HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Articolo di aggiornamento del design dell'interfaccia utente di Habbo

Nel 2022 i due rilasci del client mobile hanno assorbito una grande quantità di tempo del team, compreso il mio. Fortunatamente siamo riusciti a: a) portare alcune funzionalità esistenti dal client classico al client moderno e b) aggiungere nuove funzionalità come la funzione di cambio nome, l'abbigliamento LTD, ecc. Ci sono ancora molte cose da portare sul client Moderno, ma la cosa fantastica è che ora siamo in grado di portarle ai giocatori mobile e desktop allo stesso tempo. Naturalmente, continueremo a perfezionare i client desktop e mobile su base continuativa.

Per quanto riguarda l'interfaccia utente, la rielaborazione dell'interfaccia sarà sicuramente una delle cose più importanti su cui lavoreremo quest'anno. La priorità è ottimizzare la scala e la funzionalità dell'interfaccia utente per il client desktop. L'attuale scala dell'interfaccia utente era originariamente basata su un design per dispositivi mobile, ma allo stesso tempo stavamo cercando di mantenerla utilizzabile anche per il desktop. Questo compromesso non è stato ottimale per la nostra comunità e per questo motivo la separazione delle dimensioni delle finestre e dei layout dell'interfaccia utente per i client mobile e desktop era nei nostri piani da molto tempo.

La rielaborazione dell'interfaccia utente è iniziata già all'inizio del 2022, ma è stata sospesa per un certo periodo di tempo a causa del lavoro supplementare richiesto per i client mobili. Oltre a ciò, è stata data priorità anche ad altre importanti funzionalità: le finestre informative dell'avatar e dei furni, la funzione di visualizzazione dei video, la code delle stanze, la modalità spettatore, il campanello, la funzione di cambio nome, l'abbigliamento LTD. Tuttavia, quest'anno andremo avanti a pieno ritmo!

Articolo di aggiornamento del design dell'interfaccia utente di Habbo 2023_w10

La rielaborazione dell'interfaccia utente del client Moderno inizia qui

Presto vedrete il primo segno di progresso: il nostro aggiornamento in arrivo prevede un piccolo aggiornamento dello stile delle finestre (controllate l'immagine precedente). Il nuovo design delle finestre sarà più vicino allo stile classico di Habbo: più leggero, più flessibile e utilizzabile in diverse versioni del client. Per un po' di tempo vedrete ancora i layout e le dimensioni delle finestre mobile attuali, ma inizieremo ad aggiornare quelle del client desktop, una per una. In seguito verrà aggiornata anche l'interfaccia utente principale del client desktop, ma è ancora troppo presto per parlarne in dettaglio.

Comunque, è ora di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro!
-Onomatopoeta

Re: Articolo di aggiornamento del design dell'interfaccia utente di Habbo

HabboLifeForum ha scritto:
Comunque, è ora di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro!

Sarebbe anche ora

Re: Articolo di aggiornamento del design dell'interfaccia utente di Habbo

Terribile

Re: Articolo di aggiornamento del design dell'interfaccia utente di Habbo

Articolo di aggiornamento del design dell'interfaccia utente di Habbo 3555456103

Re: Articolo di aggiornamento del design dell'interfaccia utente di Habbo

Menomale, al momento mi trovo sempre sul classico proprio, tra gli altri motivi, per l'interfaccia che la preferisco maggiormente Articolo di aggiornamento del design dell'interfaccia utente di Habbo 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: