HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

+7
Raul007
-Andrea
Mattia
mar-mar
metempsicosi
its.nics
Melo
11 partecipanti

Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo gioco "Indovinello Wired" inerente al progetto NFT. Andiamo a vederlo:

wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 1321719713 Entra in questa stanza: [NFT] Community Partners Telephrase (:roomid 15015352)

wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo R8hk9610

wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 2659622336 Attendi pazientemente sui rollers per entrare nell'area di gioco.

wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 21914559 Rispondi correttamente alle seguenti domande:

1. In che anno habbo.it ha aperto? 2003
2. Includendo Habbo X, quanti Hotel ci sono nel mondo? Dieci
3. Nomina una lingua che puoi parlare in Habbo X. Italiano
4. Quale collezione nft di Habbo garantisce ai titolari Habbo Club gratuito sugli hotel legacy? Habbo Avatars
5. Nomina un oggetto non nft in stanza. Oggetti scrivania, Totem dell'amore, Finestra Araba, Trottola, Bevande Coreane, Teschio Neon, Disordine da ufficio, Scartoffie
wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 1935996464 La risposta della domanda n.5 è casuale (digita una risposta per volta)
6. In quale data Habbo ha annunciato la sua partnership con CyberKongz? 15 giugno 2022
7. Quanti avatar ha il titolare con il maggior numero di avatar? 480
8. Per quanti anni muumiopappa ha detto di essere stato con sulake? Nove
9. In quale data il prezzo per "chug" era il più alto? 16 ottobre 2022
10. Di che colore è il badge dei partner della comunità NFT? Rosso
11. Nomina un colore del cane drago NFT. Trippy
12. Nomina un furno NFT a Edizione Limitata. Dragon Skeleton
13. Nomina un membro dello staff NFT. Hajautus, RePete
wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 1935996464 La risposta della domanda n.13 è casuale (digita una risposta per volta)

14. In quale fase di sviluppo si trova habboX? Alpha 1
15. Nomina un oggetto nft in stanza. Bambola gialla con accessori, Frigo Junior​​​​​​​, Un Piccolo Bug, Bambola viola con accessori, Regalo Met Ams, Fontana Trippy, Anatroccolo Superstonk
wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 1935996464 La risposta della domanda n.15 è casuale (digita una risposta per volta)

wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 3837060740 Clicca la seguente leva:

wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo Scree129

wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 3057107919 Complimenti! Riceverai il seguente distintivo:

wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo NFT60
NFT Club

wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di versaci il Lun 23 Gen 2023 - 17:44 - modificato 2 volte.

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

Un parto per trovare i furni... wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 3555575450 grazie @its.nics per la collaborazione

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

Un parto ma ce l'abbiamo fatta !! wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 1826136131
wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo Fc92c13588ae07c0f61a9dede75738c8

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

Alla 5 altri possibili furni sono 'Dugongo Antracite', 'Tagliola per orsi', 'Acqua Tonica', 'Rollerblade Arcobaleno'

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

grazie per il parto gemellare....ahahaha

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

Uh bello il distintivo

Grazie mille per la soluzione!

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

Preso, grazie mille!

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

Ci stava! wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 2595762641

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

Presooo, grazie mille davvero, non deve essere stato assolutamente facile wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 3554569155 wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 3555456103

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

Grazieeee

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

Ottima soluzione, ci vuole proprio per questo gioco! wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo 1765539963

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

Ragazzi, sono scema io o non funziona la risposta Hajautus? L'ho provata a scrivere mille volte e in tutte le salse, ma non va. A chi bisogna segnalarlo?!

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

iwn ha scritto:
Ragazzi, sono scema io o non funziona la risposta Hajautus? L'ho provata a scrivere mille volte e in tutte le salse, ma non va. A chi bisogna segnalarlo?!


Ciao iwn, non so dirti come mai. Ho appena provato e funge. Riprova e facci sapere

wired - Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo KtGM9yR

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

Ho dato uno sguardo alle soluzioni dei fansites esteri, a quanto pare le risposte sono 2 e son casuali come alle domande n.5/n.15


News aggiornata

Re: Indovinello Wired NFT con distintivo su Habbo

versaci ha scritto:
Ho dato uno sguardo alle soluzioni dei fansites esteri, a quanto pare le risposte sono 2 e son casuali come alle domande n.5/n.15


News aggiornata


Grazie mille per aver controllato!
Permessi in questa sezione del forum: