HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4

Nella settimana che va dal 9 al 15 Dicembre 2024 HabboLife Forum busserà nuovamente alle vostre calde e accoglienti dimore in vista del periodo Natalizio per un nuovo e brividoso evento...brrr!!! Non sentite già freddo? Proprio per celebrare l'arrivo della stagione più rigida dell'anno, HabboLife ha deciso di mettervi alla prova con alcune attività all'aperto tra le più disparate e tipiche di questo periodo.

[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 BGhyRP2

Cosa aspettate! Riscaldate i pixel con guanti, cappotto e il vostro pon pon preferito e preparatevi a trascorrere una glaciale settimana all'insegna del divertimento a suon di mazze da hockey, gare di slitte e tanta, taaantissima neve. Attenzione però! Per quanto morbida e carina potrebbe risultare, non sarà da sottovalutare. Riuscirete a superare tutti gli ostacoli prima di venirne completamente travolti?

[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 21914559 Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4: habbolifeforum.com/t63408-

❄ In questa competizione bisognava contare/b] tutti gli [b]oggetti mostrati nell'immagine data e scrivere per ciascuna categoria la relativa quantità esatta. ❄

[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 SX23cgi

Clicca qui per vedere l'elenco, in ordine cronologico, di tutte le partecipazioni fortunate.

[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 TzlPBUQ

[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 3057107919 I primi 6 utenti più veloci che sono riusciti a svolgere correttamente il gioco sono stati: Vip-Checco2001 - pazzerello - chiara5-9 - mar=mar - superanna1991 - Domeniko96! Che fortuna, complimenti!

[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 Avatarimage?user=Vip-Checco2001[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 Avatarimage?user=pazzerello[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 Avatarimage?user=chiara5-9[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 Avatarimage?user=mar=mar[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 Avatarimage?user=superanna1991[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 Avatarimage?user=Domeniko96

Tra tutte le altre partecipazioni valide che hanno svolto correttamente la competizione, si è deciso, dato il numero esiguo di partecipanti, di premiare TUTTI senza svolgere nessuna estrazione.

[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 Avatarimage?user=ElisaHabbo&direction=2&head_direction=3&ge [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 Avatarimage?user=Freccialata&direction=2&head_direction=3 [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 Avatarimage?user=Wacco-Boy&direction=2&head_direction=3 [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 Avatarimage?user=Mon!ke&direction=2&head_direction=3 [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 Avatarimage?user=,Mery&direction=2&head_direction=3
ElisaHabbo - Freccialata - Wacco-Boy - Mon!ke - ,Mery

[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 3057107919 Complimenti! TUTTI gli utenti nominati sopra riceveranno in automatico, a fine evento, il seguente distintivo e la nuova lontra Giada:

[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 FI192 + [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 Rare_p59
Fiocco di Neve: Gelido frammento di morbidezza

[HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 2782745477 Commenta questa news!

Credits: @symon96 (Preparazione News+Game)

Re: [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4

Bravi, complimenti a tutti [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 1437316102

Ciao Symon, posso chiederti lo screen del mio Messaggio? Perché da come ricordo, ho scritto le stesse quantità da te elencate, pochi minuti dopo l'uscita della news.

BigTester102 ha scritto:
Ciao Symon, posso chiederti lo screen del mio Messaggio? Perché da come ricordo, ho scritto le stesse quantità da te elencate, pochi minuti dopo l'uscita della news.

Hey ciao, Clicca qui per vedere l'elenco, in ordine cronologico, di tutte le partecipazioni fortunate.

Ho qualche problema con le risposte ai Form, ieri fortunatamente ho fatto lo screen, dove possiamo sentirci? Così ti mando qualche screenshot

BigTester102 ha scritto:
Ho qualche problema con le risposte ai Form, ieri fortunatamente ho fatto lo screen, dove possiamo sentirci? Così ti mando qualche screenshot

Puoi scrivermi qui sul forum tramite mp [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 1765539963

Non saprei come si fa a scrivere in privato, riesci a mandarmi un messaggio tu?

Susa ma io sono stata la seconda a rispondere! Controlla meglio [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 3017427289

Cmq grazie, ho visto ora l'esito, va bene così ( cmq ero vincitrice!) [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 1765539963

BigTester102 ha scritto:
Non saprei come si fa a scrivere in privato, riesci a mandarmi un messaggio tu?

Ti ho mandato mp, rispondimi a quel messaggio!!

ok [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 1765539963

Parentesi: Ed in aggiunta, tanto per la cronaca e per rispondere a "qualcuno" io l'ho rifatta tutta la competizione rifacendo di nuovo il conteggio come la foto che ho inviato dimostra. Ho controllato successivamente se il conteggio corrispondeva a quello inviato dal mio personaggio precedente (forse per quello sono risultate due risposte di elisa, tornando indietro alla pagina devo averla rinviata)

ANCORA DUE CLONIIIIIIIIIII [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 3555575450 [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 3555575450 [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 3555575450 [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 3555575450 [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 3555575450 MA SI PUò?????

MIRC.70 ha scritto:
ANCORA DUE CLONIIIIIIIIIII [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 3555575450 [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 3555575450 [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 3555575450 [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 3555575450 [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 3555575450 MA SI PUò?????

I cloni non sono solo quelli di Eleonora [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 1437316102

Freccialata-X@X ha scritto:
ok [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 1765539963

Parentesi: Ed in aggiunta, tanto per la cronaca e per rispondere a "qualcuno" io l'ho rifatta tutta la competizione rifacendo di nuovo il conteggio come la foto che ho inviato dimostra. Ho controllato successivamente se il conteggio corrispondeva a quello inviato dal mio personaggio precedente (forse per quello sono risultate due risposte di elisa, tornando indietro alla pagina devo averla rinviata)

Ma a chi vuoi prendere per il ******?
Se veramente facessi quel che hai appena detto, saresti da tso

Complimenti!

elisa e freccialata chi sono? non sono miei cloni [HLF] Esito Competizione "Fiocco di Neve" | Conta che ti passa! #4 2595762641

Complimenti