HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ciao a tutti!

+2
symon96
Bertah
6 partecipanti

Ciao a tutti!

Ciao a tutti, sono un utente di vecchissima data, ho deciso di ritornare su Habbo dopo forse 7 anni di inattività 😃 una buona giornata a tutti

Re: Ciao a tutti!

Ciaoo bertahh Ciao a tutti! 1826136131 Benvenuto su HLF e bentornato nella community di Habbo (anche se probabilmente la noterai un po' cambiata). In questo forum potrai informarti su qualsiasi notizia inerente al mondo di habbo ma non mancano di certo fatti di cronaca o news reali di vario genere; inoltre ben presto ritorneremo a svolgere diverse tipologie di game per poter vincere furni, crediti e tanti altri premi. Spero parteciperai, rimani comunque sempre aggiornato e per ogni problema scrivici pure senza problemi Ciao a tutti! 2260412341

Re: Ciao a tutti!

Ciao Bertah, benvenuto su HLF e bentornato su Habbo!
Purtroppo si, al giorno d'oggi molte cose sono cambiate ma Habbo resta comunque una bella community!
Mi raccomando resta sintonizzato qui su HLF per non perderti tutte le ultime novità! Ci si becca Ciao a tutti! 1826136131

Re: Ciao a tutti!

Ciao, grazie per esserti unito a noi Ciao a tutti! 2595762641 continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità

Re: Ciao a tutti!

Ciao Bertah ribenvenuto su Habbo, anche io come te sono tornato dopo anni, basta poco e ti sentirai di nuovo a casa, sopratutto qui in HLF!! 🍾🍾

Re: Ciao a tutti!

Ciao Bertah! Ben tornato tra la community... Consideralo come un Soma sonno. 😂😂
Permessi in questa sezione del forum: