HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini

Sui server Sulake sono stati inserti dei nuovi testi inerenti a dei giochi a tema Natale che verranno aperti durante la campagna di Dicembre 2022. Andiamo a vederli:

1) Pinguino di Tokyo

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 3085602219 Quest'anno Babbo Natale ha un aiuto in più dai suoi amici pinguini. Arriveranno da ogni angolo del mondo per aiutare Babbo Natale a consegnare tutti i regali il giorno di Natale. Alcuni pinguini hanno avuto qualche problema a raggiungere il Resort Invernale e hanno bisogno di aiuto per trovare la strada. Aiuta i pinguini a svolgere il loro compito per assicurarsi che arrivino in tempo al resort.

Una tempesta di neve ha lasciato il pinguino di Tokyo bloccato nella sua baita. Scivola giù dalla montagna e aiutatelo a trovare una via d'uscita sicura.

- Usa l'hoverboard per scivolare e calpestare le caselle colorate posizionate nella neve.
- Per continuare, è necessario scendere dalle caselle quando diventano verdi. Se sbagli, usa il pulsante verde per resettare le caselle e ricominciare. (Nota: il primo pulsante verde resetta le prime 4 caselle, il secondo le ultime 3).
- Fai attenzione ai tanuki: se vieni colpito, verrai teletrasportato in cima alla montagna.
- Una volta raggiunto il fondo, tira la leva per aprire il cancello.
- Per recuperare le forze, dirigiti verso la sauna, fai un tuffo veloce nell'idromassaggio e prendi qualcosa da bere dal barile.
- Quando hai finito, mettiti di fronte al pinguino e dì: vai
- Usa il teletrasporto a corda per arrampicarti e raggiungere la Stanza successiva.

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini X2224
Natale Habbo 2022 - Pinguino di Tokyo (Habbo Xmas 2022 - Tokyo Penguin)

Babbo Natale ha nascosto i premi in diverse parti della sua capanna; per trovarli dovrai interagire con 3 Furni specifici fino a ottenere un pollice in su. Dopo aver ottenuto 3 pollici in su, la lampada rossa si accenderà e dovrai sederti sulla poltroncina vicino al camino per raccogliere i premi.

Codice:

22dec01.image=web_promo_small/spromo_tokyopenguin22.png
22dec01.text=This year Santa's got some extra help from his penguin friends. They're coming  from all corners of the globe to help Santa deliver all the presents on Christmas day.\n\nSome penguins have had some issues making their way to the Winter Resort and need some help finding their way. Help the penguins with their task at hand to make sure they make it to the resort in time.\n\nTokyo Penguin\n\nA snowstorm has left Tokyo penguin stuck in her cabin. Slide down the mountain and help her find a safe way out.\n\nHow to play:\n\n- Use the hoverboard to slide down and step on the color tiles placed in the snow.\n- You'll need to step off the tile when they've turned green to continue. If you mess up, use the green button to reset the tiles and start over. (Note: the first green button resets the first 4 tiles, and the 2nd button resets the last 3 tiles).\n- Watch out for the tanukis, if you get hit by them you'll be teleported back to the top of the mountain.\n- When you've reached the bottom, pull the lever to open the gate.\n- To regain your strength, head over to the sauna, take a quick dip in the hot tub and get something to drink from the barrel.\n- When you're done, stand in front on the penguin and say *go*.\n- Use the climbing rope teleport to go to the next room.

22dec01.1.image=web_promo_small/spromo_tokyopenguin22.png
22dec01.1.text=Tokyo Penguin\n\nSanta has hidden your rewards in different parts of his cabin, in order to find them you'll need to interact with 3 specific furnis until you get a thumbs up.\n\nAfter you got 3 thumbs up the red lamp will light up and you'll need to sit on the tiny chair by the fireplace to collect your prizes.

2) Pinguini dormiglioni

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 3085602219 Come previsto, i pinguini dormiglioni non possono completare il loro viaggio verso l'incontro con Babbo Natale senza fermarsi per un breve pisolino. Trova i pinguini che si nascondono nelle tende e rimettili in viaggio.

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini X2215
Natale Habbo 2022 - Pinguino Addormentato (Habbo Xmas 2022 - Sleeping Penguin)

- Sali sui blocchi colorati per sollevare le tende in cui pensi si possano nascondere i pinguini.
- Hai 5 possibilità di trovare tutti i pinguini prima dello scadere del tempo.
- Quando hai finito, non devi fare altro che salire su una delle caselle verdi per raccogliere i premi.

Codice:

22dec02.image=web_promo_small/spromo_sleepingpenguin22.png
22dec02.text=Sleeping Penguins\n\nAs expected, Sleeping Penguins couldn't complete their journey to meet Santa without stopping for a quick nap. Find the penguins hiding in the tents and send them on their way.\n\nHow to play:\n\n- Step on the color blocks to lift the tents where you think the penguins could be hiding.\n- You have 5 chances to find all penguins before the time ends.\n- When you're done all you need to do is step on one of the green tiles to collect the prizes.

3) Pinguini Unicorno

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 3085602219 Il Pinguino Unicorno è stato impegnato a decorare il suo villaggio prima di partire per incontrare Babbo Natale. Tutto è quasi pronto, ma ha bisogno di aiuto per dare il tocco finale. Il tuo compito sarà quello di colorare le caselle bianche della Stanza.

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini X2220
Natale Habbo 2022 - Pinguino Unicorno (Habbo Xmas 2022 - Unicorn Onesie Penguin)

- La persona in prima fila potrà decidere se giocare da sola o con un altro Habbo dicendo *:due* o *:solo* prima di essere teletrasportata nell'area di gioco.
- Una volta entrato nel gioco, dovrai prendere un pesce dalla tana del pesce.
- Usa i teletrasporti banzai per muoverti più velocemente nella Stanza.
- Usa le porte a senso unico e calpesta le caselle per colorarle di rosa. Fai attenzione al pinguino unicorno: se si avvicina troppo, ti mangerà il pesce e dovrai prenderne un altro per continuare a giocare.
- Quando hai finito, calpesta una delle caselle verdi per raccogliere i premi.

Nota: c'è un premio extra che si può ottenere durante il gioco premendo il pulsante verde.
Note: There's an extra prize you can get during the game by pressing the green button.

Codice:

22dec03.image=web_promo_small/spromo_unicornpenguin22.png
22dec03.text=Unicorn Penguins\n\nUnicorn penguin has been busy decorating his village before he leaves to meet Santa. Everything is almos ready but needs some help putting the finishing touches. You'll be in charge of coloring the white tiles in the room.\n\nHow to play:\n\n- The person standing at the front of the queue will get to decide if they want to play on their own or with another Habbo by saying *:duo* or *:solo* before they get teleported to the game area.\n- Once inside the game, you'll need to grab a fish from the fish hole.\n- Use the banzai teleports to move faster around the room.\n.  - Use the one way doors and step on the tiles to color them pink. Watch out for the Unicorn penguin, if he gets too close to you he'll eat your fish and you'll need to grab another one to continue playing.\n- When you're done, step on one of the green tiles to collect the prizes.\n\nNote: There's an extra prize you can get during the game by pressing the green button.

4) Pinguini Fantasma

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 3085602219 Questo spettrale pinguino è tornato dalla tomba per realizzare il suo sogno di incontrare Babbo Natale.

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini X2218
Natale Habbo 2022 - Pinguino Fantasma (Habbo Xmas 2022 - Ghost Sheet Penguin)

- Per completare il gioco devi catturare i pinguini fantasma per 3 volte camminando vicino a loro.
- Hai 40 secondi per catturarli. Fai attenzione agli ostacoli presenti nella stanza, che ti faranno perdere tempo.

Codice:

22dec04.image=web_promo_small/spromo_ghostpenguin22.png
22dec04.text=Ghost Penguins\n\nThis spooky penguin has come back from the grave to fulfill his dream of meeting Santa.\n\nHow to play:\n\n- To complete the game you'll need to catch the Ghost Penguins 3 times by walking near them.\n- You have 40 seconds to catch them. Watch out for the obstacles placed around the room, they'll make you lose time.

5) Pinguino Egizio

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 3085602219 Il Pinguino Egizio ha sbagliato strada ed è finito sul lato sbagliato delle montagne dove vivono i lupi. Aiutalo ad uscire da lì prima che i lupi lo prendano.

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini X2217
Natale Habbo 2022 - Pinguino Egizio (Habbo Xmas 2022 - Egyptian Penguin)

- Usa le caselle freccia per allontanare il Pinguino Egizio dai lupi.
- Se i lupi lo colpiscono per 3 volte, perderai e verrai teletrasportato all'inizio.
- È necessario sopravvivere per 1 minuto per vincere la partita e raccogliere i premi.

Codice:

22dec05.image=web_promo_small/spromo_egyptianpenguinwolf.png
22dec05.text=Egyptian Penguin\n\nThe Egyptian Penguin took a wrong turn and has ended up on the wrong side of the mountains where the wolves live. Help her get out of there before the wolves get her.\n\nHow to play:\n\n- Use the arrow tiles to move egyptian penguin away from the wolves.\n- If the wolves crash against her 3 times you'll lose and be teleported back to the start.\n- You need to survive for 1 minute to win the game and collect the prizes.

6) Pinguino Testa a Molla

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 3085602219 Aiuta il Pinguino Testa a Molla a sistemare i fili nella stanza per illuminare il suo albero di Natale.

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini X2214
Natale Habbo 2022 - Pinguino Testa a Molla (Habbo Xmas 2022 - Bobblehead Penguin)

- Clicca sulle scatole della pizza per ruotare i fili e collegare le caselle dello stesso colore.
- Hai 1 minuto e 20 secondi per collegare tutti i fili e aiutare il Pinguino Testa a Molla a finire il suo compito.

Codice:

22dec06.image=web_promo_small/spromo_bubblehadpenguin22.png
22dec06.text=Bobblehead Penguin\n\nHelp Bobblehead Penguin fix the wires in the room to light up his Christmas tree.\n\n How to play:\n\n- Click on the pizza boxes to rotate the wires and connect the same color tiles.\n- You have 1:20 to connect all the wires and help the bobblehead penguin finish his task.

7) Pinguino Accademico

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 3085602219 Il Pinguino Accademico è qui per mettere alla prova la tua conoscenza delle vacanze con un piccolo quiz che ha preparato per te.

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini X2222
Natale Habbo 2022 - Pinguino Accademico (Habbo Xmas 2022 - Academic Penguin)

- Leggi attentamente le domande che il Pinguino Accademico ti porrà.
- Una volta lette tutte le possibili risposte alle domande, scegli l'opzione che ritieni giusta digitando la lettera corrispondente alla risposta corretta (a, b o c).
- Rispondi correttamente a tutte le domande per ottenere i premi.

Codice:

22dec07.image=web_promo_small/spromo_academicpenguin22.png
22dec07.text=Academic Penguin\n\nAcademic Penguin is here to put your holiday knowledge to the test with a small quiz he has prepared for you.\n\nHow to play:\n\n- Read carefully the questions Academic Penguin will ask you.\n- Once you've read all the possible answers to the questions, choose the option you think is the right one by typing the letter with the correct answer (a, b or c)\n- Answer all the questions correctly to get the prizes.

8) Pinguino Artista

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 3085602219 Aiuta il pinguino a finire il suo capolavoro prima di andare a incontrare Babbo Natale. È molto esigente nei confronti del suo lavoro, quindi assicurati di farlo bene.

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini X2216
Natale Habbo 2022 - Pinguino Artista (Habbo Xmas 2022 - Artist Penguin)

- Hai 1 minuto per aiutare il Pinguino Artista a finire il suo lavoro.
- Tieni d'occhio la palla colorata che apparirà accanto al pinguino. Affrettati a raggiungere la sedia dello stesso colore e clicca sulla casella al centro della tela per continuare con il colore successivo.
- Una volta terminato, il dipinto finito apparirà nella stanza. Clicca di nuovo sulla casella per raccogliere i premi.

Codice:

22dec08.image=web_promo_small/spromo_artistpenguin.png
22dec08.text=Artist Penguin\n\nHelp the penguin finish his masterpiece before he can go meet Santa. He's very particular about his work, so make sure you get it right.\n\nHow to play:\n\n- You have 1 minute to help Artist Penguin finish his piece.\n- Keep an eye on the color ball that will appear next to the penguin. Hurry to the same color seat and click on the plate in the middle of the canvas to continue with the next color.\n- When you're done, the finished painting will appear in the room. Click on the plate again to collect your prizes.

9) Pinguino Albino

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 3085602219 Il Pinguino Albino è noto per essere un ottimo padrone di casa. Aiutalo a procurare del cibo per i suoi amici prima di partire per incontrare Babbo Natale.

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini X2219
Natale Habbo 2022 - Pinguino Albino (Habbo Xmas 2022 - Albino Penguin)

- Trova gli alimenti giusti da mettere in ogni piatto aprendo il frigorifero e prendendo il cibo.
- Quando la luce diventa verde, digita * per bloccare gli alimenti. Se sbagli, usa la macchina del caffè per resettare il gioco.
- Una volta che le 4 lampade sono diventate verdi, premi il pulsante verde per ritirare i premi.
- Hai 35 secondi per completare il gioco.

Codice:

22dec09.image=web_promo_small/spromo_albinopenguin22.png
22dec09.text=Albino Penguin\n\nAlbino Penguin is known for being a great host. Help him get some food for his friends before he leaves to meet Santa.\n\nHow to play:\n\n- Find the right food items that go on each plate by opening the fridge and getting some food out of it.\n- When the light turns green, type * to lock the food items.If you make a mistake use the coffee machine to reset the game.\n- Once the 4 lamps have turned green, press the green button to collect your prizes.\n- You've got 35 seconds to complete the game.

10) Pinguino Timido

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 3085602219 Aiuta il Pinguino Timido a salvare i suoi amici rimuovendo le scatole che li hanno intrappolati.

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini X2223
Natale Habbo 2022 - Pinguino Timido (Habbo Xmas 2022 - Shy Penguin)

- Salva i pinguini spostando la scatola sulla casella ad anello corrispondente al numero che si trova davanti a ciascun pinguino.
- Per spostare la scatola bisogna entrare e uscire dai cancelli, facendo attenzione a non calpestare il pavimento di legno o si perderà tempo.
- Quando tutte le luci sono diventate verdi, bisogna dire *Buon Natale* per terminare il gioco e ricevere i premi.
- Hai 80 secondi per completare il gioco.

Codice:

22dec10.image=web_promo_small/spromo_albinopenguin22.png
22dec10.text=Shy Penguin\n\nHelp Shy Penguin rescue his friends by removing the boxes that have trapped them.\n\nHow to play:\n\n- Save the penguins by moving the box to the ring plate that matches the number in front of each penguin.\n- To move the box you'll need to walk in and out of the one way doors but be careful not to step on the wooden floor or you'll lose time.\n- When the all the lights have turned green say *Merry Xmas* to finish the game and receive the prizes\n- You've got 80 seconds in the timer to complete the game.

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 21914559 Raccolta soluzioni giochi Pinguini Habbo 2022: habbolifeforum.com/t60937-

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Dicembre2022

Re: Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini

Che belli i badge dei pinguiniiii Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 2762549214, sono curioso di vedere gli altri Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 1826136131

Amo questi distintivi!

Sono stati aggiunti altri tre testi

Testi giochi Resort Invernale Natalizio sui Pinguini 21914559 Raccolta soluzioni giochi Pinguini Habbo 2022: habbolifeforum.com/t60937-