HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi presento

+3
symon96
-Andrea
Shanti
7 partecipanti

Mi presento

Ciao a tutti, oggi ho deciso di entrare a far parte della comunità italiana di Habbo conosciuto da sempre ma mai provato.
Frequento i metaverso dal 1995 e adoro creare e condividere, vorrei imparare a creare su Habbo.
Se qualcuno di voi è disponibile a spiegarmi e introdurmi in questo mondo fantastico, mi contatti pure.

Re: Mi presento

Ciao Shanti, benvenuto su HLF!

COS’È HABBO?


Habbo è una comunità virtuale in stile pixel-art vintage, dove puoi creare il tuo avatar, conoscere nuovi amici, chattare, costruire Stanze, disegnare Giochi e giocare con gli altri utenti e molto di più!

MOLTO PIÙ DI UN GIOCO…


Creare il look più trendy per il tuo avatar non è il solo modo per divertirti su Habbo. Vuoi diventare l'architetto del secolo e costruire incredibili strutture? Il Builders Club fa per te! Vuoi fare sfoggio delle tue spettacolari abilità di creatore di giochi e lasciare i tuoi amici a bocca aperta? Partecipa alle nostre Competizioni!

TROVA IL TUO SPAZIO


Ti piace chattare e divertirti con gli amici? I Gruppi Habbo, i Forum e le comunità di Roleplaying sono ciò che fa per te. Indossa la divisa e arruolati nell'esercito, infila il mantello e vai a salvare l'universo, sfoggia la tua Habbo Couture sfilando sulla passerella, diventa un infermiere e salva vite pixellate. Iscriviti e comincia ad esplorare un'infinità di attività divertenti!

CREA E CONDIVIDI


La creatività e la fantasia sono i benvenuti su Habbo! Ogni settimana troverai un sacco di fantastiche Competizioni a cui potrai partecipare. Costruzione di Stanze, Selfies, Video e Racconti brevi - ci sono tantissime attività che permettono di dare libero sfogo alla tua vena artistica e vincere fantastici premi! Ti senti creativo? Dai un'occhiata alle news e scopri tutto sulle Competizioni settimanali!

GIOCA GRATIS, PER SEMPRE.


Habbo è un gioco gratuito, puoi esplorare un mondo di Stanze, partecipare a concorsi, chattare e vincere premi senza dover pagare nulla!

Alcuni 'extra' come i Cuccioli, l'iscrizione all'Habbo Club o al Builders Club e i Furni possono essere acquistati tramite i Crediti Habbo. Per maggiori informazioni sugli extra, vai allo shop.

SEMPRE AL TUO FIANCO PER AIUTARTI…


L'Hotel è moderato 24h su 24h, 7 giorni su 7. Inoltre tu stesso puoi fare molto per sentirti al sicuro su Habbo e in internet. Leggi i nostri Consigli di sicurezza per sapere come.

Siamo una delle comunità virtuali più popolari del mondo e siamo orgogliosi di poter dire di avere una profonda conoscenza della sicurezza su internet, rispettiamo scrupolosamente le linee guida internazionali fissate da gruppi governativi e organizzazioni per adolescenti.

Re: Mi presento

Quella elencata sopra è una piccola guida che si trova anche nella home page di Habbo! Per qualunque info non esitare a chiedere e noi ti sapremo rispondere al più presto!
Inoltre rimani attivo qui su HLF dove ogni giorno pubblichiamo tutte le novità di Habbo!

Re: Mi presento

Grazie Mi presento 1182390374

Re: Mi presento

Ciaooo e benvenuto su HLFF!!! Andrea ti ha gia dato qualche dritta; stiamo anche lavorando per introdurre presto nuovi giochi qui sul forum (che al momento abbiamo bloccato) e mi auguro tu possa parteciparvi non appena verranno inseriti. Proprio per questo rimani sempre sintonizzato, ci si vede su Habbo a questo punto! Mi presento 2260412341 Mi presento 1182390374

Re: Mi presento

Certamente, grazie Mi presento 2260412341 Mi presento 1182390374

Re: Mi presento

Ciao Shanti benvenuto e buona fortuna 👍🍀

Re: Mi presento

Grazie Mi presento 349706095

Re: Mi presento

Ciao, benvenuto! Grazie per esserti registrato e unito alla nostra community Mi presento 2595762641

Continua a seguirci e a rimanere attivo per essere aggiornato su tutte le ultime novità

Re: Mi presento

Mi presento 1182390374

Re: Mi presento

Ciao Shanti Benvenuto!

Re: Mi presento

Ciao e benvenuto su Habbo! Io sono un utente di vecchia data ed è un piacere averti nella nostra community!
Purtroppo non entro in modo frequente quindi spero di beccarci in Hotel 🙂
Sapevo che il metaverso avrebbe portato più visibilità ad Habbo....
Permessi in questa sezione del forum: