HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti

more_horiz
È passato un po' di tempo da quando abbiamo messo in vendita il merchandising di Habbo, quindi questa notizia è IMPORTANTISSIMA!

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti Merch-10

Abbiamo collaborato con la rinomata Top Drawer Merch - le persone che stanno dietro ai famosi merch drop di Bored Ape Yacht Club - per portarti articoli di abbigliamento Habbo di alta qualità. Preparati a ricevere felpe, cappellini e magliette ufficiali di Habbo!

Anche questo merch drop è piuttosto speciale. Non solo riceverai il merchandising Habbo da indossare nella vita di tutti i giorni, ma per ogni articolo che comprerai, otterrai anche una versione NFT! (Maggiori informazioni su come richiedere i tuoi Indumenti NFT saranno pubblicate all'avvicinarsi della data di distribuzione del merch).

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti Sche3507
shirt_M/F_nfthabboshirt

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti Sche3508
jacket_M/F_nfthabbohoodie

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti Sche3509
hat_U_nfthabbocap

COME OTTENERE IL MERCHANDISING:

Da ora fino a 02/06/2022, ci sarà un periodo di prevendita. Se vuoi una felpa, una maglietta o un berretto di Habbo, dovrai visitare il nostro sito Shopify personalizzato prima della fine del periodo di prevendita e ordinare la merce che desideri. Dopo la fine del periodo di prevendita, Top Drawer produrrà tutti gli articoli pre-ordinati e te li spedirà.

Visita il nostro sito Shopify per preordinare i tuoi articoli!

Top Drawer è responsabile sia della produzione che della distribuzione della merce. Il nostro servizio clienti non può aiutarti con domande e quesiti relativi ai tuoi articoli acquistati, ti preghiamo di utilizzare la funzione di assistenza clienti di Top Drawer.

DOMANDE FREQUENTI:

Riceverò un NFT per ogni singolo articolo acquistato?
Sì. Per esempio, se compri due felpe con cappuccio e un berretto, riceverai tre NFT: due felpe e un berretto.

Questi articoli saranno messi in vendita ancora in futuro?
Questo non è confermato.

Quando saranno consegnati gli articoli che compro?
È impossibile dare una data esatta, ma dopo la fine del periodo di prevendita, Top Drawer di solito impiega da sei settimane a due mesi per produrre la merce.

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 21914559 Habbo Merch Shop: presale con 20% di sconto: habbolifeforum.com/t60089-

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 21914559 Immagini merchandising ufficiale di Habbo: habbolifeforum.com/t60098-

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 21914559 Negozio Habbo Merchandising in arrivo: habbolifeforum.com/t60078-

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #MerchandisingHabbo

Re: Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti

more_horiz
Se indossi questa roba in pubblico vieni preso a sassate come minimo.

more_horiz
Pansy69 ha scritto:
Se indossi questa roba in pubblico vieni preso a sassate come minimo.

Io l'acquisto e la indosso con orgoglio..E' stata la mia Infanzia!
dici che mi prendono a sassate anche me? Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 1765539963

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:
dici che mi prendono a sassate anche me? Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 1765539963

Concordo, non ci vedo assolutamente nulla di male. Alla fine questo "stupido" gioco è una parte di molti di noi.

Che poi personalmente non mi piaccia il design della felpa e della maglia è un altro conto. Ho preso il cappello però Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 1182390374

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:

Ognuno fa e indossa quel che vuole. Ma c'è un limite a tutto a parer mio... Se ti prendono a sassate questo non lo so, ma fammelo sapere Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 2870366499

more_horiz
Pansy69 ha scritto:
Ognuno fa e indossa quel che vuole. Ma c'è un limite a tutto a parer mio... Se ti prendono a sassate questo non lo so, ma fammelo sapere Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 2870366499

Dubito che lo faranno... Solo se ci pensi a farlo sei un folle se mi vedi di presenza ci ripensi 100 volte

more_horiz
Appena vi arrivano pubblicate la vostra foto qui: https://www.habbolifeforum.com/f11-disegni-e-grafica
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
replyRispondi