forniti nei prossimi giorni, visto che il gioco si terrà nel fine settimana, tenete d'occhio sia l'account twitter ufficiale che il canale discord per avere delle news ufficiali in merito agli eventi (twitter/habbo)

Re: Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com

Carino si ma a me non interessa proprio. Grazie per la news comunque Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com 3554569155

Re: Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com

Proverò a vincerlo! 400 nft credits credo proprio di non spenderli anche se è molto carino il frigo!

Re: Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com

Non mi piace a dir la verità...

Re: Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com

Caruccio Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com 2595762641

Re: Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com

Costa troppo!

Re: Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com

Salve a tutti, sono nuovo(del forum non di Habbo)poi magari mi presento nella sezione)

Sono interessato a questo frigo. avrei due domande.

1)dove devo ricaricare(il sito esatto ho letto Opensea)..e se ritenete sia un sito sicuro 100%(ovviamente lo farei tramite carta ricaricabile+paypal se serve), dato qualcuno domandando, paventava di truffe.
2)quanti sarebbero 400 nft(cioè in euro quanto dovrei ricaricare)?

grazie in anticipo per le risposte, ho visto c'è tempo fino a giovedì.

mi ero scordato un ultima domanda se basta aver fatto tutta la procedura metamask e wallet etc(ho letto la guida sul sito e fatto tutto)o se serve anche aver un avatar nft per aver il furno?

Re: Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com

Ciao, provo a risponderti io. Poi sicuramente @MiaCatroe saprà risponderti meglio.

Non serve avere un avatar NFT per acquistare furni NFT. Anche se chi possiede avatar/ritratti NFT riceve tot crediti NFT gratuiti al giorno. È quindi sufficiente seguire questa guida per creare un portafoglio su Metamask e associarlo al proprio account di Habbo: https://www.habbolifeforum.com/t59875- (in questo modo quando si acquisteranno furni da nft.habbo.com li si riceverà anche in-game)

Sì, i furni NFT rimangono solo per un tempo limitato. In questo caso il frigo è stato messo per una settimana (verrà tolto tra 2 giorni e 14 ore da quando sto scrivendo questo messaggio)

2)quanti sarebbero 400 nft(cioè in euro quanto dovrei ricaricare)?

Non hanno un valore esatto. Devi guardare cosa offre il "mercato" e a quanto vengono messi... è come una sorta di mercatino.

Puoi guardare su https://market.immutable.com/ e su https://tokentrove.com/collection/Habbo se ci sono crediti NFT in vendita

Se sei interessato ad acquistare solo il frigo forse ti conviene prenderlo direttamente da chi lo ha messo in vendita in ETH, qui ad esempio sono già filtrati e con il prezzo minore: https://tokentrove.com/collection/Habbo?productCode=nft_h22_frosty&sort=price-asc (con 39 euro al momento te la cavi)

Altrimenti i crediti NFT (habbo tokens) li trovi a questo link: https://market.immutable.com/assets?collection=0xfbf1c1c09a94fe45ea8cc981c478816963ec958c
1)dove devo ricaricare(il sito esatto ho letto Opensea)..e se ritenete sia un sito sicuro 100%(ovviamente lo farei tramite carta ricaricabile+paypal se serve), dato qualcuno domandando, paventava di truffe.

Credo tu debba ricaricare direttamente il tuo portafoglio su Metamask, ma a questo non so risponderti con esattezza. MiaCatroe ti risponderà meglio

re

Simo-Habbo ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo(del forum non di Habbo)poi magari mi presento nella sezione)

Sono interessato a questo frigo. avrei due domande.

1)dove devo ricaricare(il sito esatto ho letto Opensea)..e se ritenete sia un sito sicuro 100%(ovviamente lo farei tramite carta ricaricabile+paypal se serve), dato qualcuno domandando, paventava di truffe.
2)quanti sarebbero 400 nft(cioè in euro quanto dovrei ricaricare)?

grazie in anticipo per le risposte, ho visto c'è tempo fino a giovedì.

mi ero scordato un ultima domanda se basta aver fatto tutta la procedura  metamask e wallet etc(ho letto la guida sul sito e fatto tutto)o se serve anche aver un avatar nft per aver il furno?


1. Devi aver creato il wallet metamask
2. Devi averlo collegato al tuo account habbo.
3. Devi connetterlo al sito nft.habbo.com
4. Devi accettare tutte le clausole che il sito nft.habbo.com ti indica per creare il tuo account IMX (immutable)
5. Devi collegarti al sito immutablex.com
6. Devi cercare habbo.token 
7. Clicchi su un nft credit (10/50/100) - compra eth (etherium) ne compri la quantità necessaria
8. Dopo averli acquistati scambi la valuta nft credits dal sito nft.habbo.com fino a che non raggiungi il credito necessario
9. Acquisti il frigo o qualsiasi altro furni nft desideri.

Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com 1935996464 Personalmente ti consiglio l'opzione di valutare - cercando "furni habbo" su immutablex direttamente il frigo, magari lo paghi di meno di quanto ti verrebbe comprando i singoli crediti NFT

- 1.0 Non c'è nessuna truffa - E' tutto sicuro al 100% se hai bisogno di delucidazioni puoi usare il server discord ufficiale di habbo nft o leggere le faq /Trovi i link sul forum.
- 2.0 La moneta eth. è variabile al momento 50 crediti NFT sono esattamente (50USD) il che vuol dire che 400 crediti nft sono (400USD) - I prezzi si sono drasticamente alzati negli ultimi giorni ma l'"eth" dunque la cripto è soggetta al mercato quindi sale e scende ed al momento è molto cara, rispetto al principio probabilmente per i molti acquisti. 
- 3.0 Non è necessario avere un Avatar NFT per possedere/acquistare furni nft ma serve solamente un wallet metamask ed un account imx con eth ed ovviamente un account habbo. 
- 4.0 Opensea viene usato principalmente per vendere o acquistare avatar nft/portart generatori di credito nft.

Re: Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com

Grazie mille per le risposte complete e precise.
si avevo già collegato tutto, da quel che leggo pare per ora evitabile dato il costo ma ci penserò ancora fino a domani e controllerò oggi le offerte e nel caso lo prendessi vi dico.
Per ora non sono rivendibili in habbo, ma se in futuro si potesse, potrei acquistarlo venduto da qualcuno spero.

Re: Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com

Useless furno nft ever, ancora ancora potevo capire edizione nft di un drago "nuovo"

Re: Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com

Da appassionato di furni invernali è ottimo(aprendolo fa anche un fascio di luce, l'ho provato da chi lo ha), peccato appunto il costo.

Di draghi da esporre mai avuti ma sono gusti!

Re: Frosty il Frigo NFT acquistabile su nft.habbo.com

Simo-Habbo ha scritto:
Per ora non sono rivendibili in habbo, ma se in futuro si potesse, potrei acquistarlo venduto da qualcuno spero.

Tieni presente che anche quando non sarà più in vendita potrai comunque continuarlo a trovare in vendita da terzi negli store che ti ho indicato.

Inoltre no, purtroppo tutti i furni NFT non sono scambiabili e l'unico modo per venderli è tramite lo scambio sulle piattaforme menzionate prima
Permessi in questa sezione del forum: