HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cappelli 2° anniversario Habbo NFT disponibili per il riscatto

I cappelli del 2° anniversario di Habbo NFT sono ora disponibili per il riscatto! Sono disponibili solo per coloro che hanno raccolto tutti i 10 oggetti craftabili blu o gialli e li hanno tenuti nel portafoglio fino ad oggi (16/10/2023).

Si possono riscattare dallo shop NFT i nuovi cappellini giallo e azzurro: https://nft.habbo.com/shop

Habbo - Cappelli 2° anniversario Habbo NFT disponibili per il riscatto Screen28

Potete riscattarli se avevate nell'inventario i 10 oggetti ottenuti nell'evento del secondo anniversario NFT di settembre. L'istantanea è stata fatta il 16 ottobre e tutti coloro che possedevano i 5x2 oggetti possono ora riscattare il cappellino del colore corrispondente agli oggetti.

Requisiti per richiedere questi cappelli NFT: avere nel portafoglio i 10 oggetti blu e/o i 10 oggetti gialli dell'Habbo NFT 2nd Anniversary.

Habbo - Cappelli 2° anniversario Habbo NFT disponibili per il riscatto Yy5okj10

Habbo - Cappelli 2° anniversario Habbo NFT disponibili per il riscatto 2782745477 Li hai avuti? Commenta qui sotto!

Re: Cappelli 2° anniversario Habbo NFT disponibili per il riscatto

Carucci ma non posso riscattarli Habbo - Cappelli 2° anniversario Habbo NFT disponibili per il riscatto 3017427289

Re: Cappelli 2° anniversario Habbo NFT disponibili per il riscatto

Io non li ho fatti tutti e dieci

Re: Cappelli 2° anniversario Habbo NFT disponibili per il riscatto

Habbo - Cappelli 2° anniversario Habbo NFT disponibili per il riscatto 3555456103

Re: Cappelli 2° anniversario Habbo NFT disponibili per il riscatto

J'ai préféré le chapeau bleu
Permessi in questa sezione del forum: