HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna a tema Bubblejuice di Novembre 2021, è stato inserito in catalogo un nuovo raro chiamato "Salopette di Panno" (Rare Cordoroy Dungarees).  Andiamo a vederlo:

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo 21914559 Programma campagna Bubblejuice: habbolifeforum.com/t59501-

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo 3085602219 Questo è IL look più adorabile per l'autunno/inverno. È Raro e non sarà mai più messo in vendita.

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo Salope10

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo 3666932190  Il suo costo è di 35 crediti e 35 diamanti.

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo C3lzbm10

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo Clothing_r21_cosydungarees_icon Salopette di Velluto a Coste (Cordoroy Dungarees - clothing_r21_cosydungarees)

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo Phk_fv10

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo BBJ09
Salopette di Panno Rara (Rare Cordoroy Dungarees)

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità Novembre 2021: habbolifeforum.com/t59348-

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna Bubble Juice: habbolifeforum.com/t59425-

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo 21914559 Indumenti di Novembre 2021: habbolifeforum.com/t59263-

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo 21914559 Furni Birrificio Bubblejuice: habbolifeforum.com/t59331-

Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Novembre2021

Re: Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo

Carina ma non la prendo

Re: Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo

io l'ho presa *-*

Re: Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo

Non male ma non penso di prenderla

Re: Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo

Carina ma non vale di certo 35 crediti, è un look raro come tanti altri e non ha niente di particolare. Per collezione mi piacerebbe prenderla comunque appena avrò un po' più di credito

Re: Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo

molto carina

Re: Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo

Carinissima Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo 161826536

Re: Salopette di Velluto a Coste rara in catalogo su Habbo

Carina, ma non la prendo
Permessi in questa sezione del forum: