HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

+14
Dominator
Leakson
Guepk
Antonio.
Jonk
Melaney
Pibi
Germo
Dns
Kryptox
Valentino.
Mattia
Lore
Hamachi
18 partecipanti

[Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

[Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer 2yn1et2

Finalmente mi sono deciso, dopo i vostri consigli, ho deciso di creare un logo per questi magnifici Mini-Game.
Il logo verrà inserito in ogni nuovo Mini-Game e anche nei MP privati (riguardanti i Mini-Game).

In più ho scelto un'aiutante Mini-Gamer il quale mi aiuterà a creare Mini-Game e ad impostarli.
Il suo nome è :

Dns


Il quale è dentro il logo.

Avvertenze - Consigli - Informazioni in Più


Naturalmente, nel logo come avrete ben notato non ci sono soltanto Kaselli, Hamachi e come detto in precedenza Dns ma anche tutti gli utenti più attivi nei nostri MiniGame ecco i nomi degli utenti inseriti :

Lorenzolorenzo
Hamachi
Kaselli
Dns
Sparkley.
Melaney
9anto9
Valentino.
Germo
Pibi
Kryptox


Complimenti a Dns e spero vi piaccia questo logo!



Ultima modifica di Hamachi il Dom 17 Giu 2012 - 23:14 - modificato 1 volta.

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

Commentate, Ci siete tutti su [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer 2595762641

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

Bene [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer 3260680847

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

Lorenzo almeno io ti ho messo [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer 2966605638 quindi non ti lamentare dicendo che non ti metto mai [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer 1765539963

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

Non mi sono lamentato ù.ù

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

Sposto nella sezione "Habbolife Competizioni", siccome non è una comunicazione ufficiale.

Nonostante questo ci tengo a dire che il Minilogo è carino e mi piace molto!

Riguardo a Dns, come vuoi, ma non verrà riconosciuto ufficialmente come staffer in quanto non è ti è concesso il libero arbitrio di assumere staffer senza il consenso di terzi, anche se è stata sua la decisione di aiutarti, è libero di farlo, ma ufficialmente non riceverà alcun riconoscimento ufficiale! ;D

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

Logo stupendo :nonnorock:

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

Certamente Kaselli, chi ha parlato di Posizione e/o Rank Staffer, di nessuna sorta! Infatti è stato lui, di sua spontanea volontà ad offrirsi volontario per aiutarmi nei Mini-Game! _________________________________
Aggiunta al post:
Molte grazie Tino [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer 3762268705

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

Bellissimo :O

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

Kryptox ci sei anche tu ❤...

Comunque Kryptox tu mi conosci ma non ricordi chi sono...
Hai presente quello della sedia nella sala benvenuto? Guadagna crediti.. [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer 2595762641

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

Yeah [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer 1765539963

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

Che Beddo *-*

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

Io ho la testa storta ahahahah. Bellissimo logo [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer 126469808

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

che bello ahah complimenti a dns [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer 1437316102

Re: [Logo Mini-Game] Logo Mini-Game con tutti voi + Aiutante Mini-Gamer

Bello
Permessi in questa sezione del forum: