HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4

+29
Ipostasi
s@lazar
:popi:
HabboLifeForum
viky
okki-blu96
oceanmind
Inventis!
metempsicosi
leninsite
Jholo
mattadesert
speedypink
Gravity05
lava98
Freccialata-X@X
Teschietto96
eleonoraporta
Shippah.
elisa4894
.:MATR!X:.
=Naples.Devil=
diavoletto96
its.nics
MarkEvans.
mare307
Melo
symon96
Gwynevere
33 partecipanti

[IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4

Promemoria primo messaggio :

8Jl96Nb.pngNella settimana dal 20 al 26 Febbraio 2023 HabboLife Forum torna ad intrattenervi con uno speciale evento in occasione del nostro compleanno che quest'anno, udite udite, spegnerà ben 13 candeline, da non crederci vero? E cosa c'è di meglio che festeggiare a bordo di una super jeep di lusso acquistata appositamente, pronti ad esplorare le principali bellezze italiane che il nostro grande stivale è sempre cosi gentile ad offrirci? Proprio nulla, perciò armati di macchina fotografica e partecipa insieme a noi a questa splendida avventura. Che il viaggio abbia inizio!

OPERE D'ARTE #4:


Ehi Ospite, benvenuto alla quarta tappa del nostro viaggio: Napoli! Anticamente conosciuta con il nome di Partenope, oggi è famosa, tra le tante cose, per i suoi squisiti cibi e la sua arte. Soffermandoci proprio su questo, oggi ti proponiamo un gioco per scoprire alcune opere d'arte, conosciute e non, di questa meravigliosa città!

4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 3085602219 Tutto quello che devi fare è scrivere sotto ogni opera d'arte, il titolo dell'opera, l'artista (NOTA BENE: se l'artista è ignoto, bisogna scriverlo) e il luogo in cui è esposta.

1) 4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 110
4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 21914559 Titolo:
4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 21914559 Artista:
4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 21914559 Luogo:

______________________________________________________

2) 4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 211
4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 21914559 Titolo:
4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 21914559 Artista:
4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 21914559 Luogo:

______________________________________________________

3) 4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 311
4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 21914559 Titolo:
4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 21914559 Artista:
4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 21914559 Luogo:

______________________________________________________

4) 4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 411
4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 21914559 Titolo:
4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 21914559 Artista:
4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 21914559 Luogo:

Quando avrai completato il gioco, invia le risposte tramite il seguente form:


4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 1935996464 La partecipazione è aperta a TUTTI. Non è quindi necessario essere registrati al fansite per poter partecipare. (A chi non è registrato verrà però richiesto di compilare un codice captcha aggiuntivo di sicurezza e potrebbe comparire un errore nel caso in cui si usasse il nickname di un utente registrato)

4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 1935996464 NON verranno prese in considerazione le doppie partecipazioni (accertatevi caldamente che il link sia corretto prima di inviare)

4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 3650528460  Avete tempo per partecipare fino alle ore 23.59 di oggi!

PREMI:


4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 3057107919 I primi 6 habbini più veloci che riusciranno a svolgere correttamente il gioco vinceranno il seguente distintivo su Habbo.it:

4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 BR667
Jeep on the road: Mezzo indispensabile per un viaggio indimenticabile

4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 292883750  Ma non è finita qui! Verranno effettuate 2 estrazioni random fra tutti i partecipanti che avranno svolto il gioco correttamente e anch'essi avranno la possibilità di vincere il distintivo in hotel.

Credits: @Gwynevere (Preparazione News+Game)

Jeep on the road 23/02 di Inventis!

Modulo di partecipazione "Competizione Jeep on the road 23/02"

» Nickname Habbo: Inventis!

» Partecipazione:

1. Danae - Tiziano Vecellio - Museo nazionale di Capodimonte (anche se avete sbagliato foto mettendo quella del Museo del Prado...)
2. Statua del dio Nilo - sconosciuto - Largo Corpo di Napoli
3. Cristo velato - Giuseppe Sanmartino - Cappella Sansevero
4. Madonna con la pistola - Banksy - Piazza Gerolomini


4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 2782745477 Grazie per aver partecipato alla competizione! Continua a seguirci per scoprire i risultati. (Testo partecipazione temporaneamente visibile solo allo staff). Buona fortuna!

Re: [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4

Gwynevere ha scritto:

Per quanto mi dispiaccia, ognuno è libero di partecipare o non partecipare.
Tranquill* che sarebbe stato scritto alla fine. Però si sa, è sempre meglio fare i perfettini platealmente.
Buon proseguimento di giornata.


Dovresti essere dispiaciuta di cosa? Ho scritto che non ho partecipato alla sfida al momento del lancio della stessa, non la sto boicottando. Non giungere a conclusioni affrettate, le tue sono illazioni. Ho posto un quesito elementare, al quale non ho ottenuto alcuna risposta. Qual è la risposta corretta?
Non si tratta di voler fare i perfettini, mi ha scritto della gente confermandomi che la vostra svista li ha portati a sbagliare anche oggi. Se le sfide pubblicate hanno delle magagne andrebbero invalidate, mi pare evidente che anche la competizione di oggi sia stata falsata.
Diteci direttamente qual è la risposta corretta per il primo dipinto, o dovremo assistere ad ulteriori acrobazie in fase di esame delle partecipazioni.

Jeep on the road 23/02 di Michael.

Modulo di partecipazione "Competizione Jeep on the road 23/02"

» Nickname Habbo: Michael.

» Partecipazione:

1. Danae
Tiziano Vecellio
Museo nazionale di Capodimonte
2. Statua del dio Nilo
sconosciuto
Largo Corpo di Napoli
3. Cristo velato
Giuseppe Sanmartino
Cappella Sansevero
4. Madonna con la pistola
Banksy
Piazza Gerolomini


4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 2782745477 Grazie per aver partecipato alla competizione! Continua a seguirci per scoprire i risultati. (Testo partecipazione temporaneamente visibile solo allo staff). Buona fortuna!

Re: [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4

metempsicosi ha scritto:


Dovresti essere dispiaciuta di cosa? Ho scritto che non ho partecipato alla sfida al momento del lancio della stessa, non la sto boicottando. Non giungere a conclusioni affrettate, le tue sono illazioni. Ho posto un quesito elementare, al quale non ho ottenuto alcuna risposta. Qual è la risposta corretta?
Non si tratta di voler fare i perfettini, mi ha scritto della gente confermandomi che la vostra svista li ha portati a sbagliare anche oggi. Se le sfide pubblicate hanno delle magagne andrebbero invalidate, mi pare evidente che anche la competizione di oggi sia stata falsata.
Diteci direttamente qual è la risposta corretta per il primo dipinto, o dovremo assistere ad ulteriori acrobazie in fase di esame delle partecipazioni.

C'è per caso scritto da qualche parte che le risposte siano giuste o sbagliate? Non credo spetti a te fare da portavoce, domani si vedrà a esito fatto.

Re: [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4

Gwynevere ha scritto:

C'è per caso scritto da qualche parte che le risposte siano giuste o sbagliate? Non credo spetti a te fare da portavoce, domani si vedrà a esito fatto.


Io confidavo di parlare con persone competenti, o quantomeno mentalmente equilibrate. Rileggi i tuoi messaggi e dimmi se ravvisi una qualche coerenza. In caso affermativo, avresti quantomeno problemi nel padroneggiare la tua lingua madre. Come fanno ad esserci due risposte corrette per uno stesso dipinto? Come può uno stesso dipinto essere contemporaneamente conservato in due luoghi differenti?

Lo richiedo una terza volta: indicami cortesemente quale luogo di esposizione si deve indicare in riferimento alla prima opera.

Jeep on the road 23/02 di attina

Modulo di partecipazione "Competizione Jeep on the road 23/02"

» Nickname Habbo: attina

» Partecipazione:

1) Titolo: Danae
Artista: Tiziano Vecellio
Luogo: Museo nazionale di Capodimonte, Napoli

2) Titolo: Statua del Dio Nilo
Artista: Ignoto
Luogo: Largo Corpo di Napoli

3) Titolo: Cristo velato
Artista: Giuseppe Sanmartino
Luogo: Cappella San Severo, Napoli

4) Titolo: Madonna con la pistola
Artista: Banksy
Luogo: Piazza dei Gerolomini, Napoli


4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 2782745477 Grazie per aver partecipato alla competizione! Continua a seguirci per scoprire i risultati. (Testo partecipazione temporaneamente visibile solo allo staff). Buona fortuna!

Jeep on the road 23/02 di oceanmind

Modulo di partecipazione "Competizione Jeep on the road 23/02"

» Nickname Habbo: oceanmind

» Partecipazione:

1) Titolo: Danae
Artista: Tiziano Vecellio
Luogo: Museo nazionale di Capodimonte, Napoli

2) Titolo: Statua del Dio Nilo
Artista: Ignoto
Luogo: Largo Corpo di Napoli, Napoli

3) Titolo: Cristo velato
Artista: Giuseppe Sanmartino
Luogo: Cappella San Severo, Napoli

4) Titolo: Madonna con la pistola
Artista: Banksy
Luogo: Piazza dei Gerolomini, Napoli


4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 2782745477 Grazie per aver partecipato alla competizione! Continua a seguirci per scoprire i risultati. (Testo partecipazione temporaneamente visibile solo allo staff). Buona fortuna!

Jeep on the road 23/02 di okki-blu96

Modulo di partecipazione "Competizione Jeep on the road 23/02"

» Nickname Habbo: okki-blu96

» Partecipazione:

1) Titolo: Danae
Artista: Tiziano Vecellio
Luogo: Museo nazionale di Capodimonte, Napoli

2) Titolo: Statua del Dio Nilo
Artista: Ignoto
Luogo: Largo Corpo di Napoli, Napoli

3) Titolo: Cristo velato
Artista: Giuseppe Sanmartino
Luogo: Cappella San Severo, Napoli

4) Titolo: Madonna con la pistola
Artista: Banksy
Luogo: Piazza dei Gerolomini, Napoli


4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 2782745477 Grazie per aver partecipato alla competizione! Continua a seguirci per scoprire i risultati. (Testo partecipazione temporaneamente visibile solo allo staff). Buona fortuna!

Re: [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4

metempsicosi ha scritto:


Io confidavo di parlare con persone competenti, o quantomeno mentalmente equilibrate. Rileggi i tuoi messaggi e dimmi se ravvisi una qualche coerenza. In caso affermativo, avresti quantomeno problemi nel padroneggiare la tua lingua madre. Come fanno ad esserci due risposte corrette per uno stesso dipinto? Come può uno stesso dipinto essere contemporaneamente conservato in due luoghi differenti?

Lo richiedo una terza volta: indicami cortesemente quale luogo di esposizione si deve indicare in riferimento alla prima opera.

Prima di tutto moderiamo i termini, anche perché non ci conosciamo neanche e non ti permetto di rivolgerti così.
In secondo luogo intendevo dire altro. La risposta arriverà domani. Discorso chiuso. Aspetto le tue lamentele anche nei futuri giochi.

Re: [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4

Perché avete preso la foto di casa mia???????? PAZZIII VI DENUNCIO!1!1!

Re: [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4

Gwynevere ha scritto:

Prima di tutto moderiamo i termini, anche perché non ci conosciamo neanche e non ti permetto di rivolgerti così.
In secondo luogo intendevo dire altro. La risposta arriverà domani. Discorso chiuso. Aspetto le tue lamentele anche nei futuri giochi.


Pensi che non scendere a compromessi faccia di te una persona migliore, forse più autorevole? Mi hanno insegnato a riconoscere i miei sbagli, non capisco perché non dobbiate fare altrettanto, davanti a errori tanto grossolani e marchiani. Non ti sto richiedendo la risposta esatta perché adusa ad atteggiamenti intimidatori e prevaricatori; vorrei semplicemente agevolarti la vita quando andrai ad esaminare le nostre partecipazioni, risparmiarti quei dilemmi esistenziali e quelle decisioni impopolari che scontenterebbero molti.
Stabiliti i 6 partecipanti più rapidi della sfida di oggi, potresti dar modo a tutti quelli che hanno sbagliato a causa del TUO errore di rinviare la partecipazione, e di sperare quantomeno nel ripescaggio.

I miei termini sono pacatissimi, il fatto che tu mi fornisca risposte sconclusionate, sgrammaticate e farraginose è irrispettoso non meno dei miei dubbi circa la tua ragionevolezza e il tuo buon senso.

Re: [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4

Buona sera, non è consentito condividere o fornire soluzioni alla competizioni pubblicamente. Ormai i commenti sono stati pubblicati, sollevando un polverone esagerato e prolisso.

Confermiamo che in una delle due opere il titolo e l'autore sono gli stessi, mentre invece di posizioni ce ne sono due differenti. Anche se le opere sono diverse hanno comunque una forte somiglianza, pertanto entrambi i luoghi sono idonei al fine della competizione.

Jeep on the road 23/02 di .mitico.teo

Modulo di partecipazione "Competizione Jeep on the road 23/02"

» Nickname Habbo: .mitico.teo

» Partecipazione:

1
Titolo: Danae (Tiziano Napoli)
Artista: Tiziano Vecellio
Luogo: Museo nazionale di Capodimonte di Napoli.

2
Titolo: statua del dio Nilo
Artista: sconosciuto
Luogo: largo Corpo di Napoli

3
Titolo: Cristo velato
Artista: Giuseppe Sanmartino
Luogo: cappella Sansevero di Napoli

4
Titolo: Madonna con la pistola
Artista: Banksy
Luogo: piazza Gerolomini


4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 2782745477 Grazie per aver partecipato alla competizione! Continua a seguirci per scoprire i risultati. (Testo partecipazione temporaneamente visibile solo allo staff). Buona fortuna!

Jeep on the road 23/02 di s@lazar

Modulo di partecipazione "Competizione Jeep on the road 23/02"

» Nickname Habbo: s@lazar

» Partecipazione:

1) TITOLO: DANAE
ARTISTA: TIZIANO VECELLIO
LUOGO: MUSEO NACIONAL DEL PRADO, MADRID

2) TITOLO: STATUA DEL DEIO NILO
ARTISTA: SCONOSCIUTO
LUOGO: LARGO CORPO DI NAPOLI, NAPOLI - CENTRO STORICO -

3) TITOLO: CRISTO VELATO
ARTISTA: GIUSEPPE SANMARTINO
LUOGO: MUSEO CAPPELLA SANSEVERO, NAPOLI

4) TITOLO: MADONNA CON LA PISTOLA
ARTISTA: BANKSY
LUOGO: PIAZZA GIROLAMINI


4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 2782745477 Grazie per aver partecipato alla competizione! Continua a seguirci per scoprire i risultati. (Testo partecipazione temporaneamente visibile solo allo staff). Buona fortuna!

Jeep on the road 23/02 di Stepbrother

Modulo di partecipazione "Competizione Jeep on the road 23/02"

» Nickname Habbo: Stepbrother

» Partecipazione:

1. Danae, Tiziano Vecellio, Museo Nazionale di Capodimonte
2. Statua del dio Nilo, Autore sconosciuto, Largo Corpo di Napoli
3. Cristo Velato, Giuseppe Sanmartino, Cappella Sansevero
4. Madonna con la pistola, Banksy, Piazza Girolamini


4 - [IT] Competizione "Jeep on the road" | Opere d'arte #4 - Pagina 3 2782745477 Grazie per aver partecipato alla competizione! Continua a seguirci per scoprire i risultati. (Testo partecipazione temporaneamente visibile solo allo staff). Buona fortuna!
Permessi in questa sezione del forum: