HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Inviare un Messaggio Email!

[HL] Inviare un Messaggio Email! Avatar13
Salve Lifenino,

E' stata inserito un Nuovo Link nel Widget "Navigazione"

Link: https://www.habbolifeforum.com/profile?mode=email&u=1

Grazie a questa sezione, potrai inviare Email a tutti gli Utenti registrati su Habbolife Forum, tutto questo ovviamente tramite una Semplice Pagina Html.

Le Email che inviate tramite la sezione "Contatto Email", non sono anonime, infatti a tutti i Membri a cui invierete un email, sapreanno chi è l'utente che gliel'ha inviata.

Esempio:
[HL] Inviare un Messaggio Email! Cattur32

La vostra Sicurezza e Privacy è importante, proprio per questo la vostra Email non è visibile alle persone a cui inviate l'Email, ma comparirà semplicemente il nome con cui siete registrati su Habbolife Forum.

Per quanto riguarda me, io monitoro quotidianamente le Email che mi vengono inviate, ma è preferibile, se mi contatte via Messaggio Privato, in modo che vi possa assicurare una Risposta Immediata.

Saluti,
Kaselli, Matteo.n, Nady - Habbolife Amministratori

Re: [HL] Inviare un Messaggio Email!

Un abuso di questo servizio può portare al Ban Permanente / Momentaneo del vostro account su Habbolife Forum, proprio per questo vi chiediamo di usare questa funzione solo in caso di estremo bisogno.

Cordiali Saluti,
kaselli

Re: [HL] Inviare un Messaggio Email!

Ok (:

Re: [HL] Inviare un Messaggio Email!

oky [HL] Inviare un Messaggio Email! 1765539963

Re: [HL] Inviare un Messaggio Email!

ok [HL] Inviare un Messaggio Email! 1826136131
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso