HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti

È passato un po' di tempo da quando abbiamo messo in vendita il merchandising di Habbo, quindi questa notizia è IMPORTANTISSIMA!

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti Merch-10

Abbiamo collaborato con la rinomata Top Drawer Merch - le persone che stanno dietro ai famosi merch drop di Bored Ape Yacht Club - per portarti articoli di abbigliamento Habbo di alta qualità. Preparati a ricevere felpe, cappellini e magliette ufficiali di Habbo!

Anche questo merch drop è piuttosto speciale. Non solo riceverai il merchandising Habbo da indossare nella vita di tutti i giorni, ma per ogni articolo che comprerai, otterrai anche una versione NFT! (Maggiori informazioni su come richiedere i tuoi Indumenti NFT saranno pubblicate all'avvicinarsi della data di distribuzione del merch).

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti Sche3507
shirt_M/F_nfthabboshirt

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti Sche3508
jacket_M/F_nfthabbohoodie

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti Sche3509
hat_U_nfthabbocap

COME OTTENERE IL MERCHANDISING:


Da ora fino a 02/06/2022, ci sarà un periodo di prevendita. Se vuoi una felpa, una maglietta o un berretto di Habbo, dovrai visitare il nostro sito Shopify personalizzato prima della fine del periodo di prevendita e ordinare la merce che desideri. Dopo la fine del periodo di prevendita, Top Drawer produrrà tutti gli articoli pre-ordinati e te li spedirà.

Visita il nostro sito Shopify per preordinare i tuoi articoli!

Top Drawer è responsabile sia della produzione che della distribuzione della merce. Il nostro servizio clienti non può aiutarti con domande e quesiti relativi ai tuoi articoli acquistati, ti preghiamo di utilizzare la funzione di assistenza clienti di Top Drawer.

DOMANDE FREQUENTI:


Riceverò un NFT per ogni singolo articolo acquistato?
Sì. Per esempio, se compri due felpe con cappuccio e un berretto, riceverai tre NFT: due felpe e un berretto.

Questi articoli saranno messi in vendita ancora in futuro?
Questo non è confermato.

Quando saranno consegnati gli articoli che compro?
È impossibile dare una data esatta, ma dopo la fine del periodo di prevendita, Top Drawer di solito impiega da sei settimane a due mesi per produrre la merce.

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 21914559 Habbo Merch Shop: presale con 20% di sconto: habbolifeforum.com/t60089-

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 21914559 Immagini merchandising ufficiale di Habbo: habbolifeforum.com/t60098-

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 21914559 Negozio Habbo Merchandising in arrivo: habbolifeforum.com/t60078-

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #MerchandisingHabbo

Re: Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti

Se indossi questa roba in pubblico vieni preso a sassate come minimo.

Re: Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti

Pansy69 ha scritto:
Se indossi questa roba in pubblico vieni preso a sassate come minimo.

Io l'acquisto e la indosso con orgoglio..E' stata la mia Infanzia!
dici che mi prendono a sassate anche me? Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 1765539963

Re: Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti

cacciavite40Pop ha scritto:
Io l'acquisto e la indosso con orgoglio..E' stata la mia Infanzia!
dici che mi prendono a sassate anche me? Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 1765539963


Concordo, non ci vedo assolutamente nulla di male. Alla fine questo "stupido" gioco è una parte di molti di noi.

Che poi personalmente non mi piaccia il design della felpa e della maglia è un altro conto. Ho preso il cappello però Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 1182390374

Re: Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti

cacciavite40Pop ha scritto:
Io l'acquisto e la indosso con orgoglio..E' stata la mia Infanzia!
dici che mi prendono a sassate anche me? Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 1765539963


Ognuno fa e indossa quel che vuole. Ma c'è un limite a tutto a parer mio... Se ti prendono a sassate questo non lo so, ma fammelo sapere Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 2870366499

Re: Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti

Pansy69 ha scritto:
Ognuno fa e indossa quel che vuole. Ma c'è un limite a tutto a parer mio... Se ti prendono a sassate questo non lo so, ma fammelo sapere Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti 2870366499


Dubito che lo faranno... Solo se ci pensi a farlo sei un folle se mi vedi di presenza ci ripensi 100 volte

Re: Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti

Appena vi arrivano pubblicate la vostra foto qui: https://www.habbolifeforum.com/f11-disegni-e-grafica

Re: Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti

Tutti i codici voucher NFT di merchandising verranno inviati via email da Top Drawer entro la fine di questo mese.

Merchandising ufficiale di Habbo disponibile per tutti Waitin10

Alcune persone affermano di aver ricevuto il loro merchandising, quindi volevo solo spiegare come e approssimativamente quando potrai richiedere le versioni NFT per l'uso nel gioco. Neo. D e Wolftic aggiungeranno funzionalità del sito Web che ci consentiranno di distribuire capi di abbigliamento NFT con codici voucher (questo sta già funzionando per i furni NFT come probabilmente saprai. Consulta la nostra guida qui: https://nft.habbo.com/info/#vouchers). Abbiamo in programma di rilasciare e rendere disponibile questa funzionalità entro il 20 luglio, ma non saremo in grado di generare i codici voucher effettivi fino ad allora 🎫

Top Drawer ha affermato che una volta ricevuti i codici voucher, ci vorranno circa cinque giorni lavorativi per inviarli tutti via e-mail agli acquirenti. Questa sarà un'e-mail SEPARATA a quella che riceverai sulla spedizione degli articoli di merchandising fisici 📧

Per concludere: è probabilmente sicuro dire che entro la fine di questo mese avrete tutti ricevuto i vostri codici voucher NFT di merchandising 🙌
Permessi in questa sezione del forum: