HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X

Sono già disponibili per 24 ore nello shop le chiavi per le stanze studio acquistabili con crediti NFT. Habbo sta infatti rendendo disponibili 100x Stanze Studio da acquistare con crediti NFT.

Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X Dkw7tm10

Costano 6000 NFTC. Questa chiave garantirà la vittoria di una Stanza Genesis e anche una Chiave Piccola come premio di partecipazione.

Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X Immag367

Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X Nft_h23_bigkey_icon Chiave Grande - Stanza Habbo X (nft_h23_bigkey)

PROCEDIMENTO

Dopo l'adesione alla lotteria con i 6k crediti NFT le 100 Chiavi LTD verranno rilasciate in modo casuale a cento persone che hanno prenotato un posto di partecipazione. Quando tutte le chiavi saranno consegnate, il Team farà uno snapshot dei portafogli che le contengono e si proseguirà al rilascio delle Stanze Studio. Ogni stanza avrà dei tratti design casuali.

IMPORTANTE:

Se vinci una Chiave Grande e la vendi o trasferisci nel portafoglio di qualcun altro prima dello snapshot, non riceverai la Stanza. La cosa più sicura è aspettare fino al rilascio delle stanze prima di vendere le chiavi.

Verrà utilizzato il Sistema di Ticket Ponderato per Habbo Avatar, ciò significa che più avatar si avranno nel portafoglio e più saranno le possibilità di riuscire ad acquistare una Chiave nell'estrazione. Un avatar = un Ticket, o una chance extra.

1 avatar = 100 tickets
2 avatars = 238 tickets
10 avatars = 1778 tickets
50 avatars = 13296 tickets

secondo la formula Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X Screen10

Chiunque partecipi all'estrazione della Chiave Grande e non vince, verrà rimborsato totalmente e verrà ricompensato con una Chiave Piccola come prova di partecipazione.

Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X Nft_h221

Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X Nft_h23_smallkey_icon Chiave Piccola - Stanza Habbo X (nft_h23_smallkey)

1. Le chiavi delle stanze Big Habbo X in edizione limitata saranno numerate?
Sì, lo saranno.

2. Anche le chiavi Habbo X Room piccole saranno in edizione limitata?
No, saranno normali furni NFT.

3. Riceverò una Small Habbo X Room Key solo per aver partecipato?
Sì, tutti coloro che parteciperanno con successo riceveranno una Small Habbo X Room Key.

4. Cosa succede se ottengo una Chiave per la Stanza Habbo X Grande e la vendo subito prima che venga lanciata? Avrò comunque la stanza?
No, non è così. Assicurati di conservare la chiave fino a quando l'istantanea non sarà terminata, altrimenti non otterrai la stanza! Se vuoi vendere la tua Chiave della Stanza di Big Habbo X, la cosa più sicura da fare è tenerla fino a quando non avrai effettivamente ricevuto la tua Stanza Studio.

5. Se ho 2 chiavi di stanza Big Habbo X nel mio portafoglio quando lo snapshot è terminato, il mio portafoglio riceverà 2 stanze studio?
Sì.

6. Posso partecipare alla lotteria in edizione limitata due volte con un solo portafoglio se ho 12.000 NFTC?
Non sarà possibile, no.

7. Nel 2022 avete detto che stavate lavorando a un sistema di ticketing che dà alle persone con più avatar maggiori possibilità di ottenere oggetti in edizione limitata. Utilizzerete quel sistema per questo drop?
Sì, lo faremo. Il nostro sistema di biglietteria calcolerà il numero di biglietti che un portafoglio dovrebbe avere in base al numero di avatar che possiede. Si può vincere solo una volta. Se si vince, tutti i biglietti vengono rimossi dal pool.

8. Cosa mi impedisce di trasferire uno dei miei avatar in diversi portafogli e spendere 6k crediti NFT in ogni portafoglio? In questo modo potrei ottenere più chiavi gratuite per la stanza di Habbo X di piccole dimensioni.
Questo non sarà possibile. Poco prima che l'estrazione in edizione limitata giunga al termine, controlleremo tutti i portafogli che hanno partecipato. I portafogli che hanno partecipato ma non hanno un avatar saranno rimborsati solo dei 6k crediti NFT spesi. Non riceveranno la Chiave della Stanza Habbo X Piccola.

9. Devo possedere un Habbo Avatar per partecipare a questo drop?
Sì, è necessario avere almeno un avatar nel portafoglio per partecipare al drop.

10. Di che dimensioni sono le stanze che si possono acquistare con NFTC?
Saranno tutte Stanze Studio.

11. La rarità delle Studio Room 100x sarà randomizzata?
Si.

Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X

L'estrazione di #Habbo X Room Limited Edition Key è ora chiusa Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X 2578374958 Abbiamo avuto 205 iscrizioni!

Tutte le chiavi sono state inviate! Se vuoi mostrale qui sotto nel twitter Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X 1765539963 🔑✨📸

🚨 PS: tenete da parte le chiavi grandi: l'istantanea e l'airdrop per le #Habbo X Genesis Rooms avverranno lunedì!

Re: Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X

Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X 3555456103

Re: Acquisto di stanze con crediti NFT grazie alla Chiave Habbo X

Pazzi
Permessi in questa sezione del forum: