HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Newsletter riassuntiva: Habbo X Alpha 1, Land Sale e Cuccioli NFT

Dopo aver ricevuto a poco a poco le notizie relative ad Alpha 1 ed al rilascio di stanze e pet adesso avremo tutte le informazioni importanti radunate nel nuovo post sulla newsletter del 30 novembre

Newsletter riassuntiva: Habbo X Alpha 1, Land Sale e Cuccioli NFT -xlgkb10

Qui in Europa, dove ha sede il team, fa freddo, ma le cose si stanno scaldando notevolmente per il progetto Habbo NFT e per Habbo X. Dicembre sarà un mese incredibilmente pieno...

🎮 Alpha 1

Siamo entusiasti di annunciare che il 12 dicembre si terrà il primo alpha test ufficiale di Habbo X! L'alpha ha due obiettivi principali:

- Fornire un assaggio di ciò che si può costruire in Habbo X a un vasto pubblico aprendo l'alpha a CHIUNQUE per 24 ore.
- Fornire ai proprietari di stanze l'accesso completo all'alpha di Habbo X, l'utilità della loro stanza, i potenti strumenti di costruzione e la vasta libreria di furni con cui utilizzarli.

Programma dell'alfa 1:

- 12 dicembre: si apre la prima alpha ufficiale per i possessori di Habbo Avatars.
- 13 dicembre: per 24 ore apriremo l'Alpha a chiunque voglia giocare. Tutto ciò che serve è un portafoglio MetaMask. È inoltre necessario avere più di 18 anni. Incoraggiamo tutti a partecipare per vedere cosa è possibile fare con il catalogo di furni di Habbo X. Questo ci permetterà anche di capire come si comporterà il gioco quando un maggior numero di persone si unirà a noi. Anche se non si possiede un Avatar Habbo o una stanza, si avrà comunque accesso al catalogo di furni Habbo X. Tuttavia, potrai inserirli solo nella stanza demo del tuo avatar, che è la stanza più piccola possibile e non è un NFT.
- 14 dicembre: rilasceremo 1.000 stanze NFT da utilizzare nel nostro prossimo gioco: Habbo X. Ai proprietari delle stanze sarà garantito l'accesso completo e permanente all'alpha finché sarà attiva.

Nota:
- Chi partecipa al periodo di apertura di 24 ore avrà accesso a una piccola stanza dimostrativa. Nella stanza dimostrativa sarà ammessa solo un'altra persona, ma sarà possibile accedere al catalogo dei furni di Habbo X.
- Dopo il 14 dicembre, l'Habbo X Alpha 1 rimarrà aperta a tempo indeterminato per i possessori di Avatar e stanze Habbo. Per partecipare ad Habbo X Alpha 1 al di fuori del periodo di apertura di 24 ore, è necessario possedere almeno un Habbo Avatar O una stanza.
- Sarà possibile acquistare una stanza Habbo X il 14 dicembre su nft.habbo.com.
- In questa fase, i possessori di Habbo Portrait non potranno accedere all'Alpha 1 al di fuori delle 24 ore di apertura. Vogliamo aggiungere i possessori di ritratti alle future alpha.

14 dicembre Habbo X genesis room mint

È possibile acquistare stanze di cinque dimensioni diverse. In Habbo X, le stanze sono composte da piastrelle. Più grande è la stanza che si acquista, più spazio si ha a disposizione per costruire e più grande, interessante e coinvolgente può essere la stanza.

Dimensioni e prezzi:
Stanza normale: 75 caselle / 0,1 ETH
Stanza Studio: 180 caselle / 0,2 ETH
Junior Suite: 400 caselle / 0,35 ETH
Executive Suite: 900 caselle / 0,5 ETH
Suite presidenziale: 2000 caselle / 1,25 ETH

Elenco delle utility della stanza di Habbo X:
- Guadagno di token attraverso l'utilizzo delle stanze
- Accesso GRATUITO al più grande catalogo di oggetti di gioco nello spazio web3
- Entrare a far parte di progetti e comunità forti come Cool Cats, CyberKongz e altre blue chips
- Ottenere gratuitamente un frigorifero NFT in edizione limitata da utilizzare in Habbo e Habbo X se si acquista una delle tre stanze più grandi.
- Sbloccare l'accesso completo all'alfa 1
- Sfruttare una nuovissima funzione che verrà annunciata prima della creazione della stanza Habbo X e che influirà direttamente e in modo significativo sulla produttività e sull'utilità complessiva della stanza.
- Utilità futura per quanto riguarda un migliore posizionamento sulla mappa mondiale di Habbo X

Newsletter riassuntiva: Habbo X Alpha 1, Land Sale e Cuccioli NFT Fibq0_11

Possedere una stanza in Habbo X offre un'enorme quantità di utilità, vantaggi e benefici. Il rilascio di dicembre di 1.300 stanze è la genesi della collezione di stanze di Habbo X e avrà i migliori vantaggi di tutte le stanze rilasciate.

Sono disponibili camere di cinque dimensioni diverse. In Habbo X, le stanze sono composte da caselle. Più grande è la stanza che si acquista, più spazio si può costruire e più folle può essere la stanza. Habbo X ripropone l'editor di planimetrie di Habbo, uno strumento che consente di personalizzare la disposizione delle piastrelle.

Il 14 dicembre è possibile acquistare una stanza Habbo direttamente da nft.habbo.com, oppure, se sono esaurite, è possibile acquistarne una dai marketplace NFT come OpenSea. Il rilascio di dicembre prevede sia una whitelist che non è sovra-assegnata, sia una lista secondaria "di riserva" che è sovra-assegnata. I portafogli inseriti nella whitelist avranno la priorità nella coniazione di tutte e cinque le taglie di Habbo X room.

Faremo dei giveaway per i posti in whitelist su Twitter e Discord. Twitter e Discord sono anche i posti migliori per trovare informazioni su come assicurarsi un posto in whitelist. Se non si ottiene un posto in whitelist, è possibile che si riesca a ottenere un posto nella lista di riserva. Infatti, i portafogli che contengono almeno un Habbo Avatar o un Habbo Ritratto saranno inseriti automaticamente nella lista di riserva. Ci sarà anche un conio pubblico dopo che la whitelist e le liste di riserva avranno terminato il conio.

Perché le stanze hanno questo prezzo?
Nel decidere il prezzo delle camere di Habbo X abbiamo tenuto conto di una serie di fattori. Questi includono:

- Il prezzo dei terreni di altri popolari giochi web3.
- L'utilità che i proprietari ottengono (guadagnare crediti NFT, la possibilità di monetizzare la propria creatività e le proprie abilità di costruzione/ospitalità e l'accesso al catalogo dei furni di Habbo X, tra le altre cose).
- Il confronto con il prezzo di un abbonamento Habbo come il Builders Club e ciò che si ottiene da esso.

È anche importante ricordare che i possessori di Habbo Avatar hanno una stanza completamente gratuita e che tutti i possessori di stanze possono aggiornare le loro stanze Habbo X, indipendentemente dal fatto che siano collegate o meno a un avatar.

Infine, vale la pena sottolineare che le camere più grandi - le Suite Executive e Presidenziali - sono quelle di fascia veramente alta. Potete aggiornare gradualmente la vostra stanza a queste dimensioni o investire il vostro ETH in una di esse, dipende solo da voi. La costruzione di una stanza interessante e divertente sarà possibile anche nelle stanze più piccole.

Per il drop di dicembre, l'offerta è fissata a 1.300 unità. Questo include:

- 1.000 per il pubblico da coniare.
- 200 per scopi interni e di marketing.
- 100 da acquistare con i crediti NFT (vedi sotto).

Stiamo vendendo questo numero di stanze per garantire che non ci sia un'eccessiva saturazione del mercato. Dato che siamo ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo di Habbo X, riteniamo che sia meglio rilasciare più stanze più avanti, quando Habbo X sarà più grande, più ambizioso e inizierà a crescere.

Renderemo disponibili 100 Stanze Studio da acquistare con i crediti NFT. Le modalità di vendita saranno confermate in un secondo momento, anche se si prega di notare che questa vendita avverrà separatamente e dopo la whitelist e il mint pubblico.

È estremamente importante notare che nelle future versioni alpha le stanze Habbo X potranno essere aggiornate alle dimensioni con i crediti NFT o NFTC. Questo diventerà un enorme serbatoio di crediti per gli ecosistemi Habbo NFT e Habbo X ed è una caratteristica importante per le stanze Habbo X. Per rendere più gestibile l'aggiornamento delle dimensioni della stanza, sarà possibile farlo a passi incrementali, anziché passare da un livello all'altro. L'aggiunta graduale di un numero sempre maggiore di tessere stanza vi darà più spazio per posizionare i furni e vi permetterà di creare stanze più interessanti.

Newsletter riassuntiva: Habbo X Alpha 1, Land Sale e Cuccioli NFT Screen61

Stanze incluse con Habbo Avatar: La stanza è collegata all'avatar come tratto. Non è possibile vendere separatamente la stanza collegata all'avatar. Se si vende l'avatar, la stanza viene venduta con esso. Le stanze incluse negli avatar non sono considerate stanze "genesi" e non ricevono il perk "genesi". Queste stanze possono essere migliorate con i crediti NFT come qualsiasi altra stanza.

🐶 Cuccioli NFT:

Alla fine di dicembre, siamo tutti pronti a rilasciare una delle integrazioni NFT di Habbo più attese: gli animali domestici. Come l'abbigliamento e i furni, i Dragon Dogs in arrivo (e tutti i futuri animali domestici NFT che rilasceremo) vivranno su Immutable X in una nuovissima collezione.

Invece di inviarli ai nostri possessori, utilizzeremo una nuovissima meccanica di reclamo sul nostro sito web. E premieremo i nostri possessori multipli con i migliori tipi di dragon dog!

Newsletter riassuntiva: Habbo X Alpha 1, Land Sale e Cuccioli NFT Firjix11

Uno sarà reclamabile PER PORTAFOGLIO da /nft.habbo.com/shop/. I proprietari di avatar possono richiedere il proprio in qualsiasi momento tra il 25/12 e il 25/01.

Più avatars = cuccioli più rari 👇

1 avatar: 🟢
2 avatars: 🔴
3-4 avatars: ⚫
5-14 avatars: ⚪
15+ avatars: 🟣

Dopo aver analizzato alcuni dettagli finali e aver eseguito un'istantanea di tutti i portafogli con ritratti al loro interno, siamo lieti di informarti che ogni portafoglio che contiene almeno un ritratto in questo momento potrà richiedere UN cane dragone verde da nft.habbo.com/shop il 25 dicembre. Per essere chiari: questo è un Dragon Dog PER WALLET verde che contiene almeno un ritratto.

IMPORTANTE: l'istantanea del proprietario del ritratto è appena stata completata, quindi per favore non distribuire i tuoi ritratti tra i portafogli in quanto ciò non ti consentirà di reclamare altri animali domestici il 25 dicembre.

Modifica dei tratti dell'avatar di Habbo

All'inizio di quest'anno, abbiamo presentato alla nostra comunità una proposta relativa alla modifica dei tratti degli Habbo Avatar.

La proposta è stata accettata dopo una votazione istantanea e i nostri sviluppatori stanno facendo progressi piuttosto buoni con il necessario lavoro di sviluppo. Il nostro team artistico ha anche lavorato sui nuovi tratti avatar bonus che potrai aggiungere ai tuoi avatar se scegli di modificarli. Speriamo di rivelarli ad un certo punto abbastanza presto!

Newsletter riassuntiva: Habbo X Alpha 1, Land Sale e Cuccioli NFT Fhuksy11

Le future alpha e la beta pubblica

Lo sviluppo di Habbo X avverrà per gradi. Anche se non disponiamo di una tabella di marcia definitiva e concreta, il fondatore del progetto Muumiopappa ha fornito una discreta quantità di dettagli su ciò che ci si può aspettare di vedere nelle future alpha e nella beta pubblica qui.

Qui di seguito potete trovare una ripartizione, con una tempistica approssimativa.

Q4 2022: Alfa 1
Questa alpha si concentrerà sulla costruzione di stanze e sulla dimostrazione dei livelli di creatività che si possono esprimere utilizzando la propria stanza.

Q2 2023: Alfa 2
L'Alpha 2 vedrà l'aggiunta di strumenti di costruzione ancora più potenti. Inoltre, aggiungeremo la possibilità di addebitare e assegnare gettoni per la partecipazione alle attività ospitate.

Q3 2023: Alfa 3
In questa fase verranno aggiunte altre funzionalità incentrate sulla comunità. Ad esempio, integrazioni con i social media, migliori opzioni di gestione della comunità e modi migliori per visualizzare quali NFT si possiedono e a quali progetti si appartiene.

Beta pubblica
Le date non sono ancora state confermate, perché dobbiamo essere sicuri al 100% che il gioco sia pronto.

Newsletter riassuntiva: Habbo X Alpha 1, Land Sale e Cuccioli NFT 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Newsletter riassuntiva: Habbo X Alpha 1, Land Sale e Cuccioli NFT

Un mega riassunto di tutte le cose che ci aspetteranno questo mese!
Permessi in questa sezione del forum: