HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Protezione degli account Habbo inattivi mediante ban

Un piccolo aggiornamento di sicurezza per te. Potresti aver sentito parlare di account che sono stati bannati perché inattivi sul loro account Habbo. Questi ban vengono assegnati agli account che non accedono per più di quattro anni e lo scopo è quello di proteggere l'account da eventuali hacking.

Se il tuo account è stato bannato per inattività, puoi sbloccarlo inviando un ticket qui se puoi dimostrare di essere il proprietario dell'account.

Protezione degli account Habbo inattivi mediante ban L9xrgh10

Se sei stato interessato dai recenti problemi di accesso a Facebook e ti viene mostrato il messaggio "bannato per inattività" quando cerchi di accedere a Facebook, tieni presente che non sei stato bannato per inattività.

-Alyx, Community Manager di Habbo

Re: Protezione degli account Habbo inattivi mediante ban

Buono a sapersi, grazie della newsss Protezione degli account Habbo inattivi mediante ban 1437316102

Re: Protezione degli account Habbo inattivi mediante ban

Interessante... thx

Re: Protezione degli account Habbo inattivi mediante ban

Avrebbero dovuto comunicarlo appena lo hanno fatto, non dopo che sia noi che loro siamo stati sommersi da ticket a riguardo

Comunque assurdo come provvedimento. Capisco che sia per la sicurezza, ma ci sarebbero stati altri metodi.

Re: Protezione degli account Habbo inattivi mediante ban

ragazzi io ci ho provato ad aprire il ticket ma mi viene detto che sono passati oltre 6 mesi dal ban e non possono fare nulla. suggerimenti??
Permessi in questa sezione del forum: