HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Globo Anatroccolo per il Festive Friday su Habbo Origins

È arrivato il quarto ed ultimo venerdì del mese di dicembre che porta il Festive Friday su Habbo Origins. Oggi Habbo Hotel: Origins riceve un nuovo furni esclusivo nel catalogo, si tratta di un globo con al proprio interno un anatroccolo di gomma giallo (Rubber Duck Globe).

Globo Anatroccolo per il Festive Friday su Habbo Origins Scree932

Globo Anatroccolo per il Festive Friday su Habbo Origins Duck_g10

Globo Anatroccolo per il Festive Friday su Habbo Origins 3666932190 Il suo costo è di 25 crediti

Globo Anatroccolo per il Festive Friday su Habbo Origins Lpromo35

Globo Anatroccolo per il Festive Friday su Habbo Origins 292883750 I furni di questa categoria non verranno più rilasciati in futuro, grazie al risultato del sondaggio effettuato in hotel, quindi se vuoi metterli tra le mani, approfitta di questa occasione unica!

Globo Anatroccolo per il Festive Friday su Habbo Origins 2782745477 Cosa ne pensi di questo Funky Friday? Commenta qui sotto!

Re: Globo Anatroccolo per il Festive Friday su Habbo Origins

Carino!

[OG] preso, troppo carino e nn c'è nel classico!

Inoltre Macklebee ed il team di Habbo Origins hanno fatto un regalo agli habbini! Una gela dal colore fantastico e nuovo!

Globo Anatroccolo per il Festive Friday su Habbo Origins Immag817

@Giacom01 il regalo varia da utente a utente, non è uguale per tutti Globo Anatroccolo per il Festive Friday su Habbo Origins 1437316102 io il mio non l'ho aperto perchè preferisco tenermi il regalo con la bellissima dedica!

Bellooo

bubujane ha scritto:
@Giacom01 il regalo varia da utente a utente, non è uguale per tutti Globo Anatroccolo per il Festive Friday su Habbo Origins 1437316102 io il mio non l'ho aperto perchè preferisco tenermi il regalo con la bellissima dedica!

anche io volevo tenermelo cosi ma poi ho ceduto...cmq mi sono fatta la foto della dedica!

carino, ma costoso