HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ultima missione conchiglie

Salve a tutti,

sono arrivata all'ultima missione conchiglie, solo che per completarla devo cliccare su una Rana Dorata...il problema è che non ne trovo in giro D: e anche le persone a cui ho chiesto non ce l'hanno..

Non è che qualcuno di voi ce l'ha? Il fatto è che non ho voglia di spendere 30 crediti per comprarla .-.

Se c'è qualcuno che può aiutarmi ne sarei felice T_T

Grazie ;D

Re: Ultima missione conchiglie

io avevo un amico ma adesso non ce piu.

Re: Ultima missione conchiglie

Noodle ~ ha scritto:
Salve a tutti,

sono arrivata all'ultima missione conchiglie, solo che per completarla devo cliccare su una Rana Dorata...il problema è che non ne trovo in giro D: e anche le persone a cui ho chiesto non ce l'hanno..

Non è che qualcuno di voi ce l'ha? Il fatto è che non ho voglia di spendere 30 crediti per comprarla .-.

Se c'è qualcuno che può aiutarmi ne sarei felice T_T

Grazie ;D


Scrivi nel cerca missioni conchiglie troverai una stanza di piccolaaiutantedibabbonatale li tiene una rana d'oro,
cercala

Re: Ultima missione conchiglie

Prova a cercare in una stanza Missioni Conchiglie.

Grazie CM Matex129 ^_^

Re: Ultima missione conchiglie

http://www.habbo.it/room/10527657

Saluti Ultima missione conchiglie 845162

Re: Ultima missione conchiglie

Vorrei chiuderlo.

Richiesta:Matex129


Perchè:Problema Risolto

Grazie CM Matex

Re: Ultima missione conchiglie

kaselli ha scritto:




Grazie mille *_* Ho passato tutto il pomeriggio a cercare una stanza dove ci fosse, ma non la trovavo...Grazie davvero <3

Re: Ultima missione conchiglie

ahaha Ultima missione conchiglie 2595762641

Prego e scusa se ho ritardato un po' ero a cena Ultima missione conchiglie 2852211361

Re: Ultima missione conchiglie

Chiudo sotto richiesta.
Permessi in questa sezione del forum: