HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Acquisti e mercatino bloccati per motivi di sicurezza

Acquisti e mercatino bloccati per motivi di sicurezza Screen10

Quando cerco ti comprsre da catalogo appare questo messaggio e non mi fa comprare.
Neanche al mercatino.

Acquisti e mercatino bloccati per motivi di sicurezza Screen11

Anticipo che non ho avuto nessun problema ne fatto nulla, per giunta non entro da giorni.
Cosa devo fare?

Re: Acquisti e mercatino bloccati per motivi di sicurezza

Ciao per caso hai il blocco di sicurezza su questo account ?

Re: Acquisti e mercatino bloccati per motivi di sicurezza

,Kal ha scritto:
Ciao per caso hai il blocco di sicurezza su questo account ?

In che senso? Non so cosa sia, ho le domande per l'accesso da sempre.
E poi non so altro.

Re: Acquisti e mercatino bloccati per motivi di sicurezza

Sì, sicuramente è per via del blocco di sicurezza. Hai provato anche da PC e/o sul client classico?

Non ho presente ora dall'app dove si possa rispondere alle domande di sicurezza, forse dalle impostazioni... In alternativa prova a cancellare e a riscaricare l'app

Re: Acquisti e mercatino bloccati per motivi di sicurezza

Mattia ha scritto:
Sì, sicuramente è per via del blocco di sicurezza. Hai provato anche da PC e/o sul client classico?

Non ho presente ora dall'app dove si possa rispondere alle domande di sicurezza, forse dalle impostazioni... In alternativa prova a cancellare e a riscaricare l'app


Sinceramente faccio accesso da 3 dispositivi diversi ormai da settimane e ho sempre inserito correttamente tutto.
Credo fermamente che questa cosa non sia causata da me.
Ho scritto al supporto vediamo cosa rispondono.
Scaricare di nuovo la app o client non credo serva dato che è stato applicato un blocco su mercato e catalogo dell'intero account.

Re: Acquisti e mercatino bloccati per motivi di sicurezza

Ho scritto al supporto ieri sera e sta mattina trovo una email dove mi risponde un tizio che secondo i loro log il mio account è in "blocco di sicurezza" e che devo rispondere alle domande per accedere "cosa sempre fatta" e per il mercatino ottenerne il traguardo del negoziatore "cosa che già possiedo.
E ha chiuso la richiesta.
Più superficiale e menefreghista di così non poteva essere.
Ora ho aperto un'altra richiesta con su scritto che sta volta devono risolvere realmente il problema prima di chiudere il ticket.
Resta il fatto che anche rispondendo alle domande non cambia nulla, ho ancora tutto bloccato.

Re: Acquisti e mercatino bloccati per motivi di sicurezza

Ho risolto da solo facendo accesso da PC con il launcher desktop come consigliato da Mattia.
Credo che avendo salvato le autorizzazioni di accesso sul dispositivo per non reinserire sempre le parole di sicurezza, questo ha buggato il sistema e mancano il login sicuro "secondo il sistema" mi ha bloccato le funzioni.
Risolto.

Re: Acquisti e mercatino bloccati per motivi di sicurezza

Shanti ha scritto:
Ho risolto da solo facendo accesso da PC con il launcher desktop come consigliato da Mattia.
Credo che avendo salvato le autorizzazioni di accesso sul dispositivo per non reinserire sempre le parole di sicurezza, questo ha buggato il sistema e mancano il login sicuro "secondo il sistema" mi ha bloccato le funzioni.
Risolto.


Più che bug era una vera e propria mancanza della possibilità di sbloccare il sistema di sicurezza dal nuovo client/app, fortunatamente è stato introdotto nella nuova versione di oggi (0.34) disponibile per adesso solo sull'hotel di test

Acquisti e mercatino bloccati per motivi di sicurezza FjNFbkM

Re: Acquisti e mercatino bloccati per motivi di sicurezza

Esatto, ho letto anche io dalle note di rilascio 0.34.0 (1180): https://sandbox.habbo.com/betatester-faqs2020/Version%200.34.0%20(1180)%20release%20notes.html

"Safety lock unlock option has been added to the app"

Ci vorrà però un po' di tempo prima che venga implementato pubblicamente e sull'app. Per fortuna hai risolto da PC
Permessi in questa sezione del forum: