HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Presentazione

+3
symon96
Mattia
Allatom
7 partecipanti

Presentazione

Buongiorno a tutti,
sono un habbo un pò veterano iscritto nel lontano 2009 giocato un pò di anni fino a circa 2012 e poi abbandonato tranne qualche accesso sporadico. Questa è la mia prima iscrizione ad un forum fansite sebbene questo lo conosca da anni. Piacere di conoscervi e spero di passare assieme del buon tempo in compagnia. Oggi habbo è cambiato parecchio ma rimane sempre la sua anima che mi fa ricordare gli anni passati e spensieratezza.

Grazie, ci si vede su habbo

ps: come si modifica l'avatar del forum?

Re: Presentazione

Ciao, grazie mille per esserti registrato ed unito alla nostra community! Continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità Presentazione 2595762641

Sicuramente da quando giocavi tu sono cambiate un bel po' di cose

L'avatar te l'ho aggiornato io, ma puoi cambiarlo anche tu da questa pagina: https://www.habbolifeforum.com/profile?mode=editprofile&page_profil=avatars

Ci si vede in giro per il forum Presentazione 1182390374

Re: Presentazione

Ciao allatom, benvenuto su HLF Presentazione 3555456103 Presentazione 2260412341 Proprio vero, habbo nel corso del tempo è cambiato parecchio e devo dire che sotto diversi punti di vista...in peggio. Nonostante tutto però rimangono ben ancorati molti ricordi che ognuno di noi custodisce in questo game, sarà forse anche per questo che in particolare i veterani loggano tuttora frequentemente. Detto questo spero ti possa trovare bene con noi, rimani sempre sintonizzato per qualsiasi novità e per ogni problema ovviamente non esitare a contattarci! A presto Presentazione 1826136131 Presentazione 2260412341

Re: Presentazione

Ciao Allatom, benvenuto su HLF!
Purtroppo si, al giorno d'oggi molte cose sono cambiate ma Habbo resta comunque una bella community!
Mi raccomando resta sintonizzato qui su HLF per non perderti tutte le ultime novità! A presto Presentazione 1826136131

Re: Presentazione

Grazie a tutti per il benvenuto

Re: Presentazione

Benvenuto Presentazione 1182390374

Re: Presentazione

Ciao Allatom 👍👍 benvenuto Fratm!!

Re: Presentazione

Ciao ben tornato.
Permessi in questa sezione del forum: