HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Valutazione dragone celeste su Habbo

Ciao ragazzi vorrei sopperire al vostro aiuto nella valutazione pecuniaria del dragone celeste?? Qualcuno di voi è a conoscenza del suo valore?? Grazie mille 🙏

Re: Valutazione dragone celeste su Habbo

Ciao PeppCoSang, allora partendo dal presupposto che non me ne intendo di prezzi, ho dato un'occhiata al mercatino e il prezzo è 3588 crediti. Non so se questo sia il valore reale ma spero di esserti stato d'aiuto Valutazione dragone celeste su Habbo 2595762641

Re: Valutazione dragone celeste su Habbo

-Andrea ha scritto:
Ciao PeppCoSang, allora partendo dal presupposto che non me ne intendo di prezzi, ho dato un'occhiata al mercatino e il prezzo è 3588 crediti. Non so se questo sia il valore reale ma spero di esserti stato d'aiuto Valutazione dragone celeste su Habbo 2595762641



grazie Andrea molto gentile ed utile Valutazione dragone celeste su Habbo 2595762641 Valutazione dragone celeste su Habbo 3555456103

Re: Valutazione dragone celeste su Habbo

Essendo un raro uscito dagli scrigni ha un valore a se stante.
Sicuramente puoi partire da una base di 2.500crediti e arrivare fino ai 3.500.
Ricordando che questo genere di furni salgono con il diminuire degli scrigni in circolo o del loro aumentare di prezzo.

Re: Valutazione dragone celeste su Habbo

grazie Mia Valutazione dragone celeste su Habbo 822981573

Re: Valutazione dragone celeste su Habbo

Esatto, confermo quello che ti hanno detto Andrea e Mia Valutazione dragone celeste su Habbo 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: