HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis

Habbo sta regalando un Furni Ologramma Steampunk Bronzo GRATUITO (Bronze Holo Steampunk) a chiunque abbia un indirizzo Ethereum abilitato per IMX. Tutto quello che devi fare è lasciare il tuo indirizzo Ethereum abilitato per IMX in questo modulo Google. Daremo un massimo di 100.000. (Questo limite può cambiare.)

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche1558

Inoltre, stiamo distribuendo anche un furni ologramma Steampunk Oro GRATUITO agli Habbo idonei. Condivideremo ulteriori informazioni al riguardo sui siti Web Habbo entro la fine del mese. Daremo un massimo di 20.000. (Questo limite può cambiare.)

I possessori di Habbo NFT riceveranno un ologramma Steampunk Diamante per avatar e ritratto posseduti. Ovvero, se possiedi un ritratto e due avatar, ti verranno inviati tre ologrammi diamanti Steampunk. Otterrai questi NFT solo se il tuo portafoglio è connesso a IMX. Puoi collegare il tuo portafoglio a IMX sul nostro sito Web, fai clic qui per farlo.

Abbiamo in programma di consegnare TUTTI gli NFT (bronzo, oro e diamanti) il 23 marzo 2022.

Alla fine di marzo sarai in grado di craftare gli Ologrammi Steampunks insieme!

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Nft-cr10

Nelle prossime settimane, aggiungeremo una funzionalità al nostro sito web che ti consentirà di craftare cinque ologrammi Steampunk insieme per creare il successivo più raro (vedi sopra per l'ordine di rarità). La creazione di ciascuno di essi costerà una certa quantità di crediti NFT.

Per trasformare cinque steampunk in bronzo in uno dorato, avrai bisogno di 0 crediti NFT.
Per trasformare cinque steampunk d'oro in uno di diamante, avrai bisogno di 100 crediti NFT.
Per trasformare cinque steampunk diamante in uno arcobaleno, avrai bisogno di 500 crediti NFT.

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Nft_hologram1_icon NFT Ologramma Steampunk Bronzo (NFT Bronze Holo Steampunk - nft_hologram1)

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Nft_hologram3_icon NFT Ologramma Steampunk Diamante (NFT Diamond Holo Steampunk - nft_hologram3)

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Nft_hologram2_icon NFT Ologramma Steampunk Oro (NFT Gold Holo Steampunk - nft_hologram2)

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Nft_hologram4_icon NFT Ologramma Steampunk Arcobaleno (NFT Rainbow Holo Steampunk - nft_hologram4)

Ulteriori informazioni:


» Quando invierai gli NFT che ho rivendicato o che dovrei ricevere?
Abbiamo in programma di lanciare tutti gli NFT il 23 marzo.

» Perché bisognerà pagare crediti NFT per craftare gli Ologrammi Steampunks più rari?
Vogliamo portare utilità ai crediti NFT e questo è il primo modo interessante per utilizzarli. Introdurremo sempre più modi per spendere crediti NFT.

» L'Ologramma Steampunk Oro NFT sarà disponibile per tutti i giocatori su tutti e nove i siti web Habbo?
Sì.

» Sono un giocatore Habbo a lungo termine. Quando scoprirò come richiedere un Ologramma Steampunk Oro NFT?
Tieni d'occhio la sezione delle notizie di ciascuno dei siti Web Habbo. Pubblicheremo un articolo che descrive in dettaglio chi è idoneo per l'airdrop, come potrai inviarci l'indirizzo del tuo portafoglio Metamask abilitato IMX e altre informazioni importanti.

» Quando potrò usare nft.habbo.com per craftare i miei Ologrammi Steampunk?
Abbiamo in programma di lanciare la nuova funzione di creazione sul nostro sito Web il 23 marzo, anche se potrebbero esserci dei ritardi. Annunceremo eventuali ritardi sul nostro account Twitter e sul server Discord.

» Come posso ottenere Ologramma Steampunk extra per creare quelli più rari?
Tutti gli Ologrammi Steampunk si trovano su IMX e TokenTrove, quindi dovresti essere in grado di raccoglierne altri da utilizzare nella creazione.

» Dove posso ottenere crediti NFT per craftare?
Proprio come gli stessi Ologrammi Steampunk, puoi utilizzare
IMX  per raccogliere furni di credito NFT che possono essere riconvertiti in crediti NFT sul nostro sito web.

» Perché il sito web di Habbo NFT non è tradotto nella mia lingua?
Al momento non prevediamo di tradurre il sito web di Habbo NFT in altre lingue. Tuttavia, se il progetto e il team si espandono, la situazione potrebbe cambiare in futuro. Lo stesso vale per il nostro account Twitter e il server Discord.

» Questi NFT saranno utilizzabili nel gioco?
Sì, come tutti i furni NFT, questi saranno utilizzabili nel gioco.

Riassumendo...


Oltre ad inviare NFT steampunk in colorazione bronzo, oro e diamante a varie persone NFT in tutto il mondo, Habbo ha anche in programma di rilasciare una nuova funzionalità: il crafting degli NFT

Verranno inviate quattro diverse versioni colorate di un nuovo fantastico furni NFT: Ologramma Steampunks. Ecco come li otterrai:

🥉  NFT Ologramma Steampunk Bronzo: rivendicabile da chiunque ne voglia uno e abbia un indirizzo di portafoglio Metamask. Questo è fondamentalmente un modo per spargere la voce sul progetto e su Habbo: stiamo investendo soldi dietro gli annunci sui social media per spargere davvero la voce.
🥇 NFT Ologramma Steampunk Oro: verranno distribuiti agli Habbo idonei. I dettagli sull'idoneità e sulle modalità di richiesta verranno pubblicati sui siti Web Habbo più vicino al giorno dell'airdrop del 23 marzo.
💎  NFT Ologramma Steampunk Diamante: verrà distribuito ai proprietari di avatar e ritratti. Ottieni uno di questi per avatar e ritratto NFT che possiedi.
🌈  NFT Ologramma Steampunk Arcobaleno: questi saranno ottenibili solo con il crafting. I proprietari di avatar NFT troveranno di gran lunga più facile ottenerli!

L'idea alla base del Crafting NFT sarà quella di utilizzare una nuova sezione imminente del sito Web Habbo NFT per combinare cinque NFT per ricevere quello successivo più raro. Quindi: cinque bronzo per ricevere un oro, cinque oro per ricevere un diamante e cinque diamanti per ricevere un arcobaleno. Come detto sopra, puoi ottenere quello arcobaleno solo creando insieme quelli diamante. Quindi i possessori di Habbo NFT sono in netto vantaggio.

Inoltre, per craftare gli Ologrammi Steampunk Diamante e Arcobaleno, avrai bisogno anche di crediti NFT: 100 per crearne uno con diamante e 500 per crearne uno arcobaleno.

Guida su come creare un portafoglio MetaMask:


1) Accedi alla pagina di download del servizio MetaMask: https://metamask.io/download.html (Puoi scaricarlo su un dispositivo Android, iOS o aggiungere un'estensione nel tuo browser)

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3383

Ti mostreremo come farlo tramite l'estensione di Google Chrome. Durante l'installazione si aprirà una pagina, clicca su "Inizia":  

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3384

Se non hai un portafoglio, clicca su "Crea un Portafoglio". L'altra opzione serve ad importare un portafoglio già esistente.

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3385

Accetta facendo clic sul pulsante "Acconsento". Successivamente crea una password e non dimenticarla, tieni presente che non è consigliabile usare le credenziali di Habbo o di qualsiasi altro sito su questo servizio. Quindi conferma di aver letto i termini di utilizzo e procedi.

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3386

Leggi le istruzioni della pagina "Secure your wallet" e fai clic su Avanti.  Clicca sullo spazio oscurato per accedere alla tua frase di recupero e annotala in un luogo che ritieni sicuro.   È composto da 12 parole e ti aiuta a recuperare i tuoi fondi nel caso in cui perdessi l'accesso alla posizione in cui è installato il tuo portafoglio. Mi raccomando: NON PERDERE la tua frase di recupero e NON DIRLA A NESSUNO!

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3387

Ti verrà chiesto di confermare la tua frase di backup segreta. È necessario fare clic sulle parole nell'ordine corretto e quindi clicca sul pulsante Conferma che apparirà! Se lo metterai nell'ordine corretto, il tuo portafoglio verrà creato. Clicca su "Tutto Fatto".

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3388

Passa il mouse su "Account 1" e fai clic per copiare il tuo indirizzo Ethereum negli appunti.

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3389

Come vedere l'indirizzo del mio portafoglio MetaMask:


1. Fare clic sull'icona dell'estensione "MetaMask".

2. Fai clic su Account 1 per copiare l'indirizzo del tuo portafoglio

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3390

Questo è l'indirizzo che dovrai inviare tramite il  modulo Google per ricevere il Furni Ologramma Steampunk Bronzo NFT gratis. Tuttavia prima devi collegarlo ad IMX (Immutable X). Vedi il paragrafo successivo.

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3402

Come collegare il mio portafoglio ad IMX (Immutable X):


1. Accedi alla pagina IMX su 'Habbo NFT' tramite il seguente link: https://nft.habbo.com/imx/

2. Clicca su 'Connect IMX Wallet'.

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3391

3. Sulla finestra che si aprirà di Metamask clicca su "Avanti" e "Connetti". Successivamente clicca su "Connect" nella finestra di Immutable X. Dovrai di nuovo cliccare su "Avanti" e "Connetti".

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3392

4. Ora fai clic su "Connect" o "Sign In" nella finestra MetaMask che si aprirà.

5. Accetta i Termini e condizioni e fai clic su "Connect". Nella finestra MetaMask che si aprirà, premi "Firma".

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Zv9lkp10

6. Una volta confermato tutto, clicca su "Close"

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3393

7.  Verrà visualizzato sul sito Web del progetto Habbo NFT che il tuo portafoglio ImmutableX è stato creato e connesso. (Questa scritta verrà visualizzata solo la prima volta)

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3394

Come collegare il mio portafoglio MetaMask su Habbo:


Vai alla pagina "Impostazioni" di Habbo e vai alla sezione "Collega Il Wallet Metamask", ovvero questa: https://www.habbo.it/settings/wallet

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3396

Accetta i termini e le condizioni facendo clic sul pulsante verde.

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3397

Clicca su "Collega"

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3398

Clicca su "Avanti" e "Connetti" nella finestra che si aprirà di MetaMask (potrebbe chiederti la password del portafoglio MetaMask impostata durante la creazione)

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3399

Clicca su "Firma" per acconsentire l'associazione:

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3400

Ora il tuo portafoglio è connesso, ecco come verrà mostrato:

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3401

("Benefici sono inattivi" compare a coloro che non hanno un Habbo Avatar NFT associato al portafoglio. Questo però non ti impedisce di ricevere furni NFT)

Quando riceverò il mio NFT? Come lo vedrò su Habbo?


Dopo la data in cui hanno deciso di inviare, in questo caso il 23 marzo, il furni NFT sarà elencato nel tuo inventario Immutable X. Esempio di divano di dicembre:

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis 8la0uk10

I furni NFT non sono scambiabili, ma puoi mostrarli nelle tue stanze su Habbo. Hanno un'icona diversa, ecco l'esempio del divano:

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3395

Accedendo con MetaMask a questa pagina è invece possibile visualizzare i crediti NFT in possesso ed eventuali furni di credito NFT convertiti: https://nft.habbo.com/credits/ - I crediti NFT saranno utili per craftare alcuni furni NFT ed altro in futuro.

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis Sche3403

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #HabboNFT


Ultima modifica di Mattia il Lun 7 Mar 2022 - 21:49 - modificato 3 volte.

Re: Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis

A breve aggiungeremo in fondo all'articolo una guida su come creare un portafoglio Metamask, come abilitarlo ad IMX e dove trovare l'indirizzo da inviare nel modulo Google (dovrete poi associare il portafoglio al vostro account in hotel)

Re: Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis

Ottimo:=)

Re: Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis

Fatto, vediamo se anche a sto giro non riceverò nulla HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis 2852211361
Con questa news comunque, hanno risposto alla mia domanda sul futuro di eventuali nuovi airdrop di NFT

Re: Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis

Ecco come funzionerà il crafting:

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis VRa2eqn

Ovviamente non sarà effettuabile in hotel essendo NFT, ma bisognerà farlo dal sito

Re: Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis

Per l'occasione è stato fatto anche un giveaway di un avatar NFT, evitiamo di farci una news a riguardo, trovate le istruzioni qui: https://twitter.com/HabboNFT/status/1500939349076152328?s=20&t=hC4iHBaJbkyHn71lBSSTxQ

Re: Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis

Entro 24 ore dovreste riceverlo in hotel!

HabboNFT - Ottieni un Furni NFT Ologramma Steampunk Bronzo gratis PWGkYvP
Permessi in questa sezione del forum: