HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT

Nei server Sulake sono stati caricati dei nuovi indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT. Faranno il debutto su nft.habbo.com durante il mese di Dicembre 2022! Andiamo a vederli:

dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT Scre3654
dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT Scre3655
shirt_M/F_nftxmaspants

dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT Scre3657
shirt_U_nftxmasdress

dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT Scre3653
shoes_U_nftxmasshoes

dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT Scre3656
dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT Scre3610
shirt_M/F_nftreindeer

dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT Scre3659
shirt_U_nftreindeerdress

dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT Scre3660
dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT Scre3662
shirt_M/F_nftpenguin

dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT Scre3661
shirt_U_nftpenguindress

dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT Scre3664
shoes_U_nftpenguinslippers

dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT Scre3663
shoes_U_nftreindeerslippers

dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Dicembre2022

Re: Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT

In pratica come nuovi furni nft natalizio ci stanno 2 ciabatte…..perché per il resto è solo un recolor di quelli habboween🧐🤨

Re: Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT

Sono senza idee.. che pena

Re: Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT

Mi ricordano qualcosa....dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT 2852211361

Re: Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT

se li comprate siete fessi però eh dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT 2852211361

Re: Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT

E menomale che non avrebbero dovuto venderlo più

Re: Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT

Praticamente uguali a quelli Habboween dicembre2022 - Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT 2870366499

Re: Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT

Wow originali

Re: Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT

Non è assolutamente giusto nei confronti di chi ha acquistato la salopette viola per 350crediti. Questo lascia ben intuire la serietà delle persone e le idee che hanno

Re: Indumenti natalizi per il progetto Habbo NFT

Mimmuzzu ha scritto:
Non è assolutamente giusto nei confronti di chi ha acquistato la salopette viola per 350crediti. Questo lascia ben intuire la serietà delle persone e le idee che hanno


Ciao !

scusa spiegati meglio. Non riesco a comprendere perchè chi ha acquistato la salopette viola dovrebbe sentirsi come se fosse stata fatta un'ingiustizia.
Cosa ne sappiamo di quanto costeranno nello shop i nuovi vestiti? Non credo che siano colorabili ma in quei 3 colori. Potrebbero costare 350 (come penso) oppure meno o più ..non lo sappiamo; perché dovrebbe essere ingiusto verso chi ha comprato la salopette viola?
Potranno decidere se comprare anche quelle rosse, blu e marroni (?) o no ma resteranno sempre owner di quella viola che sarà unica!

Io l'ho acquistata e sarò ben felice di averne anche altre di colore diverso. Prima o poi riusciranno a fare tutti i vestiti colorabili, ma per ora hanno provato solo con i capelli.
Permessi in questa sezione del forum: