HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo 1 iscrizione su 5 è tossica, bloccate le mail usa e getta

more_horiz
Sulake è il creatore di Habbo, la piattaforma sociale di ritrovo per adolescenti più famosa al mondo. Si tratta di un'esperienza multigiocatore, a forma di enorme hotel in cui milioni di persone interagiscono, creano le proprie stanze e vivono le proprie fantasie. Habbo è ben consolidata, con oltre 300 milioni di utenti registrati e più di 120 milioni di stanze generate dagli utenti.

Allora perché Leo Jaaskelainen, amministratore di sistema senior presso gli uffici della Sulake a Helsinki, aveva bisogno di una convalida dell'e-mail?


Il problema
La verifica delle e-mail era necessaria per garantire un funzionamento efficace di Habbo e la sicurezza degli utenti.

Leo spiega perché è stata installata l'API di verifica e-mail di Email Hippo: "Il nostro caso utente è piuttosto semplice. Utilizziamo il servizio al momento della registrazione. Le persone devono inserire il loro indirizzo e-mail, non c'è modo di registrarsi senza e-mail. Abbiamo installato l'API per bloccare gli indirizzi e-mail errati.

"Dobbiamo essere sicuri al 100% di avere un utente reale alla fine di un indirizzo e-mail."

Con la crescita di Habbo, l'importanza di acquisire indirizzi e-mail reali al momento dell'iscrizione è aumentata. Ma poi gli indirizzi e-mail usa e getta sono diventati un problema.

Sono stati i colleghi di Leo dello User Care a notare per primi il problema degli indirizzi e-mail usa e getta. "Hanno notato che gli utenti tossici cercavano di creare centinaia di account con indirizzi e-mail falsi".

In circa il 20% dei tentativi di iscrizione viene chiesto all'utente di inserire un indirizzo corretto. Potrebbe essere un errore innocente di un indirizzo e-mail scritto male a segnalare un problema, ma potrebbe anche trattarsi di tentativi di utilizzare indirizzi e-mail inventati o di utenti tossici che cercano di registrarsi con e-mail usa e getta.

La soluzione
La soluzione gestita dall'API di Email Hippo significa che il team di moderazione che controlla il sito è in grado di dedicare più tempo a impegnarsi con gli utenti reali e ad aggiungere valore al servizio e meno tempo dietro le quinte a rintracciare le persone false. È una buona notizia per tutti.

La sicurezza online è stata e continua a essere il fulcro della nostra offerta. Email Hippo ci aiuta a fermare le persone tossiche alla frontiera".

Leo Jaaskelainen, amministratore di sistema seniorh

Re: Habbo 1 iscrizione su 5 è tossica, bloccate le mail usa e getta

more_horiz
In molti usavano email usa e getta o finte
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
replyRispondi