HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna di Gennaio 2023, è stato reinserito in catalogo l'affare stanza "Giardino Bohémien" (Bohemian Garden Bundle). Andiamo a vederlo:

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 21914559 Programma Gennaio 2023 su Habbo: habbolifeforum.com/t60952-

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 3085602219 Con nuovissimi Furni, questo Affare Stanza è pieno di verde, colori brillanti e le importantissime luci a corda! È veramente bohémien.

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo Scre3896

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 153877670 Ecco la stanza pre-costruita che si potrà ottenere acquistando questo bundle:

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 16418910

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 99 crediti o di 5 euro.

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo Featu118

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 3057107919 Inoltre acquistando questo affare stanza riceverai anche il seguente distintivo:

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo J2307
Affare Stanza Giardino Bohémien (Bohemian Garden Bundle)

Uscite precedenti:


Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 292883750 Vi ricordiamo che questo affare stanza è già uscito in passato su Habbo, con distintivi differenti. Potresti quindi già averlo acquistato in precedenza. Ecco quando è uscito e con quali badges:

- 1 Febbraio 2022habbolifeforum.com/t59757-

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo RVL05

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 21914559 Codici affari stanza e rari di Gennaio 2023: habbolifeforum.com/t60840-

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 21914559 Immagini Habbo di Gennaio 2023: habbolifeforum.com/t60945-

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 21914559 Furni rari di Gennaio 2023: habbolifeforum.com/t60788-

Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Gennaio2023

Re: Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo

Non mi piace Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 1223442079

Re: Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo

Questa la prenderei quando ci sarà lo sconto nello shop ma purtroppo ultimamente (ehm un paio di anni) lo mettono uno, due a volte 3 giorni dopo:( Speriamo se ne ricordino, non posso sempre scrivere e ricordarglielo, magari è fatto appositamente chissà. Io ho solo paura che finisca l'offerta prima che si rincordino di metterla nello shop.

Re: Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo

eleonoraporta ha scritto:
Questa la prenderei quando ci sarà lo sconto nello shop ma purtroppo ultimamente (ehm un paio di anni) lo mettono uno, due a volte 3 giorni dopo:( Speriamo se ne ricordino, non posso sempre scrivere e ricordarglielo, magari è fatto appositamente chissà. Io ho solo paura che finisca l'offerta prima che si rincordino di metterla nello shop.
UPDATE LOL è appena uscito! evviva!

Re: Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo

PRESO! Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 1765539963

Re: Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo

eleonoraporta ha scritto:
UPDATE LOL è appena uscito! evviva!


PRESO! Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 1765539963

Re: Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo

UPDATE LOL è appena uscito! evviva! PRESO! Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo 1765539963

Senza crediti doppi non ho potuto prendere la crociera ma adesso gli affari venduti solo con crediti sono finiti. In ogni caso mi chiedo perché on hanno messo i crdt doppi anche a gennaio? Ho dovuto fare ricariche complete per prendermi il furno credito re degli scacchi:( e dora non posso più farne altre.

Re: Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo



Senza crediti doppi non ho potuto prendere la crociera ma adesso gli affari venduti solo con crediti sono finiti. In ogni caso mi chiedo perché non hanno messo i crdt doppi anche a gennaio? Ho dovuto fare ricariche complete per prendermi il furno credito re degli scacchi:( ed ora non posso più farne altre.[/quote]

Re: Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo

vabbè....

Re: Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo

Non riesco più a cancellare. Ci sono post ripetuti, sorry

Re: Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo

Carino

Re: Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo

Carina ma nulla di entusiasmante alla fine

Re: Reinserito affare stanza Giardino Bohémien su Habbo

L'Affare è brutto, i furni sono stupendi, ma i commenti di eleonora sono la vera chicca!
Permessi in questa sezione del forum: