Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
MiaCatroe17 Messaggi - 46%
-Andrea5 Messaggi - 14%
symon964 Messaggi - 11%
HabboLifeForum3 Messaggi - 8%
Stanley2 Messaggi - 5%
,Kal2 Messaggi - 5%
Dungeon.Keeper1 Messaggio - 3%
.ShinzO.1 Messaggio - 3%
Piuccia17221 Messaggio - 3%
rioga9871 Messaggio - 3%

Cerca

Risultati per:

Rispondi

Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname

Messaggio Da Mattia Sab 6 Nov 2021 - 16:07

Di recente Habbo ha comunicato su Twitter che stanno pensano di implementare un sistema che permetterà di modificare il proprio nome utente in game. Nulla di certo al momento, ma è in fase di discussione.

PREMESSA: è davvero importante tenere in conto che questa non è una promessa o un impegno di alcun tipo.

Tuttavia vogliamo condividerlo con voi perché ora e nel corso degli anni ci sono state così TANTE domande e richieste in merito. Dunque: abbiamo iniziato a parlare dell'implementazione di un sistema per il cambio di nome Habbo nel team qui. È estremamente importante per noi che questa funzione, se mai venisse creata, non venga usata per trollare altri Habbo, influenzare negativamente l'esperienza degli altri, e naturalmente che mantenga la compatibilità e la stabilità del nostro sistema (i database non sono abituati ai cambi di nome!)

Ecco perché stiamo analizzando attentamente questo problema. Potrebbe volerci del tempo, ma stiamo in questo momento valutando tale argomento.

Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname 2782745477 Cosa ne pensi di questa proposta? Tu cambieresti il tuo nickname? Se sì, in che modo? Commenta qui sotto!

Ultima modifica di Mattia il Sab 6 Nov 2021 - 16:10 - modificato 1 volta.
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 76281

Re: Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname

Messaggio Da Mattia Sab 6 Nov 2021 - 16:08

Sarebbe bellissimo, magari anche solo un cambio per utente (in maniera simile alla proposta di modifica del nick per gli utenti appena registrati)

Dovrebbero però impedire che qualcuno rubi l'identità alla persona che ha modificato il proprio nome
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 76281

Messaggio Da symon96 Sab 6 Nov 2021 - 16:26

Sarebbe anche ora, lo spero, perché avrei voluto cambiarlo da tanto tempo...
symon96
symon96

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13437

Messaggio Da -Andrea Sab 6 Nov 2021 - 17:04

Speriamo, stiamo a vedere... Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname 1826136131
-Andrea
-Andrea

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : krasic99.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 528

Messaggio Da eleonoraporta Sab 6 Nov 2021 - 17:57

Potrebbe essere molto utile per quegli habbo che hanno cifre e segni nel nome o per chi volesse tornare al nome originale di qualche personaggio bannato o di cui non ricordano le credenziali, o anche semplicemente per chi volesse farsi dimenticare...
Io personalmente non cambierei nulla dei nomi dei miei, ci sono troppo affezionata, a parte forse qualche nome con i numeri.
Aspettiamo di vedere come si evolve e comunque grazie:)
eleonoraporta
eleonoraporta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : eleonoraporta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 974

Messaggio Da l.u.n.a90 Sab 6 Nov 2021 - 18:28

Ottimo, speriamo lo facciano!
l.u.n.a90
l.u.n.a90

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 15732

RE

Messaggio Da MiaCatroe Dom 7 Nov 2021 - 8:37

Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname 200.gif?cid=c962e64717127ek1mg520nyw9s511v1solx6prsukgursfqe&rid=200

-Meno lavoro per il support, dunque meno tiket(?) credo per il cambio degli account vecchi con il nome e cognome di FB (esempio)
-Possibilità di cambiare per chi magari ha il nome (anche solo il nome e non cognome) nel nick ed ai tempi non era comunque possibile cambiare subito nome come oggi allo start, una volta. (esempio)

Io sono pro cambio nick, mi aspetto mettano anche, un domani, qualcosa per il fix del problema alle vecchie email per le domande, prima o poi, qualcosa di auto.. (?)  Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname 126469808
MiaCatroe
MiaCatroe

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MiaCatroe
<b>Messaggi</b> Messaggi : 338

Messaggio Da Stanley Gio 11 Nov 2021 - 18:04

Perchè questa funzione? Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname 200.gif?cid=c962e647y2v1qtf9au407y654g1xspdtbd2txls4w8hucv7g&rid=200credo sia inutile ci sono tanti bug da risolvere. Non ne vedo un utilità implementando questa funzione.
Stanley
Stanley

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Stanley
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento