HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alterazione 2007

Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa.
Emile Cioran, Squartamento, 1979

Alterazione 2007 Cattur20

Come detto dal famoso filosofo Cioran, non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa.

Io con questa semplice alterazione voglio ricordare tutti bellissimi tempi che ho vissuto nella mai vita fino ad ora.
La foto è precisamente stata fatta nel 2008 e ho scelto proprio quella perchè mi fa venere in menti stupendi ricordi della mia vita da piccolo. Ho deciso di inserire anche il mio Habbino, dato che Habbo e Habbolife sono stati e sono un ricordo e una esperienza indimenticabile che mi ha fatto cresce anche interiormente.

N.B. Questo topic è la prova che nonostante tutto quello che accade dietro ad ogni singolo Habbo c'è una persona, che nonostante sia bella, brutta, giovane o vecchia, prova sentimenti e emozioni come tutte le persone reali.

Le parole possono ferire più delle pietre vanno usate con cura.

Habbolife Forum ne è di esempio ... nonostante tutte le disavventure che abbiamo avuto in passato, grazie a molte persone, che credono in noi, stiamo crescendo.

Habbolife Forum Alterazione 2007 53869 Lifenini - Un unica persona

Perchè ho usato il termine persona e non cosa ? Bhe perchè nonostante Habbolife sia una cosa, dietro a esso c'è l'impegno e l'amicizia di molte persone e questo ci rende il migliore sito del mondo, il resto non conta. Siamo persone non oggetti!

Vedo che molti utenti tengono moltissimo a me e al fansite e vedo anche che si sono instaurate stupende amicizie, sono oroglioso e lieto di aver raggiunto questo traguardo.

Habbolife Forum nasce anche per questo
Alterazione 2007 53869
02 Luglio 2011 - 00:27
A presto,
kaselli - Founder Site


Ultima modifica di kaselli il Sab 2 Lug 2011 - 0:22 - modificato 4 volte.

Re: Alterazione 2007

Benny Alterazione 2007 98659

Fosse questa banale alterazione per alcuni di voi non significa niente, ma a me fa venire in mente tantissime cose.


Ultima modifica di kaselli il Sab 2 Lug 2011 - 0:24 - modificato 1 volta.

Re: Alterazione 2007

ma perchè dove vai? Alterazione 2007 284475322 Alterazione 2007 98659

Re: Alterazione 2007

Non vado da nessuna parte O.o

Io domani probabilmente parto e torno a Settembre, ma questo topic non centra niente :-(

L'ho postato per fare vedere cosa ci sia di enorme, particolare e affascinante dietro ad ogni piccola cosa che facciamo.

Riguarda alla mia assenza vi faccio sapere domani e cmq cercherò di passare Alterazione 2007 3017427289

Re: Alterazione 2007

:O Graziee ❤

Re: Alterazione 2007

Te vo Bien kaselli LòL ❤

Re: Alterazione 2007

Le parole possono ferire più delle pietre :Generale03:

E' vero :l

Re: Alterazione 2007

Fenix bel topic :Generale03:

Re: Alterazione 2007

bel topic

Re: Alterazione 2007

vcarino il topic

Re: Alterazione 2007

Un pò vecchio no? ù.ù

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso