HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop

Un nuovo furni NFT sarà inviato in airdrop gratuitamente a chi ha connesso il proprio wallet su IMX. Il furni è in collaborazione con @GameStopNFT

Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop Uzbflq10

Altre informazioni su come ottenere uno di questi airdrop GRATUITAMENTE sul tuo portafoglio abilitato per IMX saranno date sabato. Per ora ecco l'immagine del furni, si chiama Duck Super Stonks

Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop Fabbcp10

Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop Nft_c210

Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop Nft_c22_superstonks_icon Anatroccolo Superstonk (nft_c22_superstonks)

Aggiornamento 24/08/2022:

È tempo di espandere la vostra mente. È tempo di fare la storia. Tempo di acquistare qualcosa di assolutamente bobba spaventoso in Habbo... un furni anatra. E no gente, questo non è un qualsiasi Furni Anatra, questa è un'anatra NFT e ha SuperStonks scritto su di esso. Che momento per essere vivi.

L'unica cosa da fare è avere un account Reddit e incollare _its_a_superstonk_duck_nft_giveaway_for_habbo/" target="_blank" rel="nofollow">qui l'indirizzo del tuo portafoglio collegato a IMX.

Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop 6437_c10

Alcune cose da tenere a mente:

- I nuovissimi account Reddit avranno i loro commenti filtrati. Questa misura è in atto per fermare i bot e per assicurarsi che la fornitura di questa bellissima papera non raggiunga livelli stratosferici, in linea con i desideri della comunità e lo spazio generale dell'NFT. Tutti amano gli NFT scarsi, giusto?

- Questo post accetterà partecipazioni solo per 24 ore. Come sopra, questo serve a mantenere le cose un po' limitate e abbiamo pensato che 24 ore fossero probabilmente sufficienti per far partecipare gli Habbo di tutte le parti della Terra.

- Se hai già inserito il precedente post di subreddit di SuperStonks del fine settimana, non è necessario inserire questo. In effetti, ti preghiamo di non farlo poiché il nostro team raccoglierà le voci manualmente, quindi ci farai risparmiare tempo prezioso Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop 2852211361.

- L'airdrop stesso non avrà luogo per almeno un paio di settimane, probabilmente più come tre settimane. Il personale non può fornire una data precisa quindi per favore, se possibile, non chiedercelo.

- Vi faremo sapere su Discord quando l'airdrop sarà terminato.

- Se non ricevi l'anatra dopo che l'airdrop è terminato, il 99,9% delle volte sarà perché non hai collegato il tuo portafoglio a IMX. Assicurati di aver collegato il tuo portafoglio a IMX. Rende tutto più facile. Grazie 🙏

- Infine, questo non è considerato un articolo in edizione limitata. Inoltre, non è considerato un airdrop esclusivo per gli owner di avatar/portrait, ma è per tutti.

Codice:

There's literally one thing you have to do to get this duck: paste your IMX-enabled wallet address in the comments below. (Well, in theory two things if you haven't connected your wallet to IMX. You can do that here.)

Some stuff to bear in mind:

- Brand new Reddit accounts will have their comments filtered. This measure is in place to stop the bots and to make sure supply of this beautiful duck doesn't reach stratospheric levels, in line with community wishes and the general NFT space. Everyone loves scarce NFTs, right?

- This post will only be accepting entries for 24 hours. As above, this is to keep things a bit limited, and we thought 24 hours is probably enough time for Habbos from of all parts of the Earth to take part.

- If you've already entered on the previous SuperStonks subreddit post from the weekend, you don't need to enter this one. In fact, please don't as our team will be collecting entries manually so you'll be saving us valuable time Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop 2852211361.

- The airdrop itself won't take place for at least a couple of weeks, probably more like three weeks. Staff can't provide an exact date so please, if possible, don't ask us.

- We'll let you all know on Discord when the airdrop is done.

- If you don't receive the duck after the airdrop is done, 99.9% of the time it's going to be because you didn't connect your wallet to IMX. Please make sure you've connected your wallet to IMX. It makes everything easier. Thank you

- Lastly, this is not considered a limited edition item. It's also not considered as an exclusive holder airdrop. Don't hurt me.


Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Giacom01 il Gio 18 Ago 2022 - 16:16 - modificato 2 volte.

Re: Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop

Che cosa significa stonks

Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop Signif11

Stonks è la storpiatura intenzionale della parola inglese stocks che significa “azioni” (quelle del mercato azionario per intenderci). Il meme stocks lo vediamo rappresentato con “Meme man” (così si chiama quella specie di manichino che vedete) di fronte a un grafico che rappresenta il mercato azionario con una freccia arancione che punta verso l’alto quindi con un trend in crescita e quindi di successo e con scritto appunto stonks.

Il suo significato (almeno in Italia) è praticamente il sinonimo di una cosa di successo o di una cosa che ti è andata bene.

“Stonks” è stato inventato nel 2017 nella pagina Facebook Special Meme Fresh. In origine si usava il meme stonks come battuta per prendere in giro chi aveva preso decisioni finanziare sbagliate e quindi fallendo.

Re: Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop

Molto carina

Re: Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop

Che bellinaa Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop 1826136131

Re: Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop

Aggiornamento.

Le collaborazioni sono sempre piuttosto complesse dal momento che sono i collaboratori a stabilire le regole. Sono sorti alcuni problemi con Reddit tali da far pensare che solo pochi utenti frequentatori di "reddit" da più tempo avrebbero potuto ottenere la papera. In seguito Gamestop non era neanche più disposta a supportare il giveaway dal momento che il loro wallet non avrebbe potuto essere collegato ad habbo.

Olsoweir ha evidenziato questi problemi di comunicazione tra collaboratori anche perchè l'oggetto in questione non era stato pensato per essere distribuito a pochi ma a molti; sta quindi pensando di discutere con lo staff per poter stabilire un modo affinché le anatre superstonk vengano date direttamente da HabboNFT. Staremo a vedere come evolverà la situazione e appena tutto sarà chiarito sapremo come potremo ottenere queste paperelle così simpatiche!

Tenete conto che c'è il weekend in mezzo quindi mi aspetto che si possa sapere qualcosa di certo all'inizio della prossima settimana attraverso i consueti annunci su DS! In ogni caso l'airdrop sarà effettuato tra poche settimane.

Re: Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop

È stato annunciato quel pomeriggio, attraverso il Reddit , come richiedere il furni NFT Anatra Super Stonks. Si noti che il focus non è il pubblico di Habbo, ma tutti possono partecipare. Scopri come vincere gratuito:

"Il nostro team ha creato uno speciale Pato Super Stonks NFT per questo evento che è COMPLETAMENTE utilizzabile all'interno di Habbo. Chiunque può averne uno di questi gratuitamente, tutto ciò che devi fare è:

1. Pubblica l'indirizzo del tuo portafoglio che è collegato al IMX nella sezione commenti sul post Reddit: https://www.reddit.com/r/Superstonk/comments/wtec07/habbo_nft_giveaway_iconic_game_habbo_hotel_has/

*Devi avere almeno 1200 Karma nel tuo account Reddit se in caso contrario il tuo post verrà cancellato dalla community di Auto Mod e NON avrà diritto a Mobi NFT. Più Dettagli sul Karma qui sotto!*

2. Assicurati che il tuo portafoglio sia connesso a Immutable X (IMPORTANTE: se non lo fai, non riceverai l'airdrop. Collegalo qui: https://nft.habbo.com/imx/ )

Tieni presente che il team di Habbo NFT potrebbe richiedere fino a tre settimane distribuisci l'oggetto reale a te."

Come guadagnare Karma su Reddit:

"Quando i tuoi post o commenti ottengono voti positivi, guadagni karma, quindi, crea post e commenti che le persone trovano preziosi è il modo migliore per guadagnare karma. Più voti ottieni, riceverà anche più karma. Tuttavia, il karma è solo un riflesso approssimativo ai tuoi voti positivi, non obbedisce a un rapporto esatto 1:1."

Re: Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop

Si è vero, è rivolto soprattutto agli utenti che possiedono un portafoglio virtuale ma non qualsiasi ma Gamestop (leggi dopo) ! Questo aveva creato i problemi e gli equivoci. Io personalmente non ho intenzione di farmi un portafoglio Gamestop nè sono diposta a postare su reddit fino ad avere 1200 karma ma c'è chi lo sta facendo.
Preferisco aspettare che Olsoweir tenga fede all'iniziativa di farlo distribuire anche in un altro modo, se poi non succederà, pace lo comprerò su IMX.

Testo in inglese

Post your IMX-connected GameStop wallet address in the comment section below.

**********************************************************************+
Comincio tristemente a pensare che invece di errori, incomprensioni e via dicendo siano strategie di marketing per far agitare gli utenti in modo che si convincano ad usare le risorse di quel particolare collaboratore-partnership. Vedremo se prima o poi ci sarà davvero un annuncio riservato agli utenti di HabboNFT o no. Temo che le convinzioni sul fatto che sia un progetto solido inizino a vacillare; vedremo. Va bene giustificare ingenuità e piccoli bug agli inizi di un progetto in un mondo nuovo come WEB3.0 ma scoprire che NON sono inconvenienti ma altro, potrebbe riservare amare sorprese.

Re: Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop

Beh... sono tecniche di marketing..inclusivo. Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop 3755781698 Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop 3755781698 Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop 2852211361 Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop 2660043345 cioè "includono" ma non fanno capire più niente ahahah LOL [n.d.r]

In ogni caso ecco cosa dice il paragrafo:

Airdrop GME x Habbo NFT

Il nostro team ha creato uno speciale SuperStonk Duck NFT per questo airdrop. Chiunque può ottenerne uno gratuitamente, tutto ciò che devi fare è:

1) Pubblica il tuo indirizzo del portafoglio GameStop connesso a IMX nella sezione commenti qui sotto.

2) Assicurati che il tuo portafoglio GameStop sia connesso a Immutable-X (IMPORTANTE. Se non lo fai non riceverai l'airdrop. Collegalo qui: https://market.immutable.com/)

3) Tieni presente che il team di Habbo NFT potrebbe impiegare fino a tre settimane per distribuire l'oggetto effettivo a te.

Nota che mentre NON è una condizione per l'accesso averne uno, i portafogli MetaMask abilitati per IMX possono anche essere pubblicati di seguito per ottenere l'airdrop.

Questo vale principalmente per gli attuali giocatori Habbo che già possiedono un airdrop GME x Habbo NFT [(chissà cosa intendono!) n.d.r.]

**********************************************************************************************************************************************
Ecco il testo in inglese anzi l'ennesima versione dello stesso annuncio (auguri!) postate il vostro MM nei commenti e chissà che non vi arrivi l'airdrop!

https://www.reddit.com/r/Superstonk/comments/wtec07/habbo_nft_giveaway_iconic_game_habbo_hotel_has/

Re: Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop

Ultime novità da Miss Kanel: riassumendo si potrà ottenere l'anatra superstonk inserendo l'indirizzo del proprio wallet da domani (verso le ore 10) e per 24 ore sotto il reddit di HabboNFT ovvero ci sarà probabilmente un post dello staff qua https://www.reddit.com/r/HabboNFT/ sotto al quale bisognerà commentare con il proprio wallet. Per evitare il problema dei bot ci saranno metodi per ostacolarli.

Ecco l'annuncio di Miss Kanel:

Miss Kanel — Oggi alle 16:52 @tutti

Aggiornamento Super Stonks Duck - sfortunatamente, lo scorso fine settimana si è verificato un errore di comunicazione con i moderatori di Superstonk, il che significava che molti Habbo non erano in grado di partecipare al giveaway.

Poiché Superstonk non può rimuovere i loro requisiti di karma, DOMANI organizzeremo un giveaway separato per te tra 12 ore sul nostro subreddit Habbo NFT: https://www.reddit.com/r/HabboNFT/.

NOTA BENE: per mitigare il bot, stiamo filtrando i commenti dagli account Reddit che sono completamente nuovi. Inoltre, avrai solo circa 24 ore per inserire il tuo indirizzo di portafoglio abilitato per IMX. Questo viene fatto anche per mitigare il bot.

L'effettivo airdrop non avrà luogo per circa tre settimane, quindi per favore non aspettarti l'NFT a breve! Probabilmente faremo un giveaway secondario sul subreddit Superstonk per assicurarci di ottenere lo slancio che ci siamo persi a causa del post rimosso due volte.

Comunque, grazie per la tua pazienza con noi su questo! L'oggetto Super Stonks è stato divertente da creare e siamo davvero entusiasti che possiate possederne uno molto presto

Re: Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop

CLICK HERE! Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop 2595762641 Finalmente estrema chiarezza da parte di HabboNFT! Ty Olsoweir!

_its_a_superstonk_duck_nft_giveaway_for_habbo/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3" target="_blank" rel="nofollow">HABBONFT


Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop Behold10

OLSOWEIR: Come ottenerlo:

C'è letteralmente una cosa che devi fare per ottenere questa papera: incolla l'indirizzo del tuo portafoglio abilitato per IMX nei commenti qui sotto. (Beh, in teoria due cose se non hai collegato il tuo portafoglio a IMX. Puoi farlo qui.)

Alcune cose da tenere a mente:

I nuovissimi account Reddit avranno i loro commenti filtrati. Questa misura è in atto per fermare i bot e per assicurarsi che la fornitura di questa bellissima papera non raggiunga livelli stratosferici, in linea con i desideri della comunità e lo spazio generale dell'NFT. Tutti amano gli NFT scarsi, giusto?

Questo post accetterà voci solo per 24 ore. Come sopra, questo serve a mantenere le cose un po' limitate e abbiamo pensato che 24 ore fossero probabilmente sufficienti per far partecipare gli Habbo di tutte le parti della Terra.

Se hai già inserito il precedente post di subreddit di SuperStonks del fine settimana, non è necessario inserire questo. In effetti, ti preghiamo di non farlo poiché il nostro team raccoglierà le voci manualmente, quindi ci farai risparmiare tempo prezioso Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop 2852211361.

L'airdrop stesso non avrà luogo per almeno un paio di settimane, probabilmente più come tre settimane. Il personale non può fornire una data precisa quindi per favore, se possibile, non chiedercelo.

Vi faremo sapere su Discord quando l'airdrop sarà terminato.

Se non ricevi l'anatra dopo che l'airdrop è terminato, il 99,9% delle volte sarà perché non hai collegato il tuo portafoglio a IMX. Assicurati di aver collegato il tuo portafoglio a IMX. Rende tutto più facile. Grazie 🙏

Infine, questo non è considerato un articolo in edizione limitata. Inoltre, non è considerato un airdrop esclusivo per gli owner di avatar/portrait ma è per tutti . Cercate di non bersagliarmi ulteriormente!

Re: Furni Anatroccolo Super Stonks NFT in airdrop

News aggiornata!
Permessi in questa sezione del forum: