HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel è stata inserita in catalogo la sezione "Di tendenza > Crafting con il Tavolo da Studio". Al proprio interno puoi trovarci il nuovo tavolo del crafting e le lettere con i diversi ingredienti.

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo 21914559 Programma campagna di Giugno 2023: habbolifeforum.com/t61636-

Craftando con il tuo Tavolo da Studio!

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo 3085602219 Siediti al tuo Tavolo da studio per trovare nuove idee per Indumenti e Furni. In catalogo puoi ora trovare il tavolo per il crafting e gli ingredienti (ad eccezione dei Libri di Studio che si ottengono dai giochi e della Mela d'Oro che bisogna creare).

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo Scree252

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo Uni_c23_studytable_icon Tavolo da Studio (uni_c23_studytable)

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo 3666932190  Il suo costo è di 10 crediti

- Ecco quali sono le ricette e gli ingredienti di questo crafting:

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo Scree253

Per creare nuovi ed esclusivi Indumenti e Furni per il tuo dormitorio, usa il tuo Tavolo da Studio per combinare gli Ingredienti del negozio nei seguenti modi:

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo Cracka18

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo Cracka19

Se crei TUTTI gli oggetti d'oro, non solo otterrai un Distintivo speciale, ma riceverai anche un Anatraccolo Intelligente d'oro come ricompensa! NOTA: solo uno di questi oggetti verrà dato come ricompensa a ogni utente che crea tutti e 5 gli oggetti d'oro. Indipendentemente dal numero di oggetti creati, ne riceverai solo uno.

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo Immag268 + Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo UNB05
Anatroccolo Laureato d'Oro (Golden Smart Duck)

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo Uni_c23_smartduck_icon Statua dell'Anatroccolo Laureato (uni_c23_smartduck)

IMPORTANTE: se stai creando oggetti d'oro nel client Classic, dovrai selezionare la ricetta e lasciare che il Tavolo da Studio aggiunga automaticamente gli ingredienti. Se si selezionano manualmente gli Ingredienti, il tentativo di crafting fallirà. Questo aspetto non riguarda il client Modern.

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo 3057107919 Inoltre otterrai un distintivo dorato per ogni furni d'oro che creerai con il tavolo da studio:

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo UNB00
Ricetta Mela d'Oro (Golden Apple recipe)

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo UNB01
Ricetta Uniforme d'Oro (Golden Uni Jacket recipe)

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo UNB02
Ricetta Zaino d'Oro (Golden Uni Backpack recipe)

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo UNB03
Ricetta Poster in tessuto d'Oro (Golden Fabric Poster recipe)

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo UNB04
Ricetta Orsetto d'Oro (Golden Teddy recipe)

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità, affari stanza e rari di Giugno 2023: habbolifeforum.com/t61519-

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo 21914559 Immagini Habbo università: habbolifeforum.com/t61644-

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo 21914559 Furni università di Giugno 2023: habbolifeforum.com/t61467-

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo 21914559 Indumenti a tema università, fuoco e gelato: habbolifeforum.com/t61209-

Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo

Carinooo XD

Re: Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo

Grazieee, vorrei creare dei look, sperem!!! Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo 1437316102

Re: Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo

Interessante

Re: Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo

Per avere tutti i badges oro servono 72 crediti e 580 diamanti

Re: Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo

News aggiornata

Re: Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo

Io ho craftato tutti gli oggetti oro, traccia del distintivo o del furno d'Oro: niente… why?

Re: Crafting con il Tavolo da Studio in catalogo su Habbo

Anche io ho craftato tutti gli oggetti d'oro. Ho ricevuto solo il distintivo ma la statua no...
Permessi in questa sezione del forum: