HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum

È con grande piacere che in questo articolo vi illustrerò nel dettaglio una delle novità relative alla nuova versione del fansite, ovvero il sistema dei traguardi che è stato implementato sul forum.

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum Ragezo10

Attualmente è possibile sbloccare ben 7 traguardi differenti, che permetteranno di ricevere un distintivo a tema nel proprio profilo. Il funzionamento è identico a quello di Habbo: ogni serie di traguardi è composta da vari livelli e avanzando si sblocca e ricevere il badge corrispettivo.

Ecco nel dettaglio tutti i traguardi attualmente disponibili:

» Anzianità: abbiamo deciso di dare un riconoscimento in base alla durata della registrazione al forum in anni. In questo modo potrai sfoggiare un distintivo che mostra agli altri da quanti anni sei iscritto al nostro fansite!

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum Sasdsf10
1/2/3/4/5/6/7/8/9/10/11/12/13/14... anni

» Numero di argomenti creati: composto da ben venti livelli, sbloccherai questo traguardo in base a quante news hai pubblicato sul fansite!

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum News10
1/10/20/30/50/60/70/80/90/100/120/140/160/180/200/250/300/350/400/500 argomenti

» Numero di commenti pubblicati: quanti messaggi hai pubblicato sul forum? commenti quotidianamente i nostri articoli? ogni messaggio ti farà salire di livello e sbloccare questo traguardo.

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum Commen10
1/10/20/30/50/60/70/80/90/100/150/200/300/400/500/600/700/800/900/1000 commenti

» Socializzatore: gli utenti registrati possono inviare richieste di amicizia ad altri utenti. In base al numero di amici che avrai sul forum riceverai questo traguardo.

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum Amici10
1/5/10/15/20/25/30/35/40/50 amici

» Mi piace dati: avanzerai di livello in base al numero di messaggi alla quale hai messo mi piace. (Ti invitiamo comunque a non abusare di questa funzionalità, ma di attribuirli solo ai messaggi che realmente ti piacciono)

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum Dafdfd10
1/10/25/50/75/100/125/150/175/200 mi piace dati

» Mi piace ricevuti: avanzerai di livello in base al numero di mi piace ricevuti dagli altri utenti ai tuoi messaggi/argomenti.

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum Adfsfd10
1/5/10/15/20/25/30/35/45/50 mi piace ricevuti

» Punti guadagnati: nel prossimo futuro sbloccherai un traguardo in base al numero di Life Coins guadagnati partecipando ai giochi sul forum e ad altra attività. Tale moneta ti servirà per riscattare premi su Habbo.

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum Dfadfd10
50/100/150/200/250/300/350/400/450/500 Life Coins

» Tutti i membri dello staff di HLF avranno il seguente distintivo di riconoscimento:

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum Staff210
Life Staff - Al tuo servizio!

» Per concludere, tutti gli utenti che rivestono un ruolo ufficiale all'interno di Habbo (ambasciatori, MAW e Pixel artist) riceveranno un distintivo ed una targhetta a tema. Il badge sarà temporaneo e rimarrà per tutta la durata della carica all'interno dell'hotel.

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum Amb10 [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum Maw0110 [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum Aaw0110

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum 292883750 Dalle impostazioni utente puoi cambiare l'ordine dei distintivi che hai guadagno sul forum. Essi saranno visibili sia nel tuo profilo, che nei messaggi che pubblichi.

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum Sche1671

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum 3057107919 All'interno del proprio profilo, nella scheda "Premi", puoi vedere l'elenco di tutti i distintivi ottenuti. (Per ogni badge puoi leggere quanti altri utenti lo possiedono e quando l'hai ottenuto). Sotto di essi invece puoi consultare l'elenco dei traguardi che devi ancora sbloccare:

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum Sche1672

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum 3361906171 In futuro, partecipando alle attività organizzate sul forum, potrai collezionare anche distintivi esclusivi da aggiungere al tuo profilo e accumulare Life Coins!

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum 2782745477 Cosa aspetti a sbloccare tutti i traguardi? Buon divertimento!

Re: [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum

Spero che vi piacciano e che vi incentivino a rimanere attivi [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum 1182390374

Re: [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum

Si, faremo tanti progressi! [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum 1765539963

Re: [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum

Fiero dei miei disti! [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum 2595762641

Re: [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum

Molto belli

Re: [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum

ma che bellooooo.... wowwwwwwwwwwww.....ora curioso i miei distintivii...<3

Re: [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum

[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum 1765539963 Mi piacciono, peccato però che tutti i badge di questi anni siano andati perduti

Re: [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum

peppe20 ha scritto:
[HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum 1765539963 Mi piacciono, peccato però che tutti i badge di questi anni siano andati perduti

Sì, questo è vero... e dispiace molto anche a noi. Non è stata una scelta facile, ma erano più i "pro" dei contro. Il nuovo sistema, oltre ad avere i traguardi, consente anche di associare un nome/descrizione ad ogni distintivo, ad averli nei messaggi, ordinarli,vedere quanti altri utenti li hanno, quando li si ha ottenuti, ricevere una notifica quando se ne ottiene uno e molto altro.

Sarebbe stato impossibile mantenere quelli vecchi... ma siamo sicuri che avremo modo di recuperare. Gli standard di qualità per i nuovi distintivi futuri su HLF saranno molto elevati e cercheremo di usare prevalentemente badge "original" creati da noi

Re: [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum

Belliiii, provate a prenderli tuttiii😆

Re: [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum

Complimenti [HLF] Sblocca tutti i traguardi sul forum 2595762641
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi