HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna Mini World di Aprile 2024, è stato inserito in catalogo un nuovo furni raro chiamato "Cavalletto Habboporu" (Habboporu Easel). All'inizio di quest'anno infatti abbiamo lanciato una Competizione per i nostri Habbo chiamati a progettare i loro Cavalletti. Hai partecipato, hai votato e ora siamo pronti a rilasciarli.

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo 21914559 Programma campagna di Aprile 2024: habbolifeforum.com/t62624-

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo 3085602219 Disegnato da Westhim (BR) per portare uno spicchio d'identità brasiliana nell'arte che presentiamo su Habbo! È vibrante, astratto e con la presenza di Frank.

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo Scre4580

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è  di 25 crediti e 25 diamanti. È stato progettato per apportare un tocco brasiliano a Habbo. La sua ispirazione è stata "guidata principalmente dall'intenzione di incorporare elementi brasiliani nell'arte della progettazione di cavalletti. Esaminando i vecchi dipinti in Habbo, ho realizzato che mancava qualcosa di più vivace e caratteristico, che ricordasse il Brasile. Ho pensato di prendere ispirazione da famose opere d'arte brasiliane, note per i loro colori vivaci. Ho ricordato in particolare un'opera emblematica di Tarsila do Amaral, rinomata artista brasiliana e creatrice di Abaporu. La decisione di fondere questo riferimento con lo stile unico di Habbo ha portato alla creazione di "Habboporu". Nel disegno ho dato risalto a Frank come personaggio principale sullo sfondo di Habbo Hotel, mantenendo l'approccio caratteristico della deformità astratta osservata in Abaporu. Inoltre, quest'opera d'arte mi ricorda vividamente le caratteristiche della regione del Brasile in cui vivo".

Curiosità: il cavalletto è stato ispirato dal dipinto "Abaporu" dell'artista brasiliano Tarsila do Amaral.

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo Uql1nm10

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo Rare_r24_easel2_icon Cavalletto Habboporu (rare_r24_easel2)

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo 3650528460 Questo raro sarà disponibile per l'acquisto dall'18 al 21 aprile 2024.

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo 3057107919 Acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo MIN16
Cavalletto con Habboporu (Habboporu Easel)

Date di rilascio dei cavalletti:

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo Gkox8k10

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo 21914559 Furni mini mondo di Maude: habbolifeforum.com/t62556-

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità campagna Mini World di Maude: habbolifeforum.com/t62628-

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna Mini World di Aprile 2024: habbolifeforum.com/t62625-

Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Aprile2024

Re: Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo

Spettacolo ❤🔥✌

Re: Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo

Non mi piace come quello di Tes (anzi non mi piace per niente) ma lo prenderò, solo x collezione.

Re: Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo

Bello!

Re: Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo

Non è male Habbo - Cavalletto Habboporu raro in catalogo su Habbo 3555456103
Permessi in questa sezione del forum: