HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste

In tutti gli Habbo Hotel è stata inserita in catalogo la sezione "Di tendenza > Crafting con il fabbro del villaggio". Al proprio interno puoi trovarci il nuovo furni del crafting e lo scrigno di provviste con i diversi ingredienti.

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 21914559 Programma Agosto 2022 su Habbo: habbolifeforum.com/t60379-

Crafting con il Fabbro del Villaggio!

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 3085602219 Porta i tuoi materiali al Fabbro del Villaggio se vuoi rinnovare il tuo look! Sarà lieto di mostrarti il suo talento.

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Sche3569

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Fantasy_c22_craftsman_icon Fabbro del Villaggio (fantasy_c22_craftsman)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 3666932190  Il suo costo è di 10 crediti

- Usando un nuovo Tavolo del Crafting "Fabbro del villaggio" sarai in grado di craftare tanti nuovi premi! Ecco quali sono le ricette e gli ingredienti di questo crafting:

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Sche3570 Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Sche3571

Ecco l'elenco degli ingredienti necessari per poter creare le ricette:

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Fantasy_c22_cloth_icon Scampoli di Stoffa (fantasy_c22_cloth)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Fantasy_c22_greenpotion_icon Pozione di Forza (fantasy_c22_greenpotion)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Fantasy_c22_metal_icon Lingotto di Metallo (fantasy_c22_metal)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Fantasy_c22_wood_icon Mucchio di Ramoscelli (fantasy_c22_wood)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Fantasy_c22_bluepotion_icon Pozione di Magia (fantasy_c22_bluepotion)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Fantasy_c22_redpotion_icon Pozione di Saggezza (fantasy_c22_redpotion)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_fantasynecklace_icon Amuleto Fantasy (clothing_fantasynecklace)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_fantasyheadpiece_icon Tiara d'Oro Fantasy (clothing_fantasyheadpiece)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Fantasy_c22_coins_icon Monete di Metallo Misto (fantasy_c22_coins)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_fantasysword_icon Spada Fantasy (clothing_fantasysword)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Fantasy_c22_rune_icon Pietre Runiche Fantasiose (fantasy_c22_rune)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_fantasycape_icon Mantello Fantasy (clothing_fantasycape)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_fantasystaff_icon Bastone Fantasy (clothing_fantasystaff)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Fantasy_c22_crystal_icon Frammenti di Cristallo (fantasy_c22_crystal)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 1935996464 Nota bene: Tra gli ingredienti sono presenti alcuni furni che devono essere craftati.

1) Hai bisogno di un Tavolo del crafting Fabbro del villaggio!

2) In seguito, avrai bisogno degli ingredienti ottenibili dallo Scrigno di provviste! Combinali per ottenere nuovi premi crafting.

3) Fai doppio clic sul Tavolo del crafting per iniziare. Seleziona gli ingredienti o le ricette che desideri utilizzare, quindi fai clic su "Crea".

» Fai doppio click sul Fabbro del villaggio per iniziare. Seleziona gli ingredienti e le ricette che vuoi usare, poi clicca "Crea". Il tavolo mostra solo gli ingredienti che sono nel tuo inventario (gli oggetti in grigio non sono nel tuo inventario). Se ti mancano alcuni ingredienti puoi cercarli nella apposita sezione del catalogo. Ecco tutte le ricette disponibili:

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Sche3568

Questo è l'elenco dei furni (ricette) che sono ottenibili con il Fabbro del villaggio:

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_fantasycape_icon Mantello Fantasy (clothing_fantasycape)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_ultrafantasycape_icon Mantello Decorato Fantasy (clothing_ultrafantasycape)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_fantasysword_icon Spada Fantasy (clothing_fantasysword)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_ultrafantasysword_icon Spada Indistruttibile Fantasy (clothing_ultrafantasysword)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_fantasystaff_icon Bastone Fantasy (clothing_fantasystaff)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_ultrafantasystaff_icon Bastone Poderoso Fantasy (clothing_ultrafantasystaff)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_fantasynecklace_icon Amuleto Fantasy (clothing_fantasynecklace)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_ultrafantasynecklace_icon Amuleto Incantato Fantasy (clothing_ultrafantasynecklace)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_fantasyheadpiece_icon Tiara d'Oro Fantasy (clothing_fantasyheadpiece)

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Clothing_ultrafantasyheadpiece_icon Corona d'Oro Fantasy (clothing_ultrafantasyheadpiece)

Per fare buon uso dei tuoi item, dovrai seguire queste ricette e usare il nuovo Tavolo del Crafting fabbro del villaggio:

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Crafti11

Scrigni Provviste di ogni giorno!


Per tutto il mese di agosto, potrai aprire questi Scrigni per trovare i materiali necessari a creare nuovi abiti che ti aiuteranno a confonderti con la gente del posto. Gli Scrigni Provviste di tutti i giorni contengono materiali più facili da trovare e più comunemente usati dagli abitanti del luogo per creare oggetti come vestiti e gioielli.

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 3085602219 Sappiamo che adattarsi può essere difficile. Se ti senti in difficoltà, apri questo scrigno per raccogliere materiali che potrai usare per creare nuovi abiti. In men che non si dica sarai un tutt'uno con la gente del posto!

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Mgieyr10

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 3666932190  Il suo costo è di 4 crediti + 10 diamanti. Dovrebbe uscire nelle seguenti date: 2, 9, 16 e 23 agosto 2022 per 24 ore.

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Fantasy_c22_treasure1a_icon Scrigno Provviste di ogni giorno (fantasy_c22_treasure1a)

Scrigni Provviste Speciali!


Lo Scrigno di Provviste Speciali, invece, contiene ingredienti che non sono disponibili per la gente del posto. Tutti questi ingredienti sono stati sottoposti a incantesimi che rendono gli abiti più resistenti (e in generale più belli). Se vuoi essere il più elegante Habbo della città, porta gli ingredienti al Fabbro del Villaggio. Lui saprà cosa fare.

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 3085602219 I vecchi stracci non fanno per te? Abbiamo a disposizione degli Scrigni Peculiari con all'interno alcuni incantesimi unici che possono essere utilizzati per migliorare il tuo look! Cerca il Fabbro del Villaggio per iniziare il tuo percorso di glow-up.

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Scre3528

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 3666932190  Il suo costo è di 6 crediti + 10 diamanti. Dovrebbe uscire nelle seguenti date: 3, 10, 17 e 24 agosto 2022 per 24 ore.

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Fantasy_c22_treasure2a_icon Scrigno Provviste Speciali (fantasy_c22_treasure2a)

Una volta ottenuti gli ingredienti, è possibile utilizzare il Fabbro del villaggio per creare nuovi vestiti e armi fantasy! I tuoi nuovi furni sono ora pronti per essere esposti. Controlla l'immagine qui sotto per scoprire tutte le probabilità e gli ingredienti necessari:

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste Cracka12

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 21914559 Codici novità di Agosto 2022: habbolifeforum.com/t60309-

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 21914559 Furni Fantasy Village di Agosto 2022: habbolifeforum.com/t60286-

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 21914559 Indumenti fantasy spada, bastone ed altri: habbolifeforum.com/t60032-

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 21914559 Immagini Habbo Fantasy di Agosto 2022: habbolifeforum.com/t60376-

Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Agosto2022

Re: Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste

Grazie della news! Ma non penso di craftare niente...Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 1765539963

Re: Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste

Craftato qualcosa (10 bauli) poi più che altro ho comprato cose già craftate in mercatino:)
Da un po' di tempo fanno questi tipi di craft doppi, un po' noiosi, boh forse pensano di aumentare l'attesa ma in realtà diminuiscono la voglia di craftare.

Re: Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste

Ottimo graziee, vedo che riuscirò a fare!!! Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste 3555456103

Re: Guida crafting con il Fabbro del Villaggio e Scrigni di provviste

Grazie per la guida!
Permessi in questa sezione del forum: