HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

3 nuovi cavalletti caricati su Habbo

Sui server Sulake sono stati caricati tre nuovi furni a forma di Cavalletto che si potranno ottenere vincendo diverse competizioni future su Habbo. Eccoli:

3 nuovi cavalletti caricati su Habbo Easel_11 3 nuovi cavalletti caricati su Habbo Easel_12 3 nuovi cavalletti caricati su Habbo Easel_10

3 nuovi cavalletti caricati su Habbo Easel_comp_icon Cavalletto dell'Artista (Artist's Easel - easel_comp)

3 nuovi cavalletti caricati su Habbo Easel_buildcomp_icon Cavalletto del Builder (Builder's Easel - easel_buildcomp)

3 nuovi cavalletti caricati su Habbo Easel_designcomp_icon Cavalletto del Designer (Designer's Easel - easel_designcomp)

3 nuovi cavalletti caricati su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Ven 5 Ago 2022 - 19:09 - modificato 3 volte.

Re: 3 nuovi cavalletti caricati su Habbo

Bellissimi

Re: 3 nuovi cavalletti caricati su Habbo

Molto belli, non riuscirò mai ad ottenerli 3 nuovi cavalletti caricati su Habbo 3017427289

Re: 3 nuovi cavalletti caricati su Habbo

_comp)

_buildcomp)

_designcomp) 


io spero di vincere quella di design o building ma anche quello base è bellissimo *-*

3 nuovi cavalletti caricati su Habbo 200.gif?cid=c962e647mjcgzge4oa6ro29615h2b06rxb4btfqo1c9o1zjf&rid=200

Re: 3 nuovi cavalletti caricati su Habbo

Che belli 3 nuovi cavalletti caricati su Habbo 1765539963

Re: 3 nuovi cavalletti caricati su Habbo

bellissimi....sicuramente io non li avrò mai...

Re: 3 nuovi cavalletti caricati su Habbo

Splendidi! Come li vorrei tutti!

Re: 3 nuovi cavalletti caricati su Habbo

Hanno messo i nomi a due cavalletti
Permessi in questa sezione del forum: