HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante il mese di Maggio 2023, è stato inserito nello shop via web il furni chiamato "Lampada d'Ambra di Giada" (Jade Amber Lamp). Andiamo a vederlo:

Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo 21914559 Programma Maggio 2023 Cat Café: habbolifeforum.com/t61506-

Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo 3085602219 Dobbiamo dire che il colore giada di questa lampada è fantastico. Scoprila ora nel Negozio!

Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo Img_2010

Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo 3666932190 Il suo costo è di 5,99 €

Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo Rare_colourable_beehive_bulb_4_icon Lampada d'Ambra di Giada (rare_colourable_beehive_bulb*4)

Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo Ka1zuq10

Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo 3057107919 Acquistando questa offerta riceverai il seguente distintivo:

Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo CCF15
Offerta Lampada d'Ambra di Giada (Jade Amber Lamp Offer)

Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo 21914559 Codici campagna a tema Gatti: habbolifeforum.com/t61341-

Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo 21914559 Immagini a tema gatti di Maggio 2023: habbolifeforum.com/t61492-

Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo 21914559 Furni gatti e Cat Cafè di Maggio 2023: habbolifeforum.com/t61400-

Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? lo acquisterai? Commenta qui sotto! #Maggio2023

Re: Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo

Ho finito i soldi, quindi rip.


Ultima modifica di qstefanop16 il Lun 15 Mag 2023 - 18:53 - modificato 1 volta.

Re: Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo

6 euro !

Re: Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo

qstefanop16 ha scritto:
Ho finito i crediti, quindi rip.


ma se è in vendita in euro Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo 2852211361

Re: Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo

Prese 2, una nel museo... una per magari venderla/scambiarla in futuro

Re: Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo

Non mi piace Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo 353657295

Re: Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo

.STEEN.ita ha scritto:


ma se è in vendita in euro Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo 2852211361

Rido, non ho controllato, invece di soldi ho scritto crediti

Re: Lampada d'Ambra Giada rara disponibile nello shop web Habbo

Troppo per un furno
Permessi in questa sezione del forum: