HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

+6
.mitico.teo
Raul007
eleonoraporta
symon96
-Andrea
,Kal
10 partecipanti

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

In tutti gli Habbo Hotel hanno inserito dei giochi inerenti al progetto NFT chiamato "Evento Milestone". Andiamo a vedere la soluzione dei giochi:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 1321719713 Entra su Habbo.it nella seguente stanza: [NFT] Habbo NFT Milestone Event (:roomid 15002189)

Distintivo Il primo mint:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3085602219 Sali sulla seguente sedia per vincere il distintivo:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3666

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3057107919 Completando questa azione riceverai il seguente distintivo:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone NFT22
Pietra miliare: il primo mint

Gioco 1 - Collezione di Habbo Ritratti:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Xmas_c20_runetele_icon Entra nel seguente teletrasporto n°1:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3667

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto e 30 secondi per completarlo:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3668

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3085602219 Aiutati con i seguenti banzai fino ad arrivare alle papere. Successivamente usa di nuovo i banzai e portala al piatto corrispondente:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3669

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone NFT17
Pietra miliare: La Collezione Portraits (Milestone: Portrait Collection)

Gioco 2 - Il Primo Furni NFT di Habbo:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Xmas_c20_runetele_icon Entra nel seguente teletrasporto n°2:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3670

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 2 minuti per completare il gioco:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3672

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3085602219 Raccogli i 4 cristalli salendoci vicino. Apri le porte con le leve evidenziate. Dopo aver raccolto i 4 cristalli, dirigiti al piatto:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3671

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone NFT16
Pietra miliare: Il Primo Furni NFT

Gioco 3 - Hotel Integration:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Xmas_c20_runetele_icon Entra nel seguente teletrasporto n°3:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3676

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto e 30 secondi per completare il gioco:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3673

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3837060740 Tira le leve, finché tutte e 3 le luci non sono verdi. Sali sulla porta:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3674

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 1935996464 Ti consigliamo di cliccare la leva vicino la leva ad ogni passaggio.

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3085602219 Sali sui cavi per ruotarli nella direzione giusta per farli colorare di blu. Appena la luce vicino alla leva sarà verde, cliccala:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3675

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone NFT21
Pietra miliare: L'Integrazione in Hotel (Milestone: Hotel Integration)

Gioco 4 - Il Negozio di Habbo NFT:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Xmas_c20_runetele_icon Entra nel seguente teletrasporto n°4:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3677

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto e 30 secondi per completare il gioco:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3679

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3750741884 Sali sui piatti selezionati. Appena sarai salito su tytte le caselle, dirigiti sulla casella colore e tira la leva per vincere:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3678

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone NFT18
Pietra miliare: Lo Shop NFT (Milestone: The NFT Shop)

Gioco 5 - Integrazione dei Look Habbo NFT:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Xmas_c20_runetele_icon Entra nel seguente teletrasporto n°5:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3682

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 2 minuti per completare il gioco:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3680

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3085602219 Supera i 3 percorsi roller e ostacoli. Nel 2 e 3 percorso avrai i checkpoint. Arriva fino alla casella selezionata per vincere:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Scre3681

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone NFT20
Pietra miliare: Il Primo Vestito NFT (Milestone: First Clothing)

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

Presi tutti, grazie Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 2595762641

Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

Presiii tuttiiii, thankss!!! Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 1826136131

Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

Ecco la bella stanza costruita da Sor Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 1765539963

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Fhs39y10
Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Fbfayc10

Ed ecco la stanza di ingresso dei giochi NFT di novembre. Erano i giochi preparati per il Bday che non si sono potuti far giocare nei vari hotel. I badge non sono andati persi ! Li abbiamo presi tutti e 6! 5 giochi ed uno di benvenuto. Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Immagi50

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Fhswys10

Quello seduto sul water è Hajautus Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 1765539963


Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

sono nabbissimo, non riesco a fare il 4 Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 353657295

Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

Ragazzi, il primo game è buggato da ieri sera, ti kicka non appena entri in campo. C'è modo di allertare Adaara, o chi per lei, affinché lo sistemi?
Grazie anticipatamente.

Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

Update: da poco anche l'ingresso del game 5 è buggato, non starta nemmeno Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3729219914 . Questa situazione di game rigorosamente buggati va avanti da inizio settembre e sembra peggiorare.

Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

tek271 ha scritto:
Ragazzi, il primo game è buggato da ieri sera, ti kicka non appena entri in campo. C'è modo di allertare Adaara, o chi per lei, affinché lo sistemi?
Grazie anticipatamente.


Si il game 1 è bloccato in quasi tutti gli hotel.

Purtroppo ha i diritti solo Hajautus (spero che per i giochi di dicembre li dia anche a Sor e Mericlen); basterebbe riattivare il timer! a mano.
Non ho diritti io, sorry. Ieri lo abbiamo preso in molti ma poi si è bloccato, a volte succede con i timer. Speriamo che Hajautus entri (ehm è weekend) ed aggiusti! Lunedì forse?!


Ultima modifica di eleonoraporta il Sab 12 Nov 2022 - 18:13 - modificato 2 volte.

Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

tek271 ha scritto:
Update: da poco anche l'ingresso del game 5 è buggato, non starta nemmeno Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3729219914 . Questa situazione di game rigorosamente buggati va avanti da inizio settembre e sembra peggiorare.


Il gioco 5 ora va bene, non so quale sia stato il problema ieri sera. Io l'ho fatto alle 3 e andava benissimo ed anche ora va bene. Magari un impedimento temporaneo che si è risolto uscendo e rientrando?

Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

Per ora il game 1 è rotto: non riparte il timer. Probabilmente lunedì Hajaclaus (Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 2852211361) aggiusterà! basta riattivare anche a mano il timer. Tranquilli c'è tempo per i giochi! Rimarranno probabilmente fino a fine mese e forse oltre! Sicuramente avrete tempo per prendere tutti tutti i disti (se provate tante volte farete anche il numero 5! Io ci sono riuscita anche con tutti i miei fratellini) (sono bravi e buoni loro, alla faccia di chi gli vuole male! ahahhah! )

Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

Si può fare il gioco 5 ora (sono le 3 del 13 novembre) (l'habbino che bloccava non c'è più, sarà andato a dormire? ed il gioco si è resettato alle condizioni di partenza; in seguito forse sarà bannato e si scoprirà a chi apparteneva)

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Immagi51

Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

Gioco 1: Timer rotto, se entri in gioco ti elimina subito.
Gioco 3: Leve buggate, non si accende nulla.
Gioco 5: Casella che si dovrebbe muovere, è ferma.

Che disastro questi giochi.

Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

.mitico.teo ha scritto:
Gioco 1: Timer rotto, se entri in gioco ti elimina subito.
Gioco 3: Leve buggate, non si accende nulla.
Gioco 5: Casella che si dovrebbe muovere, è ferma.

Che disastro questi giochi.

1) Già detto che anche in Br, Es insomma negli hotel dove ci sono tanti utenti il timer non è ripartito . Inutile ribadirlo se non leggi i post precedenti. A volte succede ai timer anche nei giochi fansite..ah sorry tu non sei CM da nessuna parte e non lo sai!
2) Il gioco 3 funziona dappertutto, forse non sei capace a cliccare le leve giuste. Riprova. Dopo ogni leva tra le 3 del numero devi cliccare quella vicino alla porta a vetri per fare accendere la luce (se è il numero giusto)
3) Nel gioco 5 le caselle fuori posto (a volte succede purtroppo) si auto aggiustano se si esce e si permette al gioco di resettarsi da solo. Certo che se c'è qualcuno che si piazza su una casella con afk...

Appena lunedì mattina hajautus tornerà al lavoro riparerà tutto:) State tranquilli! C'è tempo fino alla fine del mese!

Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone Image_10

Purtroppo a parte i bug che solitamente ci sono nei giochi automatici qui da noi ci sono anche habbo che boicottano intenzionalmente. Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3017427289
Comunque i giochi dovevano farli partire di lunedì a mio avviso, perchè durante il weekend Haja non è sempre disponibile e le stanze sono sue.

Non so perché vi rispondo sempre, io con questi giochi di novembre c'entro ben poco (anzi, per chi non lo sapesse, ho dovuto farli anche io più fratellini, praticamente 5 volte e mi sono sempre divertita!) ma mi dispiace vedere lo sforzo dei miei amici stranieri che viene così tanto criticato e soprattutto boicottato da gente che magari vorrebbe farlo loro (qualcuno ha inviato proposte per giochi globali...qualche altro ha criticato il team, altri ancora hanno offeso lo stesso coordinatore e manager...bah...molti appartenenti all stessa cerchia..sweet Italy ). O forse ce l'hanno con me per qualche strano motivo (i miei fratellini? poverini, sempre loro! ) e colpiscono a caso (francamente non lo credo, sarebbe una vera cattiveria verso l'utenza e poi non sono così importante da essere odiata ahahhah)...boh tutto sommato non mi interessa:) Enjoy the games! Molti di noi hanno già tutti i badge dei 5+1 ! Gli altri li prenderanno entro fine novembre alla faccia di chi boicotta!


Ultima modifica di eleonoraporta il Dom 13 Nov 2022 - 21:34 - modificato 3 volte.

Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

eleonoraporta ha scritto:
1) Già detto che anche in Br, Es insomma negli hotel dove ci sono tanti utenti il timer non è ripartito. Inutile ribadirlo se non leggi i post precedenti. A volte succede ai timer anche nei giochi fansite..ah sorry tu non sei CM da nessuna parte e non lo sai!
2) Il gioco 3 funziona dappertutto 8a volte succede), forse non sei capace a cliccare le leve giuste. Riprova. Dopo ogni leva tra le 3 del numero devi cliccare quella vicino alla porta a vetri per fare accendere la luce (se è il numero giusto)
3) Nel gioco 5 le caselle fuori posto si auto aggiustano se si esce e si permette al gioco di resettarsi da solo. Certo che se c'è qualcuno che si piazza su una casella con afk...

Purtroppo a parte i bug che solitamente ci sono nei giochi automatici qui da noi ci sono anche habbo che boicottano intenzionalmente. Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 3017427289
Comunque i giochi dovevano farli partire di lunedì a mio avviso, perchè durante il weekend Haja non è sempre disponibile e le stanze sono sue.

Non so perché vi rispondo sempre, io con questi giochi di novembre c'entro ben poco ma mi dispiace vedere lo sforzo dei miei amici stranieri che viene così tanto criticato e soprattutto boicottato da gente che magari vorrebbe farlo loro (qualcuno ha inviato proposte per giochi globali...qualche altro ha criticato il team, altri ancora hanno offeso lo stesso coordinatore e manager...bah...molti appartenenti all stessa cerchia..sweet Italy ). O forse ce l'hanno con me per qualche strano motivo (i miei fratellini? poverini, sempre loro! ) e colpiscono a caso ...boh tutto sommato non mi interessa:) Enjoy the games! Molti di noi hanno già tutti i badge dei 5+1 ! Gli altri li prenderanno entro fine novembre alla faccia di chi boicotta!


Ma infatti hai detto bene, non so perchè rispondi, nessuno ti ha preso di mira ne nulla, evita di fare polemiche inutili e frecciatine. Oggi mi sono trovato a fare questi giochi ed ho espresso le problematiche riscontrate così che probabilmente vengano segnalate. Ed anche il dissenso di vedere giochi aperti ma ingiocabili. A volte è meglio non rispondere piuttosto che dire sciocchezze. "Enjoy the games!".

Re: Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone

Bellissimi i distintivi e anche le stanze Guadagna 6 distintivi nell'evento Habbo NFT Milestone 2762549214

Per fortuna li hanno messi, era un peccato sennò perderseli
Permessi in questa sezione del forum: